Quel desiderio immenso di tradire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
Comunque noi sul Portale dell'Infedeltà facciamo un po' come cazzo ci pare :D

[video=youtube;ZlhNFgjq_lY]https://www.youtube.com/watch?v=ZlhNFgjq_lY[/video]
katzo, sei da verde!!!!!! (ma non posso, darla in giro, etc etc)

Sole

Escluso
io attribuisco valore ETICO (non morale, ché della morale vigente, cattalica, materna e familiarista me ne sbatto altamente) a tutto quel che facciamo. Tutto. A maggior ragione, a quel che scegliamo. A me sembri peggio del cane che piscia negli angoli, però di nascosto, sia mai che lo si sappia, perché è liberatorio. Ma liberatorio de che, se in coppia ti ci sei messo tu?????

Per altro, una scopata con uno sconosciuto che si lancia in frasi volgari per eccitarsi e trova doppiamente eccitante il fatto di trasgredire regole che ha spontaneamente sottoscritto, scusa, ma...anche no, certamente no, manco morta. Mi fareste quasi tenerezza, ti dirò, se non foste tristissimi.
:up::up::up:

Simy

WWF

AnnaBlume

capziosina random
Io sarei stato molto felice se tu nel forum non fossi mai entrata, minchia mi tocca cercarmi su google " katzo" non vorrei fosse latino. :rotfl::rotfl:

ahahahahahahahhahaha :risata::risata::risata:

Nicka

Capra Espiatrice
Io vorrei capire una cosa, perchè se una persona mette del moralismo nei discorsi ( non parlo di me) viene spesso ripreso?

E' una domanda che mi pongo spesso.
Perchè spesso si pensa che chi usa un certo modo poi sia uno che predica bene e razzola male, che per carità...è pieno il mondo...ma chi beccato su un punto elargisce epiteti simili è una persona che a mio parere ha ben poco da dire perchè non ha la capacità di argomentare una beneamata minchia!

Ultimo

Escluso
Perchè spesso si pensa che chi usa un certo modo poi sia uno che predica bene e razzola male, che per carità...è pieno il mondo...ma chi beccato su un punto elargisce epiteti simili è una persona che a mio parere ha ben poco da dire perchè non ha la capacità di argomentare una beneamata minchia!

Ok, capisco, effettivamente il ragionamento fila, è strano però che esista la parola moralismo e la si identifichi a priori negativa, molto strano. Comunque ho fatto una domanda ad katzum. Perdonatemi. :singleeye:

Sbriciolata

Escluso

AnnaBlume

capziosina random
Ok, capisco, effettivamente il ragionamento fila, è strano però che esista la parola moralismo e la si identifichi a priori negativa, molto strano. Comunque ho fatto una domanda ad katzum. Perdonatemi. :singleeye:

:risata::risata::risata: :D

Nicka

Capra Espiatrice
Spesso la parola viene confusa con ipocrita...viene usata per chi ha schemi mentali troppo rigidi...
Il problema è che spesso viene usata malamente...
E viene usata male soprattutto da persone che pretendono di conoscere i vari vissuti delle persone con cui interagiscono...
Per farla breve...c'è gente che parla per dar aria alla bocca!

zanna

Utente di lunga data
Spesso la parola viene confusa con ipocrita...viene usata per chi ha schemi mentali troppo rigidi...
E viene usata male soprattutto da persone che pretendono di conoscere i vari vissuti delle persone con cui interagiscono...
E con questo penso che sia stato detto tutto ... :D

Ultimo

Escluso

jesavècomprì

Caciottina

Escluso
Ari ari ari ah, ori ori ori oh

pure tu pero non aiuti cosi....
ascolta. parti male, malissimo.
non sei l unico qui ad aver tradito per diletto.
ognuno i cazzi suoi.
nonpenso ci siano casi davvero analoghi al 100% di tradimento qui su tradinet, cioe' nella vita reale c'e' chi tradisce perche "ero annoiato" ..........................
ma tu non puoi rivolgerti cosi a persone di cui non sai nlla. come Ultimo. allora, prima di rispondere ad Ultimo io mi andrei a fare un giro per thread e capire perche questo ultimo mi scrive quello mi scrive.
poi piano piano capisci da te, non hai mica sempre bisogno di andare a leggere i post vecchi. ma se nemmeno inizi un interoquiare decente con gli altri utenti non li conoscerai mai....sempre che a te interessi davvero conoscerci e confrontarti.
se invece sei qui per botta e risposta del tipo:
scopare e' bello
si lo e'
anche tradire
no per me no
ah per me si,
ah tu allora scambiamoci MP...

no....

qui c'e' chi soffre e ha sofferto....c'e' chi ha tradito e chi e' stato tradito, c'e' hi ne l uno ne l altro (come me).

io forse potrrei avvicinarmi di piu al tuo penisero che a quello chi chi invece tradisce per amore, in quel caso per me e' una maialata enorme negare, mentire, soffrire.,....ti sei innamorato? bene molla tutto e viviti l amore.....SE l hai fatto perche ti sei innamorato....non ha davvero senso restare.
e sesso e amore no vanno di pari passo.
ma c'e' modo e modo di esprimere le propie opinioni. il tuo cosi risulta impertinente e irrispettoso. ;)

Sole

Escluso
Io sarei stato molto felice se tu nel forum non fossi mai entrata, minchia mi tocca cercarmi su google " katzo" non vorrei fosse latino. :rotfl::rotfl:
:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.