Quel desiderio immenso di tradire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
Scusatemi io sapete che tradire x scoprire a da e manca non lo comprendo manco riesco a trombare con a casa se fuori mi è successo e vai di colpe ecc na pizza proprio insomma ma....

Se questa banana viebe qui che è un forum chiamato tradimento a dire che le piace scopare fuori e bon
Fargli la crociata perché ?
È un altro loth punto
Manco lord lo dice alla moglie
Che poi anche quello che dicono di vivere in coppia aperta e consenziente
Ma quanti ammettono al compagno o compagna di scopare fuori
X me non vale tanto te l ho detto 10 anni fa dai
Onesta apertura significa che l altro sa e o accetta o no
Ma sa
Non 6 anni fa ti dissi non sono un fedele
Perché nel tempo uno o una credono poi che l'amore e la convivrnza appianino certi comportamenti
È non ditemi che li casca l asino perché è la cosa più naturale del mondo
A maggior ragione se a casa hai tutto
Calore bene sesso dialogo

E in qsto forumm nessuno e messo cosi quindi perché fare i moralisti
O il frocio con il culo degli altri x meglio capirci

Ho letto solo i primi post che non ho tempo se x caso ci fossero stati seguiti diversi chiedo scusa
Carola, nessuno si è mai espresso in toni oppositivi o moralistici al tradimento tout court. S'è sempre detto che è diverso da caso a caso, come diverse sono le motivazioni. Le tue, per altro, sono di ben altro livello rispetto a come s'è posta la banana, della serie "tradire è eccitante, sono venuto qui per trovarmi qualcuno da scopare, scopare è come mangiare un piatto di pasta" e varie altre amenità. Paragonare il tuo modo al suo è come mettere a confronto una montagna a una pozzanghera, scusa...

Ultimo

Escluso
:rotfl:

Poi dici che io sono terribile!

Comunque, a parte che ha idee che proprio non condivido, vedo in Aristippo buone potenzialità... secondo me è entrato qui da Rocco Siffredi e ne uscirà come Paolo Brosio dopo aver visto la Madonna :D

Sono serio: inizialmente non avevo intenzione di creare polemiche con aristopippo :) dopo invece avendo letto dello psichiatra, ma soprattutto leggendo le minchiate che scriveva dove puntualmente mette parole in bocca agli altri, parole che altri mai hanno detto, bhe.. mi sono detto, questo qua..... è proprio fuso.

:singleeye:

Ultima modifica:
OT:
Scusate, ma io trovo queste battute veramente di cattivo gusto, perché ci sono persone che hanno davvero avuto problemi di questo tipo e come giustamente i traditi non amano essere presi per il culo per via delle loro corna, ci sono persone come me per cui queste battute risultano particolarmente spiacevoli. Se pensiamo che una persona stia dicendo una cazzata non si può semplicemente dire "che cazzo dici?" o "non dire cazzate"? No? Perché dire "cambia spacciatore"?
Okay, fine OT
Vado a cagare da sola, evitate anche di mandarmici, fotte un cazzo tanto
Essù è un modo come un altro per dire: la realtà che ti immagini è frutto di farneticazioni o allucinazioni. Tipo il risultato di un trip scadente, hai presente? Ovvio che non intendo irridire chi ha avuto un passato pesante di dipendenza, cosa per altro non sapevo (né vedo perché dovrei saperlo). Però, per me l'espressione è talmente calzante che non ti assicuro che non la userò più in futuro, sempre ovviamente non intendendo offendere te o personalmente altri etc etc
Grazie per la sensibilità

Il risultato di un trip scadente lo conosco bene e non produce gli effetti di cui state parlando qui
sarà che abbiamo ben presente la differenza fra robba bbona e robba scadente :p

(PS: Klementine, si scherza!)
Ti ho appena detto che questi scherzi non mi piacciono.

Allora o sei stronza oppure non capisci un cazzo. Quale delle due?
Clementine, non è che se tu dici che una cosa non ti piace io poi smetto di farla, eh. Te l'avevo ben detto. Placati (o scegli per me una delle due, fa nulla)
Forse tutte e due, allora

Ecco. Giusto per far notare che non ho preso roba cattiva:

La mia risposta era in risposta al tuo menefreghismo rispetto a una questione che A TE farà anche ridere, A ME no.

Tanto bravi a fare i politically correct, non si dice cornuti, non si dice negro, non si dice frocio... però si scherza su cose che sono assolutamente gravi e non cazzate. E se vi si chiede di smetterla di scherzarci sopra continuate. Ripeto: grazie per la sensibilità

Nicka

Capra Espiatrice
tu sei la tipica persona che si sente superiore agli altri, che sale sul pulpito, che giudica, che considera coloro che hanno idee, opinioni o comportamenti diversi dai tuoi dei mentecatti...a questo punto potrei ricambiare i tuoi insulti con altrettanti insulti, ma non mi interessa, sono diverso da te e ringrazio Dio per questo..
Tu invece non sali sul pulpito additando chi non la pensa come te come un moralista e ipocrita e chissà cos'altro?
Su che base giudichi? Non dimostri tu stesso di sentirti come illuminato dal signore perchè sei lo sborone che si diverte e se ne fotte bellamente di avere un rapporto nel quale il rispetto è andato a ramengo?

lunaiena

Scemo chi legge
Scusatemi io sapete che tradire x scoprire a da e manca non lo comprendo manco riesco a trombare con a casa se fuori mi è successo e vai di colpe ecc na pizza proprio insomma ma....

Se questa banana viebe qui che è un forum chiamato tradimento a dire che le piace scopare fuori e bon

È un altro loth punto
Manco lord lo dice alla moglie
Che poi anche quello che dicono di vivere in coppia aperta e consenziente
Ma quanti ammettono al compagno o compagna di scopare fuori
X me non vale tanto te l ho detto 10 anni fa dai
Onesta apertura significa che l altro sa e o accetta o no
Ma sa
Non 6 anni fa ti dissi non sono un fedele
Perché nel tempo uno o una credono poi che l'amore e la convivrnza appianino certi comportamenti
È non ditemi che li casca l asino perché è la cosa più naturale del mondo
A maggior ragione se a casa hai tutto
Calore bene sesso dialogo

E in qsto forumm nessuno e messo cosi quindi perché fare i moralisti
O il frocio con il culo degli altri x meglio capirci

Ho letto solo i primi post che non ho tempo se x caso ci fossero stati seguiti diversi chiedo scusa
veramente anche a me paiono affari suoi ...
pero bhó in qualche modo
si vuol cercare di portare sulla buona strada (che poi qual'e? )
le pecorelle che possono sembrare smarrite ...

Sbriciolata

Escluso

Sterminator

Utente di lunga data
Ecco. Giusto per far notare che non ho preso roba cattiva:

La mia risposta era in risposta al tuo menefreghismo rispetto a una questione che A TE farà anche ridere, A ME no.

Tanto bravi a fare i politically correct, non si dice cornuti, non si dice negro, non si dice frocio... però si scherza su cose che sono assolutamente gravi e non cazzate. E se vi si chiede di smetterla di scherzarci sopra continuate. Ripeto: grazie per la sensibilità
Ma dai stai a fa' na' tempesta in un bicchier d'acqua...:D

Carola

Utente di lunga data
Carola, nessuno si è mai espresso in toni oppositivi o moralistici al tradimento tout court. S'è sempre detto che è diverso da caso a caso, come diverse sono le motivazioni. Le tue, per altro, sono di ben altro livello rispetto a come s'è posta la banana, della serie "tradire è eccitante, sono venuto qui per trovarmi qualcuno da scopare, scopare è come mangiare un piatto di pasta" e varie altre amenità. Paragonare il tuo modo al suo è come mettere a confronto una montagna a una pozzanghera, scusa...
No lo so bene
Ma altri ed altre persone qui sono cosi e vengono un po trattate come "simpatiche canaglie" con sorrisi ecc
Ok il modo di porsi conta se uno entra qui a gamba tesa forse se le tira le critiche
Però Siamo comunque su un sito chiamato infedeltà

Ps: scritto tutto con estrema calma pigiando a modino i tasti😇

Sole

Escluso

È un altro loth punto
Diciamo che il suo approccio non è stato dei migliori. Ognuno ha le sue idee, giustissimo. Ma avrebbe potuto porsi in modo un po' più critico cercando di non urtare la sensibilità degli altri e credo che non avrebbe ricevuto certe risposte. Magari sarebbero state comunque dure, ma certamente meno di così.

E comunque non sono presenti all'appello i veri massacratori. Aristippo non ha ancora visto niente, poverino :D

Aristippo

Utente di lunga data
Tu invece non sali sul pulpito additando chi non la pensa come te come un moralista e ipocrita e chissà cos'altro?
Su che base giudichi? Non dimostri tu stesso di sentirti come illuminato dal signore perchè sei lo sborone che si diverte e se ne fotte bellamente di avere un rapporto nel quale il rispetto è andato a ramengo?

rileggiti il forum...io ho espresso la mia opinione, è il secondo post, e mi sono subito arrivati una raffica di insulti...io non ho insultato nessuno

Ultimo

Escluso
Ma dai stai a fa' na' tempesta in un bicchier d'acqua...:D

Ma vattene a fanculo scemo.

Se clementine esprime una sua opinione e AB un'altra, stanno al momento discutendo, e non c'è bisogno di esternazioni come la tua, a meno che non voglia tu dire la tua in proposito, ma tu devi solo scassare la minchia, amen.

:D:D:D:pfff:

AnnaBlume

capziosina random
tu sei la tipica persona che si sente superiore agli altri, che sale sul pulpito, che giudica, che considera coloro che hanno idee, opinioni o comportamenti diversi dai tuoi dei mentecatti...a questo punto potrei ricambiare i tuoi insulti con altrettanti insulti, ma non mi interessa, sono diverso da te e ringrazio Dio per questo..
non sono tipica in niente, ti dirò. Ma tanto con me non ne azzecchi una che sia una...
non mi sento superiore a te, troppo facile mi pare, troppo poco intrigante sarebbe la sfida, troppo ovvio il risultato. Io di sicuro non mento per godere di scopatine che hanno come surplus eccitante il solo fatto di essere nascoste. Io frequento persone che sono eccitanti alla luce del sole :)

Chettedevodì, chi pensa che per il proprio piacere genitale immediato valga la pena di mentire alla persona che si sono scelti liberamente, riempendole di cazzate...mi fa, come dicevo, tristezza. Come i minus habentes, presente? Per altro, t'ho dato del tardo, perché hai sbagliato posto per tentare la pesca, e del pirla per i tuoi ultimi commenti, potevo andar ben più pesante (cosa che altri han fatto), dunque ritieniti graziato :)

lothar57

Utente di lunga data
rileggiti il forum...io ho espresso la mia opinione, è il secondo post, e mi sono subito arrivati una raffica di insulti...io non ho insultato nessuno

Ari tu sei giovane...ascoltami..qua'sono tutti traditi,tranne il sottoscritto e Carola alias Rosa..lei poi e'invornita,perche'scrive che se scopa a casa,nn cerca fuori...cosa ti aspettavi di ricevere???ovvi insulti...ma Lothar ti proteggera'..

Ultimo

Escluso
e certo che se te la prendi per 2 insulti in un forum .. vai a vedè cosa dici nella realtà appena prendi una sberla, chiami la mammina o la moglie?

AnnaBlume

capziosina random
Hai ragione, l'ho sempre detto io che AB è moralista, D'altronde è cattolica cristiana, si confessa tutti i santi sabato e poi viene qua a far la predica. Vuoi che ti mandi uno dei miei MP con il quale ho discusso con lei di quel comandamento che.... si?

PS: e' pure sposata ma non vuol farlo sapere.
:risata::risata::risata::inlove: sei grande!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.