Ultimo
Escluso
La date poco, siete un po' troppo moraliste![]()
ahahahaahaaah
La date poco, siete un po' troppo moraliste![]()
Lothar, pentiti. Stasera un rosario per te[/COLOR]
Verissimo..........:up::up::up::up::up::up::up::up::up:
Torno IT e rispondo...L'altro giorno cercavo sul cellulare il forum e non lo riuscivo a trovare...andai su google e misi la solita parola quella scritta la prima volta:
tradimento.La prima volta non guardai oltre, appena vidi questo forum m'iscrissi e il resto lo
sapete.Sta volta pero per curiosità ho guardato e mi salto agli occhi un sito specifico dedicato proprio alle persone sposate con tanto di consigli per non farsi sgammare sia nel reale che nel virtuale! Allora io ho sempre considerato che il tradimento dipendesse dal caso e dalla situazione...le cose tra una coppia non vanno bene, lui/lei sono in crisi, s' incontra la persona che attrae e via al tradimento.Ma quel sito mi ha stupita:ricerca (e la si parla anche dei cognati/e), organizzazione ...
Ma quindi il tradimento può essere proprio cercato indipendentemente dallo stato felice o meno della coppia...come dire:fammi vedere che c'è la fuori ma meglio organizzarmi prima.ma soprattutto ci deve essere una gran voglia...alcuni mi diranno che ho scoperto l'acqua calda ma quel sito mi ha dato l'idea di organizzare un viaggio...e inoltre mi ha fatto capire quanta solitudine e difficoltà di approcciare gli altri ci puo essere nel mondo reale...
scusa, ma guarda che io non mi sono mai rivolto ad Ultimo per primo (gioco di parole)...è sempre lui che attacca me per primo, con epiteti vari. Io ho espresso la mia opinione in questo forum. E lui subito dopo ha detto che se scoprisse che sua moglie ha un'amante come me la lascerebbe e mi starebbe addosso tutta la vita....mi dite che cazzo c'entra con la discussione?pure tu pero non aiuti cosi....
ascolta. parti male, malissimo.
non sei l unico qui ad aver tradito per diletto.
ognuno i cazzi suoi.
nonpenso ci siano casi davvero analoghi al 100% di tradimento qui su tradinet, cioe' nella vita reale c'e' chi tradisce perche "ero annoiato" ..........................
ma tu non puoi rivolgerti cosi a persone di cui non sai nlla. come Ultimo. allora, prima di rispondere ad Ultimo io mi andrei a fare un giro per thread e capire perche questo ultimo mi scrive quello mi scrive.
poi piano piano capisci da te, non hai mica sempre bisogno di andare a leggere i post vecchi. ma se nemmeno inizi un interoquiare decente con gli altri utenti non li conoscerai mai....sempre che a te interessi davvero conoscerci e confrontarti.
se invece sei qui per botta e risposta del tipo:
scopare e' bello
si lo e'
anche tradire
no per me no
ah per me si,
ah tu allora scambiamoci MP...
no....
qui c'e' chi soffre e ha sofferto....c'e' chi ha tradito e chi e' stato tradito, c'e' hi ne l uno ne l altro (come me).
io forse potrrei avvicinarmi di piu al tuo penisero che a quello chi chi invece tradisce per amore, in quel caso per me e' una maialata enorme negare, mentire, soffrire.,....ti sei innamorato? bene molla tutto e viviti l amore.....SE l hai fatto perche ti sei innamorato....non ha davvero senso restare.
e sesso e amore no vanno di pari passo.
ma c'e' modo e modo di esprimere le propie opinioni. il tuo cosi risulta impertinente e irrispettoso.![]()
Perchè nell'epoca post-edonistica che stiamo vivendo, tutto ciò che è sottrarsi(bada bene, sottrarsi, non contravvenire, che si fa con la motivazione del cambiamento) alle regole, ha assunto una connotazione non solo positiva, ma che rasenta l'esaltazione.Io vorrei capire una cosa, perchè se una persona mette del moralismo nei discorsi ( non parlo di me) viene spesso ripreso?
E' una domanda che mi pongo spesso.
Lothar, stavo pensando. Come mai se ti quoto esce questa cosa: [/COLOR] ?[/COLOR]
Verissimo..........:up::up::up::up::up::up::up::up::up:
vabeh, sempre meno di quelle che non sono al maxim, no?
Dai basta con sti falsi moralismi...se andassi al maxim non troverei 1 stanza libera,a quest'ora..apri gli occhi Annarele e quante coppiette clandestine ci saranno sui nostri colli???
Lothar, stavo pensando. Come mai se ti quoto esce questa cosa: [/COLOR] ?
Io credo che tu abbia problemi con il quote. Guarda che non c'è niente di male sai. Ammetterlo è il primo passo. Penso che qualcuno possa aiutarti qui, sei in buone mani!![]()
ma perche forse per ultimo il tipo di tradimento che attui tu e' uno dei peggiori. e non ha tuti i torti se parti dal presupposto che il tradimento fa schifo di base, puoi solo peggiorare, non c'e' un tradimento un po meno schifoso....scusa, ma guarda che io non mi sono mai rivolto ad Ultimo per primo (gioco di parole)...è sempre lui che attacca me per primo, con epiteti vari. Io ho espresso la mia opinione in questo forum. E lui subito dopo ha detto che se scoprisse che sua moglie ha un'amante come me la lascerebbe e mi starebbe addosso tutta la vita....mi dite che cazzo c'entra con la discussione?
Dai basta con sti falsi moralismi...se andassi al maxim non troverei 1 stanza libera,a quest'ora..apri gli occhi Annarele e quante coppiette clandestine ci saranno sui nostri colli???
io però li giudico, in verità. Li giudico inadatti a frequentarMITorno IT e rispondo...
Abbiamo visto che ci sono personaggi che cercano da fare a prescindere da tutto perchè è divertente e perchè è meglio fottere in giro quando si è in coppia piuttosto che single.
Ragionamento più diffuso di quello che si pensa in realtà...
Non stupiamoci dell'esistenza di siti del genere...ci sono siti dove ti insegnano a costruire bombe, ci sono siti dove insegnano alle ragazzine come diventare l'anoressica perfetta...ci sono siti dove i pedofili fanno scambio di foto oltre l'indecenza umana manco fossero figurine...
Insomma, l'essere umano è in qualche modo portato al male, verso se stessi e verso il prossimo.
Ci si impegna per mantenersi su un livello socialmente "normale", poi ci sono queste schegge impazzite che perseguono una strada eticamente (non ricordo chi ha parlato di etica, ma reputo anche io sia meglio usare questo termine) scorretta.
E che ci dobbiamo fare? Prendiamo su e portiamo a casa...
Il tradimento è una cosa naturale, nel senso più puro del termine, ma visto che siamo esseri senzienti ci si dovrebbe fermare un attimo a pensare a quello che si fa...
La ricerca del tradimento mi sembra allucinante, il tradimento può accadere, questo sì...
Chi lo va a cercare deliberatamente (lungi da me offendere o dare giudizi in merito) dovrebbe avere la buona creanza di rimanere solo...
O qual è il problema? La solitudine fa paura? Tutto ha un prezzo...bisogna capire quanto si vuol spendere...
Perchè nell'epoca post-edonistica che stiamo vivendo, tutto ciò che è sottrarsi(bada bene, sottrarsi, non contravvenire, che si fa con la motivazione del cambiamento) alle regole, ha assunto una connotazione non solo positiva, ma che rasenta l'esaltazione.
Di contro, chi continua a rispettare le regole che ha sottoscritto viene deriso.
Il problema però è questo: se io sono in un sistema, per restarci devo seguire le regole del sistema.
Posso apporre piccole variazioni, ma non posso sistematicamente sottrarmi alle regole.
Se lo faccio, le stesse regole del sistema prima o poi mi faranno fuori(dal sistema).
E se quello in cui sono è un sistema complesso, non è possibile prevedere quando questo avverrà.
Ma chi si sottrae alle regole solitamente dice di sbattersene del sistema, nonostante ci viva.
Le irride. Però ci vive. Perchè non potrebbe fare altrimenti: infatti, per potersi sottrarre alle regole, conta sul fatto che la maggior parte degli altri componenti del sistema le segua.
ecc'hairagionepurete! Aspetta che ora mi lancio in volgarità assortite, magari qualcuno di passaggio lo becco per una sveltina.La date poco, siete un po' troppo moraliste![]()
Ah ma io sono d'accordo...io però li giudico, in verità. Li giudico inadatti a frequentarMI![]()
:up:Perchè nell'epoca post-edonistica che stiamo vivendo, tutto ciò che è sottrarsi(bada bene, sottrarsi, non contravvenire, che si fa con la motivazione del cambiamento) alle regole, ha assunto una connotazione non solo positiva, ma che rasenta l'esaltazione.
Di contro, chi continua a rispettare le regole che ha sottoscritto viene deriso.
Il problema però è questo: se io sono in un sistema, per restarci devo seguire le regole del sistema.
Posso apporre piccole variazioni, ma non posso sistematicamente sottrarmi alle regole.
Se lo faccio, le stesse regole del sistema prima o poi mi faranno fuori(dal sistema).
E se quello in cui sono è un sistema complesso, non è possibile prevedere quando questo avverrà.
Ma chi si sottrae alle regole solitamente dice di sbattersene del sistema, nonostante ci viva.
Le irride. Però ci vive. Perchè non potrebbe fare altrimenti: infatti, per potersi sottrarre alle regole, conta sul fatto che la maggior parte degli altri componenti del sistema le segua.
Non girare le carte.scusa, ma guarda che io non mi sono mai rivolto ad Ultimo per primo (gioco di parole)...è sempre lui che attacca me per primo, con epiteti vari. Io ho espresso la mia opinione in questo forum. E lui subito dopo ha detto che se scoprisse che sua moglie ha un'amante come me la lascerebbe e mi starebbe addosso tutta la vita....mi dite che cazzo c'entra con la discussione?
:rotfl:Lothar, stavo pensando. Come mai se ti quoto esce questa cosa: [/COLOR] ?
Io credo che tu abbia problemi con il quote. Guarda che non c'è niente di male sai. Ammetterlo è il primo passo. Penso che qualcuno possa aiutarti qui, sei in buone mani!![]()
nooo non posso frequentarti? Me ne farò una ragione :up: chissà magari sei anche una bella gnoccaio però li giudico, in verità. Li giudico inadatti a frequentarMI![]()
guzzanti mon amour:rotfl:Comunque noi sul Portale dell'Infedeltà facciamo un po' come cazzo ci pare
[video=youtube;ZlhNFgjq_lY]https://www.youtube.com/watch?v=ZlhNFgjq_lY[/video]