Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Ti sei persa qualcosa
Per cui potrebbe non aver intenzione di riprovarci, ma non ci sono terze persone in mezzo da dover lasciare...
La ex è ora libera perché TbT ha saputo che si è appena lasciata col tizio con cui stava.Ciao Turn,
che dirti? Hai scritto parole bellissime, sei riuscito a mettere su carta i tuoi sentimenti....
Sono le stesse sensazioni ed emozioni che provo io.... quidni non so cosa consigliarti e come poterti aiutare, perchè anche io sono ancora fossilizzata li....
Non so come e se cambierà....
Però io la pensa come BD, ovvero non darle questa lettera....è vero, ti sei già fatto troppo male.
Certo è una lettera che farebbe piacere ricevere a chiunque, ma se lei poi non ti ama più saresti obbligato a rifare tutto il tuo percorso daccapo. E ne nascerebbe ancora sofferenza solo per una stupida lettera. il gioco vale la candela? Non lo so, io non credo. Come non vale la pena aver amato così tanto se il dolore che provi dopo è così immenso.
Un bacio a te e a tutto il forum che non leggo da un pò....
Per cui potrebbe non aver intenzione di riprovarci, ma non ci sono terze persone in mezzo da dover lasciare...