Quel desiderio immenso di tradire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aristippo

Utente di lunga data
e allora perché non le dici che la tradisci, ripetutamente, andantole pure a cercare spesso e volentieri e le proponi una relazione da coppia libera? Troppo poco eccitante? :cool:
in effetti come dicevo all'inizio il tradimento è molto più eccitante...mi piace pensare ad una donna che esce di casa, da un bacio al marito e poi va a farsi scopare dall'amante...che volete che vi dica, per me è così

Sbriciolata

Escluso
personalmente uno che "vorrei ma ho paura" non mi sembra migliore di chi effettivamente fa, perchè non si ferma per amore o per rispetto, ma perchè ha paura di farsi beccare, ci hai mai fatto caso che chi viene beccato poi è sempre pentito? e tu ci credi che la gente si pente? ahahahah no che non si pente, cerca solo di rimediare mentre pensa a come fare per non farsi più scoprire
o non ti rendi conto di irridere, o te n'eri dimenticata. E peraltro non mi pare parlassi per te. La gente.

ma io non irrido

AnnaBlume

capziosina random
nooo, sta giocando a : 'o sistemone'. Chissà se non gli darebbe fastidio neppure questo, fatto dalla moglie.:mrgreen:
tipo ndocojocojo magari rimedio? E con Sole, poi? AH! :sarcastic::sarcastic::sarcastic:

AnnaBlume

capziosina random
in effetti come dicevo all'inizio il tradimento è molto più eccitante...mi piace pensare ad una donna che esce di casa, da un bacio al marito e poi va a farsi scopare dall'amante...che volete che vi dica, per me è così
per me dovresti avere tatuato in fronte non la A scarlatta, ma la P di pirla. Con tanto affetto, s'intende :singleeye:

Nicka

Capra Espiatrice
ah si ne ho sentito recentemente parlare. tu la pratichi?:singleeye:
Che'n se vede!? :mexican:
Pratico pratico!!!

Ps: le caselle di tutti gli utenti masculi sono piene di messaggi miei zozzi, di mie foto gnude e di miei recapiti!!! Sto solo aspettando il pescione che abbocchi, uno ce ne sarà!

:D

AnnaBlume

capziosina random
Ti ho appena detto che questi scherzi non mi piacciono.

Allora o sei stronza oppure non capisci un cazzo. Quale delle due?
Clementine, non è che se tu dici che una cosa non ti piace io poi smetto di farla, eh. Te l'avevo ben detto. Placati (o scegli per me una delle due, fa nulla)

Ultimo

Escluso
:rotfl:eek:ddio babbo babbino ma perche mi caschi sempre dall nuvole....
te la ricordi fujiko? quella con avatar della tipa di lupen? con le tette de fora? quella, le ricorda quella

ahahahahahaahhahaah

Figliolosa lo soooooo lo sooo stavo a scherza, mizzica come ti preoccupi per me. :bacio::bacio::bacio:

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.