Miciolidia
Utente di lunga data
Bestie, un baciolo.
vado a nanna.
Buona notte amorini, tirate bene con l'arco , me racumandi.
vado a nanna.
Buona notte amorini, tirate bene con l'arco , me racumandi.
Io non ho l'età di Rita.Guarda che Robert ha 7anni di meno di Sean Connery ... quindi dovresti vegliare anche su di lui sai![]()
Io non ho l'età di Rita.
Il discorso della differenza di età vale per tutti...ma in proporzione...
Ho già detto che è tanto per dire perché la differenza d'età peserebbe meno di quanto peserebbero le altre differenze culturali.
x Micio. Non ha faccia butterata, ma rugosa da rosso...ci si può passar sopra![]()
![]()
si, col cuscinoIo non ho l'età di Rita.
Ho già detto che è tanto per dire perché la differenza d'età peserebbe meno di quanto peserebbero le altre differenze culturali.
x Micio. Non ha faccia butterata, ma rugosa da rosso...ci si può passar sopra![]()
![]()
x mari( ao' sta faccina non la reggo.. la odio...ma semplifica...)![]()
L'ho visto. Interessante....non troppo giovane (mi sentirei pedofila) né troppo vecchio (da infermiera lo faro' SOLO a mio marito).
Ma l'amore eterno esiste?
Forse solo con i legittimi coniugi.
Lo so lo so, sono di una noiosità eccezionale. Vado nel mio angolino.![]()
![]()
E' che ieri ho visto un film che mi ha fatto riflettere su tante cose. E' "l'amore non va in vacanza", se volete una commedia favolistica, due ragazze si scambiano la casa per una vacanza e zac, le loro vite diventano meravigliose.
Ma venivano trattati temi tutt'altro che stupidi. Una delle due era innamorata senza speranza di uno che si sposava un'altra, ma non la lasciava libera (il perfetto prototipo di coniglio mannaro...).
L'altra non riusciva davvero ad innamorarsi e quando l'avventura travolgente con il fratello della prima puo' diventare una scelta di vita...mette su tutte le sue barriere.
Un film interessante, ve lo consiglio.
Un abbraccio!
ok, è così, ma io... a Rita, la vedo un pò troppo infatuata...un 60enne bello, affascinante, amico dei suoi ex (?), che, alla sua veneranda età è ancora libero?? ...non mi torna, e quindi penso che Rita esageri...
ovviamente e naturalmente capiterà che Rita si innamori perdutamente di Basettoni, e che Basettoni finalmente si innamori di una donna, e ci resti per tutta la vita....
e tutti vissero felici e contenti!
compiti a casa per rita:Allora, non è amico dei miei ex. li conosce perchè fanno lo stesso mestiere. se stanno allo stesso bar si salutano ma non bevono insieme. lui al bar ci viene pochissimo, lo si vedrà una volta al mese. negli ultimi dieci giorni ci è venuto 3 volte, le ultime due per vedermi.
Sullo stato civile: è stato sposato perchè ha una figlia grande. Però tre anni fa girava con una donna giovane che adesso di certo non frequenta più. Quindi i casi sono due... o c'aveva un'amante e siamo davanti a un cilatrone. o è separato e ha avuto una storia ora finita. delle due l'una.
Giannini lo posso condividere ma "Vecchia Romagna" come uomo non mi dice nulla...........Io non ho l'età di Rita.
Infatti Raoul Bova mi sembra un figlio e George è comunque troppo giovane...
Tò questi potrebbero andare...(v allegato)
![]()
Allora abbiamo dovuto lavorare troppo e non c'è stata possibilità di indagine. Poi sinceramente con la scoperta di ieri, di questa rattoppata convivenza tra cialtry e grugno, oggi avevo solo voglia di tapparmi in casa e non veder nessuno...Allora?
Mi son dovuta leggere 20 pagine di topic (che uscite nel week-end!!!!!!) per non scoprire niente!![]()
...non troppo giovane (mi sentirei pedofila) né troppo vecchio (da infermiera lo faro' SOLO a mio marito).
Ma l'amore eterno esiste?
Forse solo con i legittimi coniugi.
Lo so lo so, sono di una noiosità eccezionale. Vado nel mio angolino.![]()
![]()
E' che ieri ho visto un film che mi ha fatto riflettere su tante cose. E' "l'amore non va in vacanza", se volete una commedia favolistica, due ragazze si scambiano la casa per una vacanza e zac, le loro vite diventano meravigliose.
Ma venivano trattati temi tutt'altro che stupidi. Una delle due era innamorata senza speranza di uno che si sposava un'altra, ma non la lasciava libera (il perfetto prototipo di coniglio mannaro...).
L'altra non riusciva davvero ad innamorarsi e quando l'avventura travolgente con il fratello della prima puo' diventare una scelta di vita...mette su tutte le sue barriere.
Un film interessante, ve lo consiglio.
Un abbraccio!
se proprio devoMa a te che è apparso in visione Cialtry... vuoi anche la foto di Basettoni?![]()
se proprio devo![]()
![]()
![]()
Bacio!