Quello che vorrei...

• Autore Discussione Old TurnBackTime
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ti sei persa qualcosa

Ciao Turn,
che dirti? Hai scritto parole bellissime, sei riuscito a mettere su carta i tuoi sentimenti....
Sono le stesse sensazioni ed emozioni che provo io.... quidni non so cosa consigliarti e come poterti aiutare, perchè anche io sono ancora fossilizzata li....
Non so come e se cambierà....
Però io la pensa come BD, ovvero non darle questa lettera....è vero, ti sei già fatto troppo male.
Certo è una lettera che farebbe piacere ricevere a chiunque, ma se lei poi non ti ama più saresti obbligato a rifare tutto il tuo percorso daccapo. E ne nascerebbe ancora sofferenza solo per una stupida lettera. il gioco vale la candela? Non lo so, io non credo. Come non vale la pena aver amato così tanto se il dolore che provi dopo è così immenso.
Un bacio a te e a tutto il forum che non leggo da un pò....
La ex è ora libera perché TbT ha saputo che si è appena lasciata col tizio con cui stava.
Per cui potrebbe non aver intenzione di riprovarci, ma non ci sono terze persone in mezzo da dover lasciare...

O

Old Ari

Guest
La ex è ora libera perché TbT ha saputo che si è appena lasciata col tizio con cui stava.
Per cui potrebbe non aver intenzione di riprovarci, ma non ci sono terze persone in mezzo da dover lasciare...
Miiii Persa, ma riesci ad estraniarti un pochino? Scusa se scrivo cosìì, è come sempre un mio modo di fare, ma davvero ti stimo....però la storia di TbT l'ho seguita e lo sapevo.
Ma il concetto non cambia, se lui sta male in questo modo dopo 5 anni, il fatto di mandarle una lettera non lo protegge da un eventuale rifiuto che lo farebbe star male ancora come al principio.
Non è un dolore che si prova solo se ci sono altre persone in mezzo da lasciare....
E poi il sentimento, l'amore è come sempre da considerare, da lattare per esso solo se si è single? io non credo...

dererumnatura

Utente di lunga data
Miiii Persa, ma riesci ad estraniarti un pochino? Scusa se scrivo cosìì, è come sempre un mio modo di fare, ma davvero ti stimo....però la storia di TbT l'ho seguita e lo sapevo.
Ma il concetto non cambia, se lui sta male in questo modo dopo 5 anni, il fatto di mandarle una lettera non lo protegge da un eventuale rifiuto che lo farebbe star male ancora come al principio.
Non è un dolore che si prova solo se ci sono altre persone in mezzo da lasciare....
E poi il sentimento, l'amore è come sempre da considerare, da lattare per esso solo se si è single? io non credo...

Non sono d'accordo.A volte sapere che dall'altra parte c'è un punto fermo nonostante l'altra persona sia libera può aiutare.Aiutare a non tormentarsi più con le domande: ma se ...forse ....chissà.

dererumnatura

Utente di lunga data
Ciao Turn,
che dirti? Hai scritto parole bellissime, sei riuscito a mettere su carta i tuoi sentimenti....
Sono le stesse sensazioni ed emozioni che provo io.... quidni non so cosa consigliarti e come poterti aiutare, perchè anche io sono ancora fossilizzata li....
Non so come e se cambierà....
Però io la pensa come BD, ovvero non darle questa lettera....è vero, ti sei già fatto troppo male.
Certo è una lettera che farebbe piacere ricevere a chiunque, ma se lei poi non ti ama più saresti obbligato a rifare tutto il tuo percorso daccapo. E ne nascerebbe ancora sofferenza solo per una stupida lettera. il gioco vale la candela? Non lo so, io non credo. Come non vale la pena aver amato così tanto se il dolore che provi dopo è così immenso.
Un bacio a te e a tutto il forum che non leggo da un pò....

Assolutamente no!COme sarebbe a dire?Questo implica trattenersi...non vivere una storia completamente ed intensamente per paura di soffrire!!!

Non sto parlando del sapere a priori che una storia è sbagliata dall'inizio ( sempre se c'è di mezzo un tradimento) ma la tua frase così generica mi fa venire i brividi...come fai a dire non vale la pena di amare così tanto...se dopo il dolore è immenso??Come fai a saperlo??Magari vivi intensamente una storia....uno dei due poi la conclude per mille motivazioni....tu soffri da morire...ma puoi affermare che non valesse almeno la pena di provare quello che hai provato fino a quando è durata??NO!
( Ripeto non parlo di storie di tradimenti..)

