AnnaBlume
capziosina random
katzo, sei da verde!!!!!! (ma non posso, darla in giro, etc etc)Comunque noi sul Portale dell'Infedeltà facciamo un po' come cazzo ci pare
[video=youtube;ZlhNFgjq_lY]https://www.youtube.com/watch?v=ZlhNFgjq_lY[/video]
katzo, sei da verde!!!!!! (ma non posso, darla in giro, etc etc)Comunque noi sul Portale dell'Infedeltà facciamo un po' come cazzo ci pare
[video=youtube;ZlhNFgjq_lY]https://www.youtube.com/watch?v=ZlhNFgjq_lY[/video]
:up::up::up:io attribuisco valore ETICO (non morale, ché della morale vigente, cattalica, materna e familiarista me ne sbatto altamente) a tutto quel che facciamo. Tutto. A maggior ragione, a quel che scegliamo. A me sembri peggio del cane che piscia negli angoli, però di nascosto, sia mai che lo si sappia, perché è liberatorio. Ma liberatorio de che, se in coppia ti ci sei messo tu?????
Per altro, una scopata con uno sconosciuto che si lancia in frasi volgari per eccitarsi e trova doppiamente eccitante il fatto di trasgredire regole che ha spontaneamente sottoscritto, scusa, ma...anche no, certamente no, manco morta. Mi fareste quasi tenerezza, ti dirò, se non foste tristissimi.
anche io devo darla in giro. :mrgreen:katzo, sei da verde!!!!!! (ma non posso, darla in giro, etc etc)
Io sarei stato molto felice se tu nel forum non fossi mai entrata, minchia mi tocca cercarmi su google " katzo" non vorrei fosse latino. :rotfl::rotfl:katzo, sei da verde!!!!!! (ma non posso, darla in giro, etc etc)
:kiss:anche io devo darla in giro. :mrgreen:
a te però il verde l'ho dato :mrgreen:
Io sarei stato molto felice se tu nel forum non fossi mai entrata, minchia mi tocca cercarmi su google " katzo" non vorrei fosse latino. :rotfl::rotfl:
Perchè spesso si pensa che chi usa un certo modo poi sia uno che predica bene e razzola male, che per carità...è pieno il mondo...ma chi beccato su un punto elargisce epiteti simili è una persona che a mio parere ha ben poco da dire perchè non ha la capacità di argomentare una beneamata minchia!Io vorrei capire una cosa, perchè se una persona mette del moralismo nei discorsi ( non parlo di me) viene spesso ripreso?
E' una domanda che mi pongo spesso.
ma certo che può essere premeditato...non siamo fatti pe la monogamia. Poi farlo fra persone sposate è più eccitante che farlo fra due che non hanno legami..
e con questo, direi che possiamo chiudere...:singleeye:[/COLOR]
Verissimo..........:up::up::up::up::up::up::up::up::up:
Perchè spesso si pensa che chi usa un certo modo poi sia uno che predica bene e razzola male, che per carità...è pieno il mondo...ma chi beccato su un punto elargisce epiteti simili è una persona che a mio parere ha ben poco da dire perchè non ha la capacità di argomentare una beneamata minchia!
ahahahahahahahahahhhhhaahhadevi aver sofferto molto...mi dispiace, comunque ognuno vive come crede o no?
Ok, capisco, effettivamente il ragionamento fila, è strano però che esista la parola moralismo e la si identifichi a priori negativa, molto strano. Comunque ho fatto una domanda ad katzum. Perdonatemi. :singleeye:
Spesso la parola viene confusa con ipocrita...viene usata per chi ha schemi mentali troppo rigidi...Ok, capisco, effettivamente il ragionamento fila, è strano però che esista la parola moralismo e la si identifichi a priori negativa, molto strano. Comunque ho fatto una domanda ad katzum. Perdonatemi. :singleeye:
E con questo penso che sia stato detto tutto ...Spesso la parola viene confusa con ipocrita...viene usata per chi ha schemi mentali troppo rigidi...
Il problema è che spesso viene usata malamente...
E viene usata male soprattutto da persone che pretendono di conoscere i vari vissuti delle persone con cui interagiscono...
Per farla breve...c'è gente che parla per dar aria alla bocca!
quello che rimase con la fava in mano?Madonna. Speriamo che non fai la fine di Silvano.
Spesso la parola viene confusa con ipocrita...viene usata per chi ha schemi mentali troppo rigidi...
Il problema è che spesso viene usata malamente...
E viene usata male soprattutto da persone che pretendono di conoscere i vari vissuti delle persone con cui interagiscono...
Per farla breve...c'è gente che parla per dar aria alla bocca!
:rotfl:Io sarei stato molto felice se tu nel forum non fossi mai entrata, minchia mi tocca cercarmi su google " katzo" non vorrei fosse latino. :rotfl::rotfl:
katzo, sei da verde!!!!!! (ma non posso, darla in giro, etc etc)
La date poco, siete un po' troppo moralisteanche io devo darla in giro. :mrgreen:
a te però il verde l'ho dato :mrgreen:
e con questo, direi che possiamo chiudere...:singleeye: