quanto fa male fare l'amore con lui.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Non lamentarti, hai la pelliccia e non hai dovuto far fuori nessuno per indossarla
!!
Bruja

Buona serata a Grande..... peccato che vada via, mi stavo affilando le zannine venefiche
Pero' per mantenerla e' una strage quotidiana...

Lettrice

Utente di lunga data
Si, in effetti faccio la mess'in piega tutte le settimane, il venerdì metto tutti i bigodini così per il w.e. sono tutto bello gonfio

Meno male siamo in fascia protetta...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Si, in effetti faccio la mess'in piega tutte le settimane, il venerdì metto tutti i bigodini così per il w.e. sono tutto bello gonfio
"Come porti i capelli bella bionda?" "Io li porto alla bella marinara, io li porto come l'onda, come l'onda in mezzo al mar"

O

Old panarea

Guest
che dice di amarmi ed è sposato......

lo ammetto: non è il solito bugiardo, ha detto che anche lui si è innamorato di me ma non può lasciare la moglie xkè hanno 1 figlio di 8 anni e non se la sente di lasciarlo.

però io sono disperata, ho bisogno di lui....... e lui di me....... ci sentiamo sempre, ci cerchiamo, ci vediamo ogni volta che riusciamo....... mi ha chiesto di andare a vivere nella sua città.......

ci vado? e cosa succederebbe?
ciao sono panarea ho letto qste poke righe ,io sono disperata xkè una come te mi ha frantumato una bella famiglia ti prego lascialo anadre da da sua moglie e i suoi bimbi non fare in modo ke loro soffrino come noi ti prego lascialo ! sono certa
ke troverai un uomo libero ke ti renda felice baci panarea

O

Old Leone 73

Guest
ciao sono panarea ho letto qste poke righe ,io sono disperata xkè una come te mi ha frantumato una bella famiglia ti prego lascialo anadre da da sua moglie e i suoi bimbi non fare in modo ke loro soffrino come noi ti prego lascialo ! sono certa

brava

Rebecca

Utente di lunga data
Panarea, quando sono così... se non è lei è un'altra.
Certo che bisogna essere non troppo furbe (parlo per me) per mettersi in storie così, ma dire che le amanti frantumano belle famiglie...
Non è l'accusa alle amanti di essere rovinafamiglie che mi impressiona, lo posso capire da parte di chi sta dall'altra parte... E' la "giustificazione" dei traditori...
Insomma, questi gigionano allegri con i piedi in due scarpe, si gongolano per l'harem, e poi non è nemmeno colpa loro ma dell'altra arpia che non lo lascia andare dalle sua famiglia!

C

cat

Guest
Panarea, quando sono così... se non è lei è un'altra.
Certo che bisogna essere non troppo furbe (parlo per me) per mettersi in storie così, ma dire che le amanti frantumano belle famiglie...
Non è l'accusa alle amanti di essere rovinafamiglie che mi impressiona, lo posso capire da parte di chi sta dall'altra parte... E' la "giustificazione" dei traditori...
Insomma, questi gigionano allegri con i piedi in due scarpe, si gongolano per l'harem, e poi non è nemmeno colpa loro ma dell'altra arpia che non lo lascia andare dalle sua famiglia!
questione di mercato.

es.
un uomo vuole tradire e frantumare la sua famiglia..... si cerca un donna.

se le donne( parlo anche viceversa anche se succede meno spesso) non si rendono disponibili a frequentare un uomo con famiglia, figli o semplicemente sposato...
.... l'uomo ha come alternativa utile:
- stare con la moglie e cercare di risolvere i problemi qualora ce ne fossero
- separarsi, e dunque da ibero trova tutte le donne che vuole
- farlo con mano amica
- farlo con una pecora.

ci sarà sempre metà mondo che dice che le amanti sono delle rovina famiglie e metà mondo che dice che i mariti che si trovano e amanti sono dei roinafamiglie.

il cane che si morde la coda.

che sia l'amante che seduce, l'uomo che per primo divaga dalla coppia, che sia comunque si vuole....

.......è questione sempre di mercato.
da una parte si deve cominciare:
- dalle donne che non devono più andare con uomini sposati
- dagli uomini che non devono più tradire?

trovo molto più fattibile e semplice per l'indole intelligente che hanno molte donne che sia la donna per prima a farsi scrupolo e non si cerchi o non si trovi un uomo sposato tra le gambe.

O

Old Leone 73

Guest
questione di mercato.

es.

se le donne( parlo anche viceversa anche se succede meno spesso) non si rendono disponibili a frequentare un uomo con famiglia, figli o semplicemente sposato...
- farlo con mano amica
- farlo con una pecora.

ci sarà sempre metà mondo che dice che le amanti sono delle rovina famiglie e metà mondo che dice che i mariti che si trovano e amanti sono dei roinafamiglie.

che sia l'amante che seduce, l'uomo che per primo divaga dalla coppia, che sia comunque si vuole....

trovo molto più fattibile e semplice per l'indole intelligente che hanno molte donne che sia la donna per prima a farsi scrupolo e non si cerchi o non si trovi un uomo sposato tra le gambe.

per me è solo una questione di valori e basta

Bruja

Utente di lunga data
micia

Perdona il ritardo nel rispondere, ma ho avuto un paio di giorni impegnati, salvo qualche post lampo.....

Dici che lui non è il solito bugiardo, e come sarebbero i bugiardi standard, non sono quelli che tradiscono la moglie, mentono per avere una tresca e dicono quasi sempre che non si separano perchè (sigh) hanno figli???
In cosa sarebbe diverso lui?
Quanto è affidabile in ciò che dice visto che il suo interesse è tenerti legata al suo carro (sei giovane, innamorata e disponibile, non è un tonto), Se fosse sincero come dici avrebbe affrontato la moglie e cercato di risolvere la loro eventuale crisi.
Ultima cosa, poco pregio hanno le cose che lui dice e quelle con le quali tu vorresti attestare la sua attendibilità; vuole che tu vada da lui... certo, così sei comoda a portata di mano e può coltivare la vostra tresca senza avere troppi impicci...
Tu dovresti sradicarti dalle tue abitudini, andare in un città nuova con lui come unico riferimento, rischiare che la moglie lo scopra (e lo scoprirà, è nell'ordine delle cose) e tu ritrovarti sola, perchè lui ti mollerà, per cosa? Perchè tu sei innamorata e fai quello che lui dice? E credi che lui non lo sappia e non ne faccia conto?
Guarda, non voglo, farti alcuna morale, ma sapendo come finiscono queste cose, evita di lasciare la tua città, quando dovesse capitare che lui dovrà affrontare il giro di vite della moglie, a te almeno resterà il tuo ambiente, i tuoi amici, un luogo dove ti riconosci!!!
Bruja

C

cat

Guest
per me è solo una questione di valori e basta

si leo ma se vieni a parlare di valori( che condivido con te in toto) ci sarà il solito mezzo mondo che ti dirà che i valori non c'entrano nulla.

meglio parlare di pecore.... e di cani....credimi.

O

Old Leone 73

Guest
si leo ma se vieni a parlare di valori( che condivido con te in toto) ci sarà il solito mezzo mondo che ti dirà che i valori non c'entrano nulla.

meglio parlare di pecore.... e di cani....credimi.

peggio per quel mezzo mondo, che devo dire??

Old lancillotto

Utente di lunga data
questione di mercato.

es.

- farlo con mano amica
- farlo con una pecora.

Purtroppo c'è un'altra categoria di traditori: QUELLI CHE MENTONO!

Nelle menzogne rientrano il:
- sono libero, ma sono semore in trasferta di lavoro e possiamo vederci solo quando rientra a casa per rifarma la valigia
- convivo, ma con amici e siamo d'accordo di non portarci amanti in casa per non rischiare di beccarci in situazioni imbarazzanti
- sono sposato, ma ormai siamo già separati in casa, dobbiamo solo definire cosa fare della casa.

In tutti questi ruoli poi "l'infingardo" gioca la carta compassionavole delle "difficoltà" che instilla nell'amante di turno il desiderio di rendersi disponibile. Se poi il rapporto nasce attraverso internet (chat, mail, forum, ....), ecco che si può creare un sentimento prima ancora di aver confermato lo stato sociale del fedifrago.

Il divertente è che spesso accade che se dopo mesi l'amante dice:
"ma non mi avevi detto che eri sposato" "non ti avevo nemmeno detto di non esserlo"
"Ma mi evevi detto che ti stavi già separando" "lo so, ma per il bene dei bambini......."

Le balle si sprecano

C

cat

Guest

- sono libero, ma sono semore in trasferta di lavoro e possiamo vederci solo quando rientra a casa per rifarma la valigia
- convivo, ma con amici e siamo d'accordo di non portarci amanti in casa per non rischiare di beccarci in situazioni imbarazzanti
- sono sposato, ma ormai siamo già separati in casa, dobbiamo solo definire cosa fare della casa.

In tutti questi ruoli poi "l'infingardo" gioca la carta compassionavole delle "difficoltà" che instilla nell'amante di turno il desiderio di rendersi disponibile. Se poi il rapporto nasce attraverso internet (chat, mail, forum, ....), ecco che si può creare un sentimento prima ancora di aver confermato lo stato sociale del fedifrago.

"ma non mi avevi detto che eri sposato" "non ti avevo nemmeno detto di non esserlo"
"Ma mi evevi detto che ti stavi già separando" "lo so, ma per il bene dei bambini......."

Le balle si sprecano

si, lanci, confermo.
in questo caso è colpa del fedigrafo in caso lui dica balle, anche dell'amante nel caso lui dica che sono separati in casa etc.

balle in internet....si sprecano.
si va dal mentire sull'età( ho 30 anni e poi ti ritrovi davanti un pappaloso decrepito di 50 anni
allo stato sociale( sono single e poi è sposatissimo)
alla proe( non ho figli e invece eccome se ne hai)
al rapporto con la moglie quando poi confessa la fede al dito( siamo separati in casa e poi senti una telefonata tra loro due con tanto di cicci, cocca, amore, cara e bacione della buonanotte etc).

questi sono i casi più pietosi.
se erò si lascia ALL ISTANTE il bugiardo appana lo si scopre...allora non si è in colpa, non si pecca.

O

Old amoreepsiche

Guest

Le balle si sprecano

quella palla lì, giuro non l'avevo ancora sentita, neanche ai tempi dell'università....ma quanto sapete essere bastardi voi o, peggio, quanto sono foderati di prosciutto gli occhi di una donna innamorata?????????????
ma siamo davvero tanto imbecilli???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.