O

Old Ari

Guest
Ciao Der...
Tradimenti o non tradimenti io parlo di amore vero e profondo che può esserci in tutti i casi (almeno il mio è così).
E si. Ora dico con certezza granitica che non vale la pena aver amato e amare così tanto.
Se alla mia nascita mi avessero chiesto "Preferisci amare tanto e soffrire il doppio o non amare tanto ma essere serena" io risponderei la seconda che hai detto.
Davvero. Prima non conoscevo l'amore ma ero tranquilla. Per amore sto 'na merda. Non ne vale la pena. Non vale il dolore che provi dopo. Avrei preferito non conoscere l'amore.
Questo è il mio pensiero. poi, naturalmente dipende da ognuno di noi.
Per me è un dolore troppo forte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Ciao Der...
Tradimenti o non tradimenti io parlo di amore vero e profondo che può esserci in tutti i casi (almeno il mio è così).
E si. Ora dico con certezza granitica che non vale la pena aver amato e amare così tanto.
Se alla mia nascita mi avessero chiesto "Preferisci amare tanto e soffrire il doppio o non amare tanto ma essere serena" io risponderei la seconda che hai detto.
Davvero. Prima non conoscevo l'amore ma ero tranquilla. Per amore sto 'na merda. Non ne vale la pena. Non vale il dolore che provi dopo. Avrei preferito non conoscere l'amore.
Questo è il mio pensiero. poi, naturalmente dipende da ognuno di noi.
Per me è un dolore troppo forte.
Mi spiace che tu stia ancora così male.
Mi auguro che tu possa presto riconsiderare questa posizione che trovo davvero ingiusta verso te stessa.Ama!
Un abbraccio forte

O

Old Ari

Guest
Guarda no, non lo pronunciare proprio.
Alla luce di quello che provo non voglio proprio più amare. Ma chi me lo fa fà? Sto meglio senza.
Una volta guarita starò da Dio.
Grazie comunque tesorino.

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Guarda no, non lo pronunciare proprio.
Alla luce di quello che provo non voglio proprio più amare. Ma chi me lo fa fà? Sto meglio senza.
Una volta guarita starò da Dio.
Grazie comunque tesorino.

No Ari, no e no e ancora no. proprio in questo momento, dove sono devastato dal dolore e dall'assenza, dove andare avanti e trovare in me le motivazioni è difficile e mi devo appellare solamente agli occhi ed al sorriso dei miei figli - e cerco di farne ragione di vita - non devi pensare così. Sei una bella persona, hai amato, tanto, molto ma non devi chiudere il tuo cuore, lo so che è difficile ora; te l'ho scritto molte volte ma , Dio mio, sei libera bella devi solo essere propensa a trovare la persona giusta e, quando la troverai amarla, profondamente, come sei capace e vedrai che non te ne pentirai, mai. Ti abbraccio forte

bastardo dentro

O

Old Ari

Guest
No Ari, no e no e ancora no. proprio in questo momento, dove sono devastato dal dolore e dall'assenza, dove andare avanti e trovare in me le motivazioni è difficile e mi devo appellare solamente agli occhi ed al sorriso dei miei figli - e cerco di farne ragione di vita - non devi pensare così. Sei una bella persona, hai amato, tanto, molto ma non devi chiudere il tuo cuore, lo so che è difficile ora; te l'ho scritto molte volte ma , Dio mio, sei libera bella devi solo essere propensa a trovare la persona giusta e, quando la troverai amarla, profondamente, come sei capace e vedrai che non te ne pentirai, mai. Ti abbraccio forte

bastardo dentro
Me ne sono già pentita e fortemente anche, di aver amato.
Ma davvero, sto solo aspettando di superare questo dolore. Ha ragione Lupa quando dice che si può stare beinissimo da soli. E io questo voglio. Ma non ci penso proprio ad amare così ancora. Voler bene si, trovare uno con cui stai serena si, avere una casa, magari anche un figlioletto si...lo fanno in tanti e fanno BENE!
Comunque lo dico davvero con serenità che non amerò più così, non è un lamento. Il lamento è solo nel voler superare questo dolore, il dopo sarà un gioco da ragazzi.
Un abbraccio. Io non rischio più la mia vita così.

dererumnatura

Utente di lunga data
Ma davvero, sto solo aspettando di superare questo dolore. Ha ragione Lupa quando dice che si può stare beinissimo da soli. E io questo voglio. Ma non ci penso proprio ad amare così ancora. Voler bene si, trovare uno con cui stai serena si, avere una casa, magari anche un figlioletto si...lo fanno in tanti e fanno BENE!
Comunque lo dico davvero con serenità che non amerò più così, non è un lamento. Il lamento è solo nel voler superare questo dolore, il dopo sarà un gioco da ragazzi.

