Quelle belle, da lasciare il segno

Tubarao

Escluso
Mai la morte di un musicista rock mi ha scosso quanto quella di Big Man.

Quando ho saputo della morte di Clarence Clemons, ieri, ho realizzato che è veramente finita un'epoca.

Per me, Springsteeniano convinto, la E-Street Band era una garanzia. Potevano passare i giorni, i mesi, gli anni, ma sapevo che al prossimo concerto avrei visto Bruce e Clarence insieme sul palco, li avrei visti inondarmi di energia come sempre sono riusciti a fare, e tutta la E-Street Band, con il Boss in prima fila, mi avrebbe reso parte di una visione unica della musica e del mondo. Quando ho saputo della morte di Big Man mi sono reso conto che certe performance sul palco non ci sarebbero mai più state.....e nessun video riuscirà mai a riprodurre quell'energia.

http://www.youtube.com/watch?v=IxuThNgl3YA

Per i non Springsteeniani, Clarence Big Man Clemons è il sassofonista, quell'omone nero con il vestito rosso.

Mai la morte di un musicista rock mi ha scosso quanto quella di Big Man.

Quando ho saputo della morte di Clarence Clemons, ieri, ho realizzato che è veramente finita un'epoca.

Per me, Springsteeniano convinto, la E-Street Band era una garanzia. Potevano passare i giorni, i mesi, gli anni, ma sapevo che al prossimo concerto avrei visto Bruce e Clarence insieme sul palco, li avrei visti inondarmi di energia come sempre sono riusciti a fare, e tutta la E-Street Band, con il Boss in prima fila, mi avrebbe reso parte di una visione unica della musica e del mondo. Quando ho saputo della morte di Big Man mi sono reso conto che certe performance sul palco non ci sarebbero mai più state.....e nessun video riuscirà mai a riprodurre quell'energia.

http://www.youtube.com/watch?v=IxuThNgl3YA

Per i non Springsteeniani, Clarence Big Man Clemons è il sassofonista, quell'omone nero con il vestito rosso.
ho letto che il boss è davvero distrutto per questa morte

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno

Mari'

Utente di lunga data
Adoro la musica classica. Tutte le varianti partono da lì.

Ma l'essere avanti, non rifarsi al passato, è una dote in più. L'inventore è più talentuoso dell'interpretatore.
Dipende, a volte l'esecutore raccoglie delle piccolezze/sfumature che manco l'autore ha dato il giusto peso/importanza ;)

Kid

Utente un corno
Dipende, a volte l'esecutore raccoglie delle piccolezze/sfumature che manco l'autore ha dato il giusto peso/importanza ;)
Ma avrà sempre quel senso di già sentito che lo porrà al di sotto dell'opera originale.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Sole

Escluso
Per me, Springsteeniano convinto, la E-Street Band era una garanzia. Potevano passare i giorni, i mesi, gli anni, ma sapevo che al prossimo concerto avrei visto Bruce e Clarence insieme sul palco, li avrei visti inondarmi di energia come sempre sono riusciti a fare, e tutta la E-Street Band, con il Boss in prima fila, mi avrebbe reso parte di una visione unica della musica e del mondo.
Sono contenta di essere riuscita a portare mia figlia all'ultimo concerto di Bruce che ho visto a Torino, 2 anni fa.

Un nostro caro amico musicista e chitarrista rock, grande fan di Bruce, era appena morto e ricordo la sensazione che ho provato tenendo mia figlia per mano mentre lo stadio si scatenava con the promised land... ho guardato lassù, sicura che lui sentisse e fosse lì a saltare con noi, perchè l'onda aveva senz'altro varcato i confini del cielo.

Credo che solo chi ha visto Springsteen dal vivo possa capire il vero significato dell'espressione 'inondarmi di energia'. Le sensazioni che ho provato ai suoi concerti, non le ho provate nemmeno davanti ai miei idoli musicali.

Mari'

Utente di lunga data
Sempre molto bella

http://www.youtube.com/watch?v=41f3qXG7cj4

Ma che cosa è cambiato dopo che ti ho incontrato? Direi non molto!
Ma che cosa è restato dopo che ti ho amato? Direi non molto.
Ho un anno di più e qualcosa in meno, tu.
Ho un anno di più e qualcosa in meno, tu.Ho un anno di più...
Io giocavo a pallone, sono il solito scarpone, ancora gioco.
E per fare impressione, sai che imitavo il pavone, ancora gioco.
Ho un anno di più e qualcosa in meno, tu. Ho un anno di più...
Il mio vecchio editore, l'ho sempre fatto arrabbiare, lavoravo poco.
Ora è quasi contento,dice che scrivo con più sentimento, lavoro poco.
Ho un anno di più e qualcosa in meno, tu. Ho un anno di più...
Ma che cosa è cambiato dopo che ti ho incontrato? Direi non molto!
Ma che cosa è restato dopo che ti ho amato?Direi non molto.
Un anno di più, un anno di più... un anno di più...
Ho un anno di più e qualcosa in meno,tu. ...​