Quel desiderio immenso di tradire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Si credo di aver capito bene.

Ti faccio una domanda, e seriamente scrivo che non è una provocazione, è soltanto una domanda aperta a tutti quelli che vorranno rispondere: Per sistema s'intende il forum? la realtà? entrambi? e se entrambi, si usa lo stesso parametro?

Altre opzioni se si vogliono aggiungere sono ben accette.
Minchia, un rosso per questo post? e meno male che avevo scritto che non era provocazione, vabbè non si sarà letto, forse. :D

AnnaBlume

capziosina random

Aristippo

Utente di lunga data
Che poi che il tradimento sia naturale è tutto da dimostrare. Se per regolarci dobbiamo guardare gli animali lo sarebbe pure l'incesto.

A me, da moglie innamorata e felice prima della crisi e compagna innamorata e felice adesso, di tradire non me ne è mai fregato proprio niente.

E se andiamo a vedere, anche quando io e il mio ex marito eravamo in crisi nera, tradire non mi è mai sembrato naturale, anzi. L'ho vissuto anche con un certo disagio, a volte. Per me è molto più naturale la trasparenza, che vi devo dire.

buon per te, ma chi tradisce non è una bestia

Sbriciolata

Escluso

Ti faccio una domanda, e seriamente scrivo che non è una provocazione, è soltanto una domanda aperta a tutti quelli che vorranno rispondere: Per sistema s'intende il forum? la realtà? entrambi? e se entrambi, si usa lo stesso parametro?

il sistema può essere qualunque cosa. Ci sono modelli matematici che si applicano a varie realtà per prevederne i comportamenti, per dire.
Ci sono modelli semplicissimi e modelli complessi, prendi ad esempio le previsioni del tempo.

Nicka

Capra Espiatrice

Per sistema si intende a mio parere la società...il forum è semplicemente uno specchio di quello che la società è...solo con meno filtri!
Del resto ne scopriremmo delle belle se tutti nella vita di tutti i giorni indossassimo una maschera (vera! tipo quelle di Venezia :mrgreen:) e potessimo essere davvero noi stessi...

Caciottina

Escluso
Per sistema si intende a mio parere la società...il forum è semplicemente uno specchio di quello che la società è...solo con meno filtri!
Del resto ne scopriremmo delle belle se tutti nella vita di tutti i giorni indossassimo una maschera (vera! tipo quelle di Venezia :mrgreen:) e potessimo essere davvero noi stessi...
ot
ti ho aperto un thread in privee...corriiii

Ultimo

Escluso
nooo non posso frequentarti? Me ne farò una ragione :up: chissà magari sei anche una bella gnocca

E secondo te dare della gnocca a chi non ti da confidenza,( non credo AB abbia mai scherzato con te) è meno grave del signor Ultimo che vuole bastonarti?
Sicuramente non sai se è sposata, se è fidanzata, se è avvezza a scherzare in queste modalità.

Aristopippo, mavafanculu va :D

Minchia morale aòòòò

Sbriciolata

Escluso
io per essere me stessa mica ho bisogno di una maschera.

AnnaBlume

capziosina random
ma no che non è uno specchio, essù. Su una sola cosa ha ragione il triste nuovo acquisto: qui si approda per alcuni motivi -vari- che non necessariamente sono in media, aggiungo io. C'è anche chi, fortunato, il tradimento non l'ha incocciato mai, né in un verso né nell'altro e a me sembrano molto più in media loro

Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
dipende come .
se dichiara che trova divertente tradire soprattutto se si ha accanto qualcuno che su di noi confida e progetta è ben peggiore di un animale che a queste meschinerie non arriva.
aprovazione massima

Sole

Escluso
buon per te, ma chi tradisce non è una bestia
Mai detto questo. Mi sembra che il paragone con gli animali sia uscito per giustificare il fatto che l'uomo non sia per natura monogamo, come hai detto tu nel primo post di questo 3d, mi pare.

Io penso che cosa sia l'uomo non si possa proprio dire, visto che gli esseri umani sono diversi tra loro come il giorno e la notte, andiamo da Hitler a San Francesco.

La natura umana è talmente variegata, talmente plasmata da mille fattori diversi, che ciascuno può solo parlare per sé senza cercare giustificazioni biologiche al tradimento.

Sbriciolata

Escluso

birba

Utente di lunga data
L'altro giorno cercavo sul cellulare il forum e non lo riuscivo a trovare...andai su google e misi la solita parola quella scritta la prima volta:
tradimento.La prima volta non guardai oltre, appena vidi questo forum m'iscrissi e il resto lo
sapete.Sta volta pero per curiosità ho guardato e mi salto agli occhi un sito specifico dedicato proprio alle persone sposate con tanto di consigli per non farsi sgammare sia nel reale che nel virtuale! Allora io ho sempre considerato che il tradimento dipendesse dal caso e dalla situazione...le cose tra una coppia non vanno bene, lui/lei sono in crisi, s' incontra la persona che attrae e via al tradimento.Ma quel sito mi ha stupita:ricerca (e la si parla anche dei cognati/e:D), organizzazione ...
Ma quindi il tradimento può essere proprio cercato indipendentemente dallo stato felice o meno della coppia...come dire:fammi vedere che c'è la fuori ma meglio organizzarmi prima.ma soprattutto ci deve essere una gran voglia...alcuni mi diranno che ho scoperto l'acqua calda ma quel sito mi ha dato l'idea di organizzare un viaggio...e inoltre mi ha fatto capire quanta solitudine e difficoltà di approcciare gli altri ci puo essere nel mondo reale...
a me qualche anno fa mi dissero che il sesso era un bel gioco e che, nonostante la moglie, lui aveva voglia di giocare
io credo che non sia un problema approcciare nel mondo reale, ma sia solo più difficile, ora come ora la gente non ha voglia di rompersi tanto le palle a provarci con qualcuno e a prendere magari un due di picche e allora si cercano mezzi più semplici, in questo caso il web

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.