Io rifletterei su quel che dici...
sembra quasi che l'amore forte e unico sia quello provato per l'irraggiungibile...per l'uomo impegnato impossibile da avere...

per l'uomo da sposare e con cui avere un figlioletto...si prova affetto..gli si vuol bene ....

Poverino il padre di tuo figlio!!E' già condannato a non essere amato profondamente!

Non sposarti piuttosto!

Un bacio!

Old bastardo dentro

Utente di lunga data

Ari, sono convinto per come sei per come scrivi, per quello che mi trasmetti che questo sia un periodo, come lo è per me, di chiusura, di difficoltà nell'essere positivi e portati aguardare verso il futuro. ma non è una cosa che decidi Ari, è la tua persona, è come sei che ti porta ad amare. E' quello che tu trasmetti e quanto sei ingrado di recepire e di captare da una persona che sta innanzi a te. Potrai diventare più selettiva, più diffidente, più esperta se vuoi ma l'animo non si modifica e per quanto tu ne dica ora e tu ti difenda come - passami il termine - un dolcissimo paguro che si rifugia dentro la sua conchiglia io credo proprio che con il tempo tornerai ad essere il bellissimo cigno che eri. A volte mi ripenso ventenne con quel fascio di rose in mano quando sorpresi la mia ex a letto con un altro - mi aprirono la porta in due in accappatoio.... - pensai di non poter amare mai più; quando vidi la persona che amavo, la prima con cui avevo fatto l'amore a diciotto anni nelle braccia di un orco che aveva il doppio dei miei anni......pensai di coprire di cemento armato il mio cuore ma.... ho amato, ho amato di nuovo, tantissimo mia moglie , ho amato forse ancora di più la mia amante. sono caduto, mi sono rialzato e ho amato, dio solo sa quanto, e anche ora, nella massima tristezza, so per certo che lo rifarei, davvero e, scusami ma ho la presunzione di sapere che così farai anche tu. Un bacio

bastardo dentro

O

Old Ari

Guest
Ari, sono convinto per come sei per come scrivi, per quello che mi trasmetti che questo sia un periodo, come lo è per me, di chiusura, di difficoltà nell'essere positivi e portati aguardare verso il futuro. ma non è una cosa che decidi Ari, è la tua persona, è come sei che ti porta ad amare. E' quello che tu trasmetti e quanto sei ingrado di recepire e di captare da una persona che sta innanzi a te. Potrai diventare più selettiva, più diffidente, più esperta se vuoi ma l'animo non si modifica e per quanto tu ne dica ora e tu ti difenda come - passami il termine - un dolcissimo paguro che si rifugia dentro la sua conchiglia io credo proprio che con il tempo tornerai ad essere il bellissimo cigno che eri. A volte mi ripenso ventenne con quel fascio di rose in mano quando sorpresi la mia ex a letto con un altro - mi aprirono la porta in due in accappatoio.... - pensai di non poter amare mai più; quando vidi la persona che amavo, la prima con cui avevo fatto l'amore a diciotto anni nelle braccia di un orco che aveva il doppio dei miei anni......pensai di coprire di cemento armato il mio cuore ma.... ho amato, ho amato di nuovo, tantissimo mia moglie , ho amato forse ancora di più la mia amante. sono caduto, mi sono rialzato e ho amato, dio solo sa quanto, e anche ora, nella massima tristezza, so per certo che lo rifarei, davvero e, scusami ma ho la presunzione di sapere che così farai anche tu. Un bacio

bastardo dentro
Tempo fa ho conosciuto un ragazzo nel locale in cui vado....ci siamo trovati molto bene a parlare e lui mi ha detto che mi vuole bene.... e io....mi sono trattenuta dal dirgