quanto fa male fare l'amore con lui.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
In queste storie è abbastanza semplice dire lascia perdere, non va bene per te, ma intanto lei ci vive dentro... E spera....
Io posso solo dirti che a volte non vogliamo accettare quello che è evidente, non vogliamo vedere ciò che tutti gli altri vedono, e soffriamo senza motivo, perchè non possiamo cambiare le convinzioni e i pensieri dell'altra persona.
Trova la forza per guardarti dentro e capire se ne vale la pena soffrire e porsi domande così dure alla tua età... quando hai ancora tutto da costruire....

F

fede

Guest
non è il solito bugiardo, ha detto che anche lui si è innamorato di me ma non può lasciare la moglie xkè hanno 1 figlio di 8 anni e non se la sente di lasciarlo.
No, non è il solito bugiardo, è il solito furbetto che si precostituisce l'alibi.
Non potrai avanzare pretese, in fondo lui è stato chiaro, no?

Rebecca

Utente di lunga data
No, non è il solito bugiardo, è il solito furbetto che si precostituisce l'alibi.
Non potrai avanzare pretese, in fondo lui è stato chiaro, no?
come tutti qui sanno (poverini) il mio "moroso sposato" mi ha mollata per la sua ex amante (ora convivente) che poi ha tradito con me. ti assicuro che era dolcissimo, mi riempiva di telefonate e attenzioni, diceva di essere perso per me, di non provare più nulla per sua moglie, che erano 20 anni che aspettava questo momento. ebbene sai cosa ha detto il dolcissimo mollandomi? ha detto "cosa vuoi da me? mica ti ho promesso niente? mica sei mia moglie".
Dire che non mollerà mai sua moglie non è essere sincero con te, è pararsi il sederino...

F

fede

Guest
come tutti qui sanno (poverini) il mio "moroso sposato" mi ha mollata per la sua ex amante (ora convivente) che poi ha tradito con me. ti assicuro che era dolcissimo, mi riempiva di telefonate e attenzioni, diceva di essere perso per me, di non provare più nulla per sua moglie, che erano 20 anni che aspettava questo momento. ebbene sai cosa ha detto il dolcissimo mollandomi? ha detto "cosa vuoi da me? mica ti ho promesso niente? mica sei mia moglie".
Dire che non mollerà mai sua moglie non è essere sincero con te, è pararsi il sederino...
Ecco, appunto.
Mi spiace, Rita.

O

Old amarax

Guest
che dice di amarmi ed è sposato......

lo ammetto: non è il solito bugiardo, ha detto che anche lui si è innamorato di me ma non può lasciare la moglie xkè hanno 1 figlio di 8 anni e non se la sente di lasciarlo.

però io sono disperata, ho bisogno di lui....... e lui di me....... ci sentiamo sempre, ci cerchiamo, ci vediamo ogni volta che riusciamo....... mi ha chiesto di andare a vivere nella sua città.......

ci vado? e cosa succederebbe?
Anche mio marito non è bugiardo.
Ha detto chiaramente a lei che non mi avrebbe lasciata all'inizio della loro storia.Lei sposata e 2 bambini... all'epoca 3 anni ed una 6 mesi.Lei disse <ok...nemmeno io voglio lasciare il padre dei miei figli>.Poi lei ha cambiato idea.Lui no.Sta con me e stava(?????) anche con lei.Poi lei ha avuto un ritardo ed è successo il finimondo.Il marito di lei non sa niente.Poi io ho detto basta esco Io dalla vostra storia.Poi lei si è stufata.Poi...un dolore da morire lungo 2 anni e 4 mesi
.
Scappa il più lontano possibile...altro che avvicinarti a lui
.
Se ti vuole ti segue subito_Ora.
Se pensa al figlio (mio marito ha con me 2 figli di 24 e 20 anni xchè dovrebbe restare qui se ama lei?non voglio NIENTE!!xchè non segue lei?)...non ci pensa stà certa.
Gli uomini che giudicano il matrimonio finito se ne vanno.
Così come mi disse mio padre ed io avevo 14 anni..<Ed IO x la TUA felicità dovrei rinunciarte alla MIA????>.Mio padre non era peggiore degli altri uomini.
Gli uomini vogliono la LORO felicità.
1 -categoria mio padre
2- categoria il tuo amante e mio marito:balloon
rendono TUTTO quello che la vita offre loro;
3-non ci si mettono proprio in queste situazioni....c'è n'è qualcuno? Credo di sì.
Auguri.
Auguri tu possa incontrarlo presto.

Ultima modifica:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quoto

il figlio ha 8 anni, il che significa che "dato che poverino per lui non me ne esco dal matrimonio", fino a quando non sarà abbastanza grande da capire.......
e quando lo sarà??
a 15?
a 20?
a 22??

il che significa da 8 a 15 anni da oggi
tu ne hai 28, arrivi a 36 o 45 circa..... bell'età per avere una famiglia tua considerando che:
a) se vuoi un figlio prima te lo devi allevare da sola
b) se aspetti di farlo quando lui si libera LUI AVRA' 50 anni o quasi 60 e sarà il nonno di suo figlio!
c) da qui a quando lui potrà "liberarsi" per non fare soffrire il figlio (chissene frega se tu intanto ci soffri, ma tu sei adulta ed INNAMORATA), può essere che vi sarete pure stancati (anche se non credo che lui si stanchi di una che è disposta a sradicarsi dalla sua città per trasferirsi da lui)
d) tu per stare vicino a lui pensi di avvicinarti così da passare tutte le notti, i weekend, le feste comandate e le malattie DA SOLA IN CASA mentre lui vive la sua vita in famiglia?????

e poi dici "non lo abbiamo voluto è capitato", ma un po' di palle nella vita non le avete????

Un uomo di 40 se davvero si uole separare lo fa, non è l'amore del figlio che lo trattiene, SONO TUTTE BALLE!!!

A lui sta comodo stare così perchè sa benissimo che mollata quella moglie, tu diventeresti UN'ALTRA MOGLIE, quindi tornerebbe a tradire anche te con un'altra!!!!

Il lupo perde il pelo, non il vizio!

Mi fanno ..... ribrezzo... le persone che usano i figli come scudo per giustificare la loro codardia e tengono per le palle le persone che CREDONO ALLE FAVOLE...

Se davvero vuoi un consiglio, cambia numero di telefono, fallo correre un po' e digli che se ti vuole, venga lui a trasferirsi nella tua città!!!

Vedrai che inventerà mille altre scuse e ti darà della pazza. Poi vai a parlare con uno psicologo infantile e chiedi quali traumi può subire il figlio di divorziati al giorno d'oggi dove i figli di separati sono tantissimi!!
Rileggi la parte evidenziata. Capire quelle cose è avere senso della realtà!

O

Old IntercityNight

Guest
è successo perchè l'avete voluto
gia' ancora una volta mi trovo d'accordo con leone73. Al solito mi becco del moralista ma secondo me in questi casi bisogna sempre mantenere il cervello collegato al resto dell'apparato.
in bocca al lupo

O

Old Angel

Guest
il figlio ha 8 anni, il che significa che "dato che poverino per lui non me ne esco dal matrimonio", fino a quando non sarà abbastanza grande da capire.......
e quando lo sarà??
a 15?
a 20?
a 22??

tu ne hai 28, arrivi a 36 o 45 circa..... bell'età per avere una famiglia tua considerando che:
b) se aspetti di farlo quando lui si libera LUI AVRA' 50 anni o quasi 60 e sarà il nonno di suo figlio!
c) da qui a quando lui potrà "liberarsi" per non fare soffrire il figlio (chissene frega se tu intanto ci soffri, ma tu sei adulta ed INNAMORATA), può essere che vi sarete pure stancati (anche se non credo che lui si stanchi di una che è disposta a sradicarsi dalla sua città per trasferirsi da lui)
d) tu per stare vicino a lui pensi di avvicinarti così da passare tutte le notti, i weekend, le feste comandate e le malattie DA SOLA IN CASA mentre lui vive la sua vita in famiglia?????

e poi dici "non lo abbiamo voluto è capitato", ma un po' di palle nella vita non le avete????

Un uomo di 40 se davvero si uole separare lo fa, non è l'amore del figlio che lo trattiene, SONO TUTTE BALLE!!!

A lui sta comodo stare così perchè sa benissimo che mollata quella moglie, tu diventeresti UN'ALTRA MOGLIE, quindi tornerebbe a tradire anche te con un'altra!!!!

Mi fanno ..... ribrezzo... le persone che usano i figli come scudo per giustificare la loro codardia e tengono per le palle le persone che CREDONO ALLE FAVOLE...

Se davvero vuoi un consiglio, cambia numero di telefono, fallo correre un po' e digli che se ti vuole, venga lui a trasferirsi nella tua città!!!

Vedrai che inventerà mille altre scuse e ti darà della pazza. Poi vai a parlare con uno psicologo infantile e chiedi quali traumi può subire il figlio di divorziati al giorno d'oggi dove i figli di separati sono tantissimi!!

Old unodinoi

Utente di lunga data
e quando lo sarà??
a 15?
a 20?
a 22??

Mi perdonerai se ti dico che ogni volta che leggo i tuoi commenti mi sembrano scritti da una persona perfetta. Ma davvero sei perfetto?
Ecco bravo: il lupo perde il pelo e non il vizio ... Ma vale per tutti o solo per qualche traditore? E poi: sì può capitare di innamorarsi. Che c'entrano le palle?
Mah

C

cat

Guest
cara micia...che fare?
ti sei innamorata di un uomo sposato.
bene.
complimenti.

non basteranno 4 o più pagine di consigli di lasciarlo per fartelo lasciare.già ti stai giustificando( non possiamo fare senza l'uno dell'altro..... è successo!)

decidi pure di rovinarti la vita. traslocca, diventa la sua amante di turno.

non ti lamentare poi di che fine magrebina farai.

C

cat

Guest
come dire che bisogna prendersi un patner che gli piaccia le pecore così siamo sicuri che non ci cornifica con le umane donne?

Old lancillotto

Utente di lunga data
Mi perdonerai se ti dico che ogni volta che leggo i tuoi commenti mi sembrano scritti da una persona perfetta. Ma davvero sei perfetto?
Ecco bravo: il lupo perde il pelo e non il vizio ... Ma vale per tutti o solo per qualche traditore? E poi: sì può capitare di innamorarsi. Che c'entrano le palle?
Mah
Non sono perfetto, infatti anch'io in qualche circostanza ho sbagliato SAPENDO di sbagliare. Il mio errore mi ha permesso però di modificare il mio modo di rapportarmi con gli altri: Prima criticavo chi sbagliava, oggi mi limito a consigliare ciò che mi sembra più corretto.

Posso però affermare che ciò che affermo, lo applico tutti i giorni, anche quando SBAGLIO!

Può capitare di innamorarsi, è capitato a me, ma lo sapevo e potevo decidere di allontanarmi perchè ne ero consapevole. Se anche uno non se ne accorge, puoi sempre decidere che quella storia non va vissuta e te ne allontani.
Avere le palle significa che bisogna avere il coraggio di affrontare queste situazioni e non trincerarsi dietro un "E' capitato!!", troppo facile..........

Grande82

Utente di lunga data
Non sono perfetto, infatti anch'io in qualche circostanza ho sbagliato SAPENDO di sbagliare. Il mio errore mi ha permesso però di modificare il mio modo di rapportarmi con gli altri: Prima criticavo chi sbagliava, oggi mi limito a consigliare ciò che mi sembra più corretto.

Posso però affermare che ciò che affermo, lo applico tutti i giorni, anche quando SBAGLIO!

Può capitare di innamorarsi, è capitato a me, ma lo sapevo e potevo decidere di allontanarmi perchè ne ero consapevole. Se anche uno non se ne accorge, puoi sempre decidere che quella storia non va vissuta e te ne allontani.
Avere le palle significa che bisogna avere il coraggio di affrontare queste situazioni e non trincerarsi dietro un "E' capitato!!", troppo facile..........

bru, me lo presti?

Lettrice

Utente di lunga data
Prendo l'atra birra e i popcorn e aspetto che arrivi la crotala... prevedo serata interessante....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.