Quello che siamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Ti ho già detto di smetterla.
Tu non hai un pensiero alternativo rivoluzionario. Il tuo pensiero rappresenta quanto di più retrivo e confuiso abbia mai letto qui.
Confondi la confusione con l'apertura mentale.:nuke:
Retrivo e confuso. Rispetto a chi? A che cosa? Persa è comunque dalla confusione che nasce la creatività. E la rinascita.

Mari'

Utente di lunga data
:eek: veramente io sapevo che dalla "Confusione" nasce l'Ordine :eek:

MAH! :confused:

Ti ho già detto di smetterla.
Tu non hai un pensiero alternativo rivoluzionario. Il tuo pensiero rappresenta quanto di più retrivo e confuiso abbia mai letto qui.
Confondi la confusione con l'apertura mentale.:nuke:
Altrimenti corri a piangere da fedi, che mi mette in castigo dietro alla lavagna? Guarda Persa che io non vedo molta differenza tra te e Pol Pot...sai? Ma è solo la mia confusione a farmi parlare..

Io non so cosa sono...

Ma quel che è certo è che non sono quello che tu vuoi dare da intendere agli altri che io sia.

Brutto mestiere il tuo.
GIUDICARE i bambini.
Stringerli dentro una morsa.

Hai la più pallida idea di quanto i creativi vengono rovinati dall'establishiment della cultura spicciola?

Mari'

Utente di lunga data
Altrimenti corri a piangere da fedi, che mi mette in castigo dietro alla lavagna? Guarda Persa che io non vedo molta differenza tra te e Pol Pot...sai? Ma è solo la mia confusione a farmi parlare..

Io non so cosa sono...

Ma quel che è certo è che non sono quello che tu vuoi dare da intendere agli altri che io sia.

Brutto mestiere il tuo.
GIUDICARE i bambini.

Hai la più pallida idea di quanto i creativi vengono rovinati dall'establishiment della cultura spicciola?
Posso? ;) :p

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Retrivo e confuso. Rispetto a chi? A che cosa? Persa è comunque dalla confusione che nasce la creatività. E la rinascita.
Bah potrebbe essere anche il contrario o le due cose potrebbero non essere correlate

Anzi ripensandoci la rielaborazione costante e il dubbio non sono confusione

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io sono parte il risultato della mia educazione ed in altra l'effetto degli schock gravi che ho dovuto subire e dei pesi che la mia persona ha portato addosso per anni, il risultato non è il massimo visto che mia madre mi ha chiesto scusa in ginocchio piangendo!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Io non so cosa sono...

Brutto mestiere il tuo.
GIUDICARE i bambini.

Non hai il potere di far piangere nessuno, ma solo annoiare.
Qui esiste un regolamento, chi non lo rispetta viene segnalato.
Sei ti un'ignoranza unita a presunzione e arroganza veramente rara (se non al governo) e davvero insopportabile.
Segnalami... :rolleyes:

Non hai il potere di far piangere nessuno, ma solo annoiare.
Qui esiste un regolamento, chi non lo rispetta viene segnalato.
Sei ti un'ignoranza unita a presunzione e arroganza veramente rara (se non al governo) e davvero insopportabile.
Segnalami... :rolleyes:
Esatto...perfetto in topic...
Riveliamo quello che siamo.
Salta sempre fuori la cifra del nostro animo.

MK

Utente di lunga data
Bah potrebbe essere anche il contrario o le due cose potrebbero non essere correlate

Anzi ripensandoci la rielaborazione costante e il dubbio non sono confusione
Le persone rigidamente ancorate nelle proprie convinzioni (stavo scrivendo convenzioni... lapsus :mexican:) dubbi non ne hanno mai. E se si sta fermi non si crea e non ci si confonde.

Lettrice

Utente di lunga data
Le persone rigidamente ancorate nelle proprie convinzioni (stavo scrivendo convenzioni... lapsus :mexican:) dubbi non ne hanno mai. E se si sta fermi non si crea e non ci si confonde.
I dubbi non creano confusione... Nietschze dubitava ma era tutt'altro che confuso... dubitare che una tela sia verde non e' confondere il verde col rosso...
I processi di creazione possono non essere lineari, talvolta possono anche sembrare in antitesi col passo appena precedente o quello successivo, ma non e' confusione e' rielaborazione... confusione e' provare a caso sperando venga fuori qualcosa di buono.

MK

Utente di lunga data
I dubbi non creano confusione... Nietschze dubitava ma era tutt'altro che confuso... dubitare che una tela sia verde non e' confondere il verde col rosso...
I processi di creazione possono non essere lineari, talvolta possono anche sembrare in antitesi col passo appena precedente o quello successivo, ma non e' confusione e' rielaborazione... confusione e' provare a caso sperando venga fuori qualcosa di buono.
L'importante è continuare a sperarlo però, ognuno segue le proprie strade di consapevolezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.