tu sei la tipica persona che si sente superiore agli altri, che sale sul pulpito, che giudica, che considera coloro che hanno idee, opinioni o comportamenti diversi dai tuoi dei mentecatti...a questo punto potrei ricambiare i tuoi insulti con altrettanti insulti, ma non mi interessa, sono diverso da te e ringrazio Dio per questo..
non sono tipica in niente, ti dirò. Ma tanto con me non ne azzecchi una che sia una...
non mi sento superiore a te, troppo facile mi pare, troppo poco intrigante sarebbe la sfida, troppo ovvio il risultato. Io di sicuro non mento per godere di scopatine che hanno come surplus eccitante il solo fatto di essere nascoste. Io frequento persone che sono eccitanti alla luce del sole
Chettedevodì, chi pensa che per il proprio piacere genitale immediato valga la pena di mentire alla persona che si sono scelti liberamente, riempendole di cazzate...mi fa, come dicevo, tristezza. Come i minus habentes, presente? Per altro, t'ho dato del tardo, perché hai sbagliato posto per tentare la pesca, e del pirla per i tuoi ultimi commenti, potevo andar ben più pesante (cosa che altri han fatto), dunque ritieniti graziato