Rebecca
Utente di lunga data
lo sa perchè lo dicevo qualche settimana fa che son zitellasono d'accordo...
perchè non chiedere subito, non c'è niente di male... e chiarisce subito e meglio la situazione.
lui sa che tu non sei sposata immagino??
lo sa perchè lo dicevo qualche settimana fa che son zitellasono d'accordo...
perchè non chiedere subito, non c'è niente di male... e chiarisce subito e meglio la situazione.
lui sa che tu non sei sposata immagino??
col tuo metodo ingrassi però, col mio dimagrisci.....no, sarà più che perfetta se mi invita a cena e mi riaccompagna a casa dicendomi grazie sei bellissima smak smak sulla guancia
se è sposato gliela metti tu la mano sul polpaccio...con un guanto chiodato.....comunque è evidente che questo tizio sta RITArando la cosa.
è iniziata con mano sul polpaccio...
è arrivata all'invito a cena senza cercare di infilarsi a casa mia...
lunedì sapremo se sapremo come comportarsi di conseguenza.
se è sposato, l'ho già detto...![]()
Ma porca paletta con tutti gli uragani di questo periodo sparsi per il mondo non ce n'è uno che passi per la città di Rita????? Almeno darebbe una smossa alla vita di quella città........ una spazzatina a tutti i bar intanto !!!!
Bruja
comunque è evidente che questo tizio sta RITArando la cosa.
è iniziata con mano sul polpaccio...
è arrivata all'invito a cena senza cercare di infilarsi a casa mia...
lunedì sapremo se sapremo come comportarsi di conseguenza.
se è sposato, l'ho già detto...![]()
E ma tu Persa mi cadi sui fondamentali!Hai "appena" detto che non è cosa perché anche se fosse libero è troppo più vecchio di te e perché è del bar sport come C e N ...fosse almeno del bar del golf!.
Cosa vuoi da queste uscite?
A me è capitato di uscire con tipi con cui non avevo intenzione ...quando gliel'ho detto, dopo un po' di uscite, si sono risentiti!
Son cose di trentanni fa...E ma tu Persa mi cadi sui fondamentali!
Ma come!
Non lo sai che il Maschio Italiano si attende che tu cada vittima e preda del suo sontuoso Fascino?
Come osi provarlo e rifiutarlo?!?
No, ma davvero, ma la mamma non ti ha detto niente?!?!?!?![]()
Bacio!!!
p.s. Vale anche per le Donne![]()
Diciamo che quelli carini o comunque sicuri del proprio fascino (che non è solo essere bellocci) non perdono troppo tempo a pensare che "han perso tempo" ma che domani...è un altro giorno!Son cose di trentanni fa...
Quelli che se la prendevano di più erano quelli orrendi...quelli veramente carini la consideravano una cosa possibile e mantenevano una disponibilità amichevole...![]()
Diciamo che quelli carini o comunque sicuri del proprio fascino (che non è solo essere bellocci) non perdono troppo tempo a pensare che "han perso tempo" ma che domani...è un altro giorno!
Quelli più insicuri, meno fascinosi, che speravano che la lei che aveva fatto più uscite avesse visto qualcosa in loro di "passabile" e che quindi stavano puntando forte sulla possibilità di sviluppo...ci restano peggio e son più delusi per l'ennesimo colpo alla loro autostima!
UE' ... che c'hai qualcosa contro i 60enni...a furia di ripetertelo...alla fine ti ho convinta,
sposato o non sposato....sempre sessanta anni ha!!
baci.
Nessuno ha nulla ...io meno che maiUE' ... che c'hai qualcosa contro i 60enni![]()
UE' ... che c'hai qualcosa contro i 60enni![]()
ok, è così, ma io... a Rita, la vedo un pò troppo infatuata...un 60enne bello, affascinante, amico dei suoi ex (?), che, alla sua veneranda età è ancora libero?? ...non mi torna, e quindi penso che Rita esageri...L'eta' non conta, e' quello che c'e' nel cuore e nel cervello che conta.