Quel desiderio immenso di tradire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Lo comprendo il tuo discorso, molto razionale e logico, non comprendo invece come possa esserci disprezzo immediato.

Forse ragiono così perchè anche io ho avuto le mie colpe nel tradimento che ho subìto.
Io no :D
Pensa che mi ha tradito chi manifestava indignato stupore quotidianamente per chi diceva bugie, era ipocrita, tradiva, imbrogliava, non si impegnava nelle cose e nelle relazioni e proclamava parimenti amore, ammirazione per la mia persona e per la mia trasparenza.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ne dubito_Ognuno ha i suoi gusti e la poligamia può essere uno di questi...Ma che ci
si sposa a fare allora no? Io no ne facciouna questione morale ma se uno ha voglia di avere
40 amanti (per modo di dire) contemporaneamente sono fatti suoi.Ma non sarebbe piu semplice e rilassante non sposarsi
e fare quello che vuole piuttosto che stressarsi
a inventare scuse e bugie al coniuge? non sto parlando dei tradimenti che avvengono perché 2 s' incontrano e si piacciono complice il destino ma di quelli proprio cercati..
uno lo saprà che non sopporta la monogamia e non si sposa? fa bene anzi benissimo perche conosce se stesso.ma chi lo sa e si sposa lo stesso che si sposa a fare?
Mi sembra che non ti abbia dato nessuno ancora la risposta a questa domanda.
Da single si può riuscire a scopare ma non con certezza, inoltre le persone con le quali si scopa potrebbero voler far evolvere il rapporto.
Invece sposandosi c'è il sesso assicurato a casa, qualora non si riuscisse a raccattarne in giro, oltre a sicurezza di accudimento che sempre comodo fa, non è bello presentarsi da un'amante con mutande e calzini sporchi.

Eratò

Utente di lunga data
Mi sembra che non ti abbia dato nessuno ancora la risposta a questa domanda.
Da single si può riuscire a scopare ma non con certezza, inoltre le persone con le quali si scopa potrebbero voler far evolvere il rapporto.
Invece sposandosi c'è il sesso assicurato a casa, qualora non si riuscisse a raccattarne in giro, oltre a sicurezza di accudimento che sempre comodo fa, non è bello presentarsi da un'amante con mutande e calzini sporchi.
Un uomo che si sposa partendo con queste idee non solo è uno senza palle e un emerito idiota ma se ti tradisce lo fai pacco regalo e lo regali a quel altra poveretta del amante specificando NON ME LO RIMANDARE
DIETRO:papa:Amen

Brunetta

Utente di lunga data
Un uomo che si sposa partendo con queste idee non solo è uno senza palle e un emerito idiota ma se ti tradisce lo fai pacco regalo e lo regali a quel altra poveretta del amante specificando NON ME LO RIMANDARE
DIETRO:papa:Amen
:up:

Brunetta

Utente di lunga data

Eratò

Utente di lunga data
Se lo fai per forza, certo che fa male.

Dev'essere un'esigenza che nasce spontanea, non un obbligo.
È vero ma secondo me dipende molto anche
dal modo di affrontare le situazioni in base al carattere.C'è chi reagisce subito e chi si chiude in se stesso.Io ad esempio dopo aver scoperto il tradimento provai disgusto per tutto il genere maschile, figuriamoci fare sesso.....!Non parlavo con nessuno, mutismo assoluto.Stavo da sola a leccarmi le ferite

Ultima modifica:

Eratò

Utente di lunga data
Dopo aver scoperto di essere stata tradita ho frequentato un paio di ragazzi, poi ho conosciuto il mio ex, F., e con lui ho fatto sesso, due mesi dopo il tradimento circa.

Con il fedifrago è capitato parecchi mesi dopo... però a dir la verità avevo molta voglia di lui. Non tanto per ripicca, o per attrazione fisica e basta - alla facocera comunque il solo fatto di sentirmi e vedermi ancora è stato tradimento.
Ero ancora innamorata di lui e volevo sentirmi sua.
Ti sei sentita meglio a quel momento e adesso state per sposarvi e questo è l'importante.AUGURONI DI CUORE.Il resto è semplicemente passato e adesso siete piu forti.
Poi per quanto riguarda le reazioni di ognuno
io odio giudicare perché per me non esistono
reazioni migliori o peggiori ma reazioni diverse come diverse sono le persone...il resto è storia:smile:

Sbriciolata

Escluso
mi intrometto.

La vendetta porta danni per il semplice fatto che non porta alcun tipo di beneficio concreto e principalmente permanente nel tempo.

Può soddisfare. Può far sentire forti. Può permettere di avere l'illusione di essersi riprese qualcosa che era stato tolto.

Ma quel qualcosa che era stato tolto, resta tolto. La ferita è lì. E ogni tanto si infetta.

Perchè la vendetta non ridà indietro nulla. Ma anzi toglie energia che si sarebbe potuta dedicare a far qualcosa per se stessi.

Foss'anche il concedersi il tempo per soffrire senza dover per forza reagire sotto l'impulso di dover a tutti i costi dimostrare, dimostrarsi, di essere sempre forti e prestanti.

Poi sono vendicativa.

Ma in questi anni di vendetta costante e continua io ho solo capito che quello che mi era stato tolto non lo riavrò mai più. Perchè mi è stato tolto.
E il mio volermi vendicare mi ha solo portata a fare scelte condizionate dalle azioni di qualcuno che non sono io.

Tutto questo mi ha portata ad essere molto meno libera di quello che avrei voluto essere. E ora pago. Caramente.

Poi, questa è la mia esperienza. Il mio vissuto.
E le mie riflessioni che ne derivano ora, che la voglia di vivermi è più forte della voglia e del bisogno, primitivo, di vendicarmi.
quotone, anche per quello di prima ma non voglio far schiattare i mouse

alberto111

Utente di lunga data
Non ne dubito_Ognuno ha i suoi gusti e la poligamia può essere uno di questi...Ma che ci
si sposa a fare allora no? Io no ne facciouna questione morale ma se uno ha voglia di avere
40 amanti (per modo di dire) contemporaneamente sono fatti suoi.Ma non sarebbe piu semplice e rilassante non sposarsi
e fare quello che vuole piuttosto che stressarsi
a inventare scuse e bugie al coniuge? non sto parlando dei tradimenti che avvengono perché 2 s' incontrano e si piacciono complice il destino ma di quelli proprio cercati..
uno lo saprà che non sopporta la monogamia e non si sposa? fa bene anzi benissimo perche conosce se stesso.ma chi lo sa e si sposa lo stesso che si sposa a fare?
Forse perche' uno vuole una famiglia e al contempo un'amante?

AnnaBlume

capziosina random
Forse perche' uno vuole una famiglia e al contempo un'amante?
E chi sei, il sultano del Brunei? E la moglie in tutto questo ha voce in capitolo o è un mobile di casa?

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Caciottina

Escluso
era sparito il post, ho capito solo che ha deciso di farsi l'amante. Di che marca l'ha scritto?
come sparito? addirittura?
ha fatto una corsa all orgasmo vaginale della moglie.....
siccome per 30anni la moglie non ha avuto orgasmi vaginali adesso lui ha un amante platonica e una vera in carbe ed ossa.....che ovviamente prova orgamsi vaginali...
la domanda non la ricordo cmq aveva precisato che non voleva moralismi....
cosi nicka ha rispopsto solo chiedendo perche stesse facendo la corsa all orgamso vaginale...
io ho dato una mia lettura della cosa e lui si e' risentito dicendo che siamo state moralsite e se ne e' andato.
avevo anche scritto benvenuto.

AnnaBlume

capziosina random
era sparito il post, ho capito solo che ha deciso di farsi l'amante. Di che marca l'ha scritto?

:risata::risata::risata: La marca non la so, ma la condizione posta era che provasse l'orgasmo vaginale. Però ho potuto leggere solo i commenti, non i versi originali. Un vero peccato, mi sa. :)

Sbriciolata

Escluso
siccome per 30anni la moglie non ha avuto orgasmi vaginali adesso lui ha un amante platonica e una vera in carbe ed ossa.....che ovviamente prova orgamsi vaginali...
cosi nicka ha rispopsto solo chiedendo perche stesse facendo la corsa all orgamso vaginale...
io ho dato una mia lettura della cosa e lui si e' risentito dicendo che siamo state moralsite e se ne e' andato.
ah vabbè, il solito fake che arriva, urlaa: 'MORALISTI' e se ne va. Sarà il cugino di Aristopippo.

AnnaBlume

capziosina random

aspetta, aspetta, dove scappi? Tu hai potuto leggere l'opera non interpolata :)
Che ha chiesto alla moglie (e le rinfacciava di non aver fatto, visto che lui lavava i piatti, metteva a posto i letti :unhappy: etc)?
La curiosità mi attanaglia.

AnnaBlume

capziosina random
ah vabbè, il solito fake che arriva, urlaa: 'MORALISTI' e se ne va. Sarà il cugino di Aristopippo.
lascia stare, che Aristopippo c'ha un sacco di amiche, nevvero? :sorriso2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.