mi ha aperto lo sportello!!!!... mi ha detto che son carina che divento rossa...
ha detto che sono stata gentile a uscire per vederlo... lui non uscirebbe di casa per veder nessuno... a parte me...
dice che dobbiamo andare a cena
che domani lavora tanto
che mi accompagna a casa..
mi ha accompagnata a casa e baciata sulla guancia buonanotte buonanotte son bella grazie della serata...
allora rita, deduco che non è stato un incontro all'altezza delle tue aspettative. che ti aspettavi allora?
non capisco che significa per duecento metri.....mi ha aperto lo sportello!!!!
per duecento metri....
allora rita, deduco che non è stato un incontro all'altezza delle tue aspettative. che ti aspettavi allora?
E' stato galante(?) e non ci ha provato....fosse anche lui un pò timido?
cioè che mi ha voluta accompagnare anche se sto duecento metri pià in là...non capisco che significa per duecento metri.....
cioè che mi ha voluta accompagnare anche se sto duecento metri pià in là...[/quote
ok capito
scusa ma sono un ritardato mentale...
questo:![]()
![]()
![]()
![]()
significa per caso che sei inebriata a tal punto da non sentire quello che ti si potrebbe dire ?
ma dove vivi? in un paesino di 50 anime?di solito i concittadini mi fan andare a piedi
E' questione di generazione...di solito i concittadini mi fan andare a piedi
sento, sentocioè che mi ha voluta accompagnare anche se sto duecento metri pià in là...[/quote
ok capito
scusa ma sono un ritardato mentale...
questo:![]()
![]()
![]()
![]()
significa per caso che sei inebriata a tal punto da non sentire quello che ti si potrebbe dire ?
E' questione di generazione...
Ma hai chiesto se è sposato?![]()
ribadisco: sono ritardatissimo!!!sento, sento
ma che senti? le campane? il flauto degli arcangeli?
Claudio Villa che ti canta "Un amore così grande"?![]()
![]()
![]()
![]()
quello che dite...ribadisco: sono ritardatissimo!!!
ma che senti? le campane? il flauto degli arcangeli?
Claudio Villa che ti canta "Un amore così grande"?![]()
![]()
![]()
![]()
Non chiederlo è dichiarare di voler fingere che non sia un elemento importatante di una persona.vedo che sottolinei...![]()
![]()
seriamente, come faccio a chiedergli ora questa cosa... insomma non è che ci siamo dichiarati verbalmente interesse reciproco... e io gli chiedo "scusa, sei sposato?"
tanto luned lo scopro
hai ragione...Non chiederlo è dichiarare di voler fingere che non sia un elemento importatante di una persona.
Conversando si chiede il segno zodiacale ...non vedo perché non chiederlo.
Del resto non avevi deciso di non limitarti nel dire quel che pensi e senti...
quindi se ti salta addosso la prossima volta sarà più che perfetta, dedurrei......non si può dire che stasera si sia comportato in maniera meno che perfetta...
Non chiederlo è dichiarare di voler fingere che non sia un elemento importatante di una persona.
Conversando si chiede il segno zodiacale ...non vedo perché non chiederlo.
Del resto non avevi deciso di non limitarti nel dire quel che pensi e senti...
no, sarà più che perfetta se mi invita a cena e mi riaccompagna a casa dicendomi grazie sei bellissima smak smak sulla guanciaquindi se ti salta addosso la prossima volta sarà più che perfetta, dedurrei......
![]()
![]()
![]()
![]()