Quel desiderio immenso di tradire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
aspetta, aspetta, dove scappi? Tu hai potuto leggere l'opera non interpolata :)
Che ha chiesto alla moglie (e le rinfacciava di non aver fatto, visto che lui lavava i piatti, metteva a posto i letti :unhappy: etc)?
La curiosità mi attanaglia.
La moglie diceva che era appagata dei suoi clitoridei orgasmi e lui invece chiedeva che lei si impegnasse a provare pure quello vaginale...e non capiva perchè lei non volesse...
Cazzo, una sola cosa chiedeva!!!

Edito e aggiungo!
La moglie di costui è multiorgasmica, ma solo di clitoride...e la cosa lo turba evidentemente...

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
aspetta, aspetta, dove scappi? Tu hai potuto leggere l'opera non interpolata :)
Che ha chiesto alla moglie (e le rinfacciava di non aver fatto, visto che lui lavava i piatti, metteva a posto i letti :unhappy: etc)?
La curiosità mi attanaglia.
non l ha specificato. ha detto che le ha chiesto in modo gentile di provare qualcosa per 30 anni per avere l orgasmo. si e elui non capisce perche deve lavare i piatti ma la moglie non gli concede di provare a avere un orgamso vaginale.....
non ha molto senso la storia....non ti pare?
:D

Sbriciolata

Escluso
lascia stare, che Aristopippo c'ha un sacco di amiche, nevvero? :sorriso2:
eh oh, mica potevo discriminarlo perchè era una banana, checchè ne pensi di me Principessa, io sono equa e solidale

AnnaBlume

capziosina random
La moglie diceva che era appagata dei suoi clitoridei orgasmi e lui invece chiedeva che lei si impegnasse a provare pure quello vaginale...e non capiva perchè lei non volesse...

Edito e aggiungo!
La moglie di costui è multiorgasmica, ma solo di clitoride...e la cosa lo turba evidentemente...
ma che, le cercava il pulsante? :sorpreso:

gas

Utente di lunga data
e di contro avrebbe continuato a lavare i piatti, a fare i letti, a spolverare, a lavare i vetri, a fare la spesa, a lavare la verdura, a stirare, ad attaccare la lavatrice, ad accudire i figli, a far fare i compiti ai figli, a dare il bianco in casa, a lavare la macchina e a lavorare in ufficio e lo stipendio lo avrebbe portato intero a casa :up:

Sbriciolata

Escluso

Edito e aggiungo!
queste donne che non capiscono il significato dell'impegno nel matrimonio...:blank:

Ma a lui... di che tipo fosse l'orgasmo... chegliefregava?
vabbè, misteri che noi moralisti non capiremo mai.

Nicka

Capra Espiatrice
e di contro avrebbe continuato a lavare i piatti, a fare i letti, a spolverare, a lavare i vetri, a fare la spesa, a lavare la verdura, a stirare, ad attaccare la lavatrice, ad accudire i figli, a far fare i compiti ai figli, a dare il bianco in casa, a lavare la macchina e a lavorare in ufficio e lo stipendio lo avrebbe portato intero a casa :up:
Che brutta gente che gira...gente che nega un orgasmo vaginale...
Io mi nasconderei...

AnnaBlume

capziosina random

Sbriciolata

Escluso
non l ha specificato. ha detto che le ha chiesto in modo gentile di provare qualcosa per 30 anni per avere l orgasmo. si e elui non capisce perche deve lavare i piatti ma la moglie non gli concede di provare a avere un orgamso vaginale.....
non ha molto senso la storia....non ti pare?
mi gira un poco la testa, in effetti.

Nicka

Capra Espiatrice
queste donne che non capiscono il significato dell'impegno nel matrimonio...:blank:

Ma a lui... di che tipo fosse l'orgasmo... chegliefregava?
vabbè, misteri che noi moralisti non capiremo mai.
Il vero significato di "dovere coniugale" per una donna è l'imperativo: REGALA AL TUO UOMO L'ORGASMO VAGINALE AFFINCHE' EGLI NON TI TRADISCA PER AVER PROVA CHE ESISTE!

Nicka

Capra Espiatrice
....ma lui questo lo sapeva? :confused: :singleeye:
Certo che lo sapeva, lei è multiorgasmica così...e credo lo sia con lui...ma lui proprio non gli andava nel cervello il fatto che non lo provasse vaginale, nonostante l'abbia supplicata di provare...

E alla fine ha concluso dicendo che con l'amante ha FINALMENTE trovato una che prova orgasmi vaginali...

Ma io sono moralista...quindi non so nemmeno di che sto a parlare! :carneval:

Sbriciolata

Escluso
si certo ma a lui non opiaceva che lei avesse solo orgamsi clitoridei...capisci? manco li dovesse avere lui....
ho un sospetto. ehm... ma sopra i 22 cm si può chiamare ancora clitoride? (cit)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.