ho letto che il boss è davvero distrutto per questa morteMai la morte di un musicista rock mi ha scosso quanto quella di Big Man.
Quando ho saputo della morte di Clarence Clemons, ieri, ho realizzato che è veramente finita un'epoca.
Per me, Springsteeniano convinto, la E-Street Band era una garanzia. Potevano passare i giorni, i mesi, gli anni, ma sapevo che al prossimo concerto avrei visto Bruce e Clarence insieme sul palco, li avrei visti inondarmi di energia come sempre sono riusciti a fare, e tutta la E-Street Band, con il Boss in prima fila, mi avrebbe reso parte di una visione unica della musica e del mondo. Quando ho saputo della morte di Big Man mi sono reso conto che certe performance sul palco non ci sarebbero mai più state.....e nessun video riuscirà mai a riprodurre quell'energia.
http://www.youtube.com/watch?v=IxuThNgl3YA
Per i non Springsteeniani, Clarence Big Man Clemons è il sassofonista, quell'omone nero con il vestito rosso.
Ci credo, praticamente cominciarono insieme, si conobbero nel 71 credo.ho letto che il boss è davvero distrutto per questa morte
Fai pure!Moderni, all'avanguardia, mai scontati, imprevedibili, imitati ma non imitabili... in una parola Radiohead.
Per te la Bella musica e' legata al tempo?
Potrei mettere tutte le loro canzoni qui dentro.
Adoro la musica classica. Tutte le varianti partono da lì.Fai pure!
Tornando alla Bella musica e il Tempo
http://www.youtube.com/watch?v=4SK3OTzBSnE
http://www.youtube.com/watch?v=Bcb5TZKewZE&feature=related
e nella versione tradizionale
http://www.youtube.com/watch?v=pe-MIDDfckw
Bella in tutte e tre le versioni.
Dipende, a volte l'esecutore raccoglie delle piccolezze/sfumature che manco l'autore ha dato il giusto peso/importanzaAdoro la musica classica. Tutte le varianti partono da lì.
Ma l'essere avanti, non rifarsi al passato, è una dote in più. L'inventore è più talentuoso dell'interpretatore.
Ma avrà sempre quel senso di già sentito che lo porrà al di sotto dell'opera originale.Dipende, a volte l'esecutore raccoglie delle piccolezze/sfumature che manco l'autore ha dato il giusto peso/importanza![]()
Cazzarola che bello!
Sono contenta di essere riuscita a portare mia figlia all'ultimo concerto di Bruce che ho visto a Torino, 2 anni fa.Per me, Springsteeniano convinto, la E-Street Band era una garanzia. Potevano passare i giorni, i mesi, gli anni, ma sapevo che al prossimo concerto avrei visto Bruce e Clarence insieme sul palco, li avrei visti inondarmi di energia come sempre sono riusciti a fare, e tutta la E-Street Band, con il Boss in prima fila, mi avrebbe reso parte di una visione unica della musica e del mondo.
Tua figlia e una ragazza fortunata ad avere una siffatta mamma.Sono contenta di essere riuscita a portare mia figlia all'ultimo concerto di Bruce che ho visto a Torino, 2 anni fa.