Quelle che piacciono a me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
O

Old amoreepsiche

Guest
Premetto che i Duran Duran sono il mito di quando ero bambina....
Avevo un mega poster di Simon Le Bon, non vi sto a dire i pianti per il film "Sposerò Simon Le Bon"!!!! Volevo interpretarlo io!!!!!
Comunque la mia preferita è "Come undone"...
http://www.youtube.com/watch?v=SFbDhbl3QPY&feature=related
simon non sposarti, simon non sposarti.....ti ricordi la scena di quando la mattina di natale....il ragazzo va da Clizia a portarle il video della sera prima?????quello cn la registrazione di DJ television?

Old Giusy

Utente di lunga data
simon non sposarti, simon non sposarti.....ti ricordi la scena di quando la mattina di natale....il ragazzo va da Clizia a portarle il video della sera prima?????quello cn la registrazione di DJ television?
Si....

Che sofferenza.....

Old Giusy

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che ci fai a casa di domenica pomeriggio?
la stracciatella t'è rimasta sullo stomaco?

Non lo so neanch'io...
Aspetto non si sa cosa....

O

Old amoreepsiche

Guest

Non lo so neanch'io...
Aspetto non si sa cosa....
ricordi waiting for godot?
non aspettare giusy....agisci
vivitela la tua vita, non farti vivere da lei....scusa se te lo dico, ma leggendoti un po' sembra che tu stia messa così....

Old Giusy

Utente di lunga data
ricordi waiting for godot?
non aspettare giusy....agisci
vivitela la tua vita, non farti vivere da lei....scusa se te lo dico, ma leggendoti un po' sembra che tu stia messa così....
Purtroppo non riesco a vivermela come vorrei.... Troppe difficoltà, troppi impedimenti, quando riparto c'è subito qualcosa che mi blocca....
Allora mi rimetto in fase d'attesa... che per fortuna dura poco perchè con le mani in mano non so stare... ma ogni tanto sento la necessità di stare per conto mio... per reagire....

O

Old amoreepsiche

Guest
Purtroppo non riesco a vivermela come vorrei.... Troppe difficoltà, troppi impedimenti, quando riparto c'è subito qualcosa che mi blocca....
Allora mi rimetto in fase d'attesa... che per fortuna dura poco perchè con le mani in mano non so stare... ma ogni tanto sento la necessità di stare per conto mio... per reagire....
non parlo solo dell'amore giusy, anche se scrivendo in questo forum .....
voglio dire, in generale, affronta le cose a testa alta e sguardo avanti....pensa che il msg di benvenutosui miei cellulari sono, da un lato..."in me ci sono coraggio e forza"...dall'altro "non sarò più vittima delle mie paure"....ci lavoro su che è 'na vita......prima o poi qualcosa cambierà....

Old Giusy

Utente di lunga data
non parlo solo dell'amore giusy, anche se scrivendo in questo forum .....
voglio dire, in generale, affronta le cose a testa alta e sguardo avanti....pensa che il msg di benvenutosui miei cellulari sono, da un lato..."in me ci sono coraggio e forza"...dall'altro "non sarò più vittima delle mie paure"....ci lavoro su che è 'na vita......prima o poi qualcosa cambierà....
Ma il mio unico punto debole è la sfera sentientale....
In tutto il resto, come si suol dire, "gagliarda e tosta!"!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.