Quella sera che le farfalle invasero Topolinia

Rita vi deve raccontare delle farfalline e di Basettoni?

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
..e forse no!

Pussa via uccellaccio del malaugurio...
Io single ci sono stata per 7 anni se si intende non aver un fidanzato vero.
Ci sono stata per 4 anni se si intende stare a casa e non uscire con nessuno... Mai niente di niente, un bacio, una carezza, un appuntamento. Non dicii che basti?

basta avere un tantino di pazienza e aspettare...la vita ti scova nei posti più starni e reconditi...e te ne capitano di cose...

(ma non solo a Topolinia, aggiungo io)

...ho letto che c'è in programma un raduno tra forumist,potresti fare da promotrice e organizzare, ...nell'intenzione di evadere da quelle quattro mura, e di divertirti spassionatamente...sarebbe una bella cosa, no?

Verena67

Utente di lunga data
A volte si comporta come se gli fosse andato in tilt qualcosa. L'altro giorno ha aggredito verbalmente al bar una persona che fischiettava una canzone che non gli piaceva al grido di fascista fascista. E via di insulti con tono alterato.... Poi si pente e dice che ha esagerato... Ogni tanto si trasforma, ecco...
Non ho ancora letto niente, parto da qua.

(oggi puntata succosa!)

Innanzitutto, mi dispiace che ti ha rovinato la serata!

E che cavolo!

Quanto alla gente che OGNITANTO si comporta in modo strano, diffida sempre!

Di solito conoscendoli SI COMPORTANO SEMPRE COSI'!!!

Io non credo alla gente che OGNI TANTO delira. Io penso che chi ha questi comportamenti psicotici è perché di solito...è psicotico inside!

Statti accuorta!

Quanto al resto, leggo e commento!

Besos!

Iago

Utente di lunga data
Vere...

(oggi puntata succosa!)

E che cavolo!

Io non credo alla gente che OGNI TANTO delira. Io penso che chi ha questi comportamenti psicotici è perché di solito...è psicotico inside!

Statt' accort!!

Besos!

...non per sostituirmi o imitare Chen...ma dietro a questa frase c'è una mia storia personale...ci tengo in modo particolare

Verena67

Utente di lunga data
ad un certo punto mi indvidua, mi raggiunge, dice che si fermerà poco perchè deve partire per la montagna visto che stamattina presto aveva impegni per rifugi per due giorni.... mi chede di accompagnarlo al buffet, mi versa un bicchiere di vino, mi guarda con sguardo adorante...
cominciamo da qui: ti sta mandando messaggi contraddittori. Da un lato ti dice "Non ci sono per te perché devo andare via... per giorni, quindi scordati che passiamo il week - end insieme" e dall'altro ti confonde con lo sguardo adorante (che fa fine e non impegna).

Se questi sono gli uomini disponibili oggi, c'è da farsi suore alle Far Oer.....

e passa un politico ottantenne, vecchio compagno di battaglie, con la moglie. Basettoni lo chiama, me li presenta. Io carina come sono mi metto a parlare con la signora che mi sembra sulle spine. Mi volto e Basettoni non c'era più... Due metri più in là a parlar con uno, poi 5 più in là a parlar con un altro... la coppia mi saluta e mi ritrovo sola con il calice... si avvicinano due che conosco e mi tengono compagnia... basettoni saluta uno 7 metri più in là, poi ripassa vicino a me e va oltre... a salutare uno 10 metri più in là.... poi non si vede più...

Mi sembra evidente. Tu ti sei inconsciamente (?) posta in modalità "Mogliettina", l'altra era sulle spine perché probabilmente (?) una compagna ufficiale già esiste, lui ha tagliato la corda per smentire ogni legame.

Dissento profondamente sul fatto che tu mandi sempre sms ai tuoi uomini per rampognarli.

"Le scuse te le scordi", come diceva un vecchio film, e comunque a mio avviso è sempre meglio che sia l'uomo a chiamare, se lo ritiene.

Bacio!

Rebecca

Utente di lunga data

(oggi puntata succosa!)

E che cavolo!

Statti accuorta!

Besos!
O forse solo un po' alcolista.

Rebecca

Utente di lunga data
cominciamo da qui: ti sta mandando messaggi contraddittori. Da un lato ti dice "Non ci sono per te perché devo andare via... per giorni, quindi scordati che passiamo il week - end insieme" e dall'altro ti confonde con lo sguardo adorante (che fa fine e non impegna).

Se questi sono gli uomini disponibili oggi, c'è da farsi suore alle Far Oer.....

Mi sembra evidente. Tu ti sei inconsciamente (?) posta in modalità "Mogliettina", l'altra era sulle spine perché probabilmente (?) una compagna ufficiale già esiste, lui ha tagliato la corda per smentire ogni legame.

Dissento profondamente sul fatto che tu mandi sempre sms ai tuoi uomini per rampognarli.

"Le scuse te le scordi", come diceva un vecchio film, e comunque a mio avviso è sempre meglio che sia l'uomo a chiamare, se lo ritiene.

Bacio!
Vere, mi sono espressa male. Qui è il contrario. Era sulle spine significa che sembrava annoiata a morte e fuori contesto. Una signora così carina, ma sembrava imbarazzara dalla presenza di tanta gente. Invece a parlare con me si è sentita a suo agio.

Grande82

Utente di lunga data
Rita, com'è è, questo Bassettoni non si è mostrato all'altezza e il messaggio non se lo è meritato. Ora se vuole ti cerca lui, se no.... mi sembra che tu abbia di meglio da fare!
Certo che non lo hai contattato quasi mai, se non quando ti sembra che lui si faccia negare (non lo sentivi da un pò e gli mandi un mess un paio di sett fa per bere una cosa e ieri scompare e lo messaggi). Lo vuoi solo se non puoi averlo?
Sull'analisi sono d'accordo con Verena, tranne che non penso si aimpegnato, ma strano è strano e non mi piace che metta le mani avanti sul fine sett..... diciamo che ora parte da punteggio negativo, se vuole recupera, se no..... problemi suoi! Come giustamente dici è lui che ci perde! Tu vai avanti con la tua vita con serenità! E se proprio devi scegliere meglio pansare a Grugno che a Cialtry! D'altronde ognuno ha ciò che si merita e visto com'è Grugno, è chiaro che Cialtry quello era il massimo cui poteva aspirare, non certo te!
Un baciotto e buon fine settimana!

PS Voglio un altro bar!!!!!!!!!!

Rebecca

Utente di lunga data
Rita, com'è è, questo Bassettoni non si è mostrato all'altezza e il messaggio non se lo è meritato. Ora se vuole ti cerca lui, se no.... mi sembra che tu abbia di meglio da fare!
Certo che non lo hai contattato quasi mai, se non quando ti sembra che lui si faccia negare (non lo sentivi da un pò e gli mandi un mess un paio di sett fa per bere una cosa e ieri scompare e lo messaggi). Lo vuoi solo se non puoi averlo?
Sull'analisi sono d'accordo con Verena, tranne che non penso si aimpegnato, ma strano è strano e non mi piace che metta le mani avanti sul fine sett..... diciamo che ora parte da punteggio negativo, se vuole recupera, se no..... problemi suoi! Come giustamente dici è lui che ci perde! Tu vai avanti con la tua vita con serenità! E se proprio devi scegliere meglio pansare a Grugno che a Cialtry! D'altronde ognuno ha ciò che si merita e visto com'è Grugno, è chiaro che Cialtry quello era il massimo cui poteva aspirare, non certo te!
Un baciotto e buon fine settimana!

PS Voglio un altro bar!!!!!!!!!!
No cara, non è così. Nel sesno che sono d'accordo con tutte le tue valutazioni, ma non è andata così per quanto riguarda i fatti... Ci siamo visti la scorsa settimana giovedì (per input mio), venerdì (per input suo), martedì (e ci siamo baciati), poi messaggi martedì notte, mercoledì mattina e telefonata sua mercoledì mattina, giovedì ci siamo incontrati per caso e poi messaggi, venerdì era ieri e ti ho detto.
Sul fine settimana non ha messo le mani avanti... C'è una cosa cultural-montana che lui ha organizzato e che prevede due giorni di celebrazioni per rifugi e che lo vedono in prima linea. Ci lavora da mesi e mi ha anche fatto avere l'invito ma io non ci vado perchè per me è complicato....

Verena67

Utente di lunga data
Rita

...comunque prudenza.

Tieni il cuore a bada. Gli inizi sono comunque tremolanti.

Lo so che i tempi del Principe Azzurro sono passati e da mo', ma sii comunque prudente. Non perderci la testa.

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
evoluzione

Credo che davvero però Basettoni si sia comportato male.
Così lo può fare ...un marito ...tanto poi ci si vede dopo, ma uno che si dice resuscitato e che intravvede la possibilità di una donna di 22 anni più giovane e fa così o è pirla o ..è pirla.
Ma quel che conta è davvero che Rita abbia volutato e deciso che sia stato lui a sbagliare e non lei a essere sbagliata!!!

Ultima modifica:

Grande82

Utente di lunga data
...comunque prudenza.

Tieni il cuore a bada. Gli inizi sono comunque tremolanti.

Lo so che i tempi del Principe Azzurro sono passati e da mo', ma sii comunque prudente. Non perderci la testa.

Bacio!
Ah, Vere, fosse così facile non perdere la testa, restare lucidi, non innamorarsi di tutte quelle maledette persone sbagliate.....

Rebecca

Utente di lunga data
Però stamattina sono triste

Ecco!
Mi rimuginano pensieri grigetti. cialtry e grugno... grrrr.... basettoni pirla....
eccomi da sola da capo....
sbaglio io, decisamente.

Verena67

Utente di lunga data
Ecco!
Mi rimuginano pensieri grigetti. cialtry e grugno... grrrr.... basettoni pirla....
eccomi da sola da capo....
sbaglio io, decisamente.

gioia, chi nasce tondo, non muore quadrato. Non sarai mai un Machiavelli dell'alcova, il tuo bisogno di amore è troppo scoperto.

Forse pero' potresti fare qualcosa sul "parco giochi", che mi sembra davvero limitato...

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.