il figlio ha 8 anni, il che significa che "dato che poverino per lui non me ne esco dal matrimonio", fino a quando non sarà abbastanza grande da capire.......
e quando lo sarà??
a 15?
a 20?
a 22??
il che significa da 8 a 15 anni da oggi
tu ne hai 28, arrivi a 36 o 45 circa..... bell'età per avere una famiglia tua considerando che:
a) se vuoi un figlio prima te lo devi allevare da sola
b) se aspetti di farlo quando lui si libera LUI AVRA' 50 anni o quasi 60 e sarà il nonno di suo figlio!
c) da qui a quando lui potrà "liberarsi" per non fare soffrire il figlio (chissene frega se tu intanto ci soffri, ma tu sei adulta ed INNAMORATA), può essere che vi sarete pure stancati (anche se non credo che lui si stanchi di una che è disposta a sradicarsi dalla sua città per trasferirsi da lui)
d) tu per stare vicino a lui pensi di avvicinarti così da passare tutte le notti, i weekend, le feste comandate e le malattie DA SOLA IN CASA mentre lui vive la sua vita in famiglia?????
e poi dici "non lo abbiamo voluto è capitato", ma un po' di palle nella vita non le avete????
Un uomo di 40 se davvero si uole separare lo fa, non è l'amore del figlio che lo trattiene, SONO TUTTE BALLE!!!
A lui sta comodo stare così perchè sa benissimo che mollata quella moglie, tu diventeresti UN'ALTRA MOGLIE, quindi tornerebbe a tradire anche te con un'altra!!!!
Il lupo perde il pelo, non il vizio!
Mi fanno ..... ribrezzo... le persone che usano i figli come scudo per giustificare la loro codardia e tengono per le palle le persone che CREDONO ALLE FAVOLE...
Se davvero vuoi un consiglio, cambia numero di telefono, fallo correre un po' e digli che se ti vuole, venga lui a trasferirsi nella tua città!!!
Vedrai che inventerà mille altre scuse e ti darà della pazza. Poi vai a parlare con uno psicologo infantile e chiedi quali traumi può subire il figlio di divorziati al giorno d'oggi dove i figli di separati sono tantissimi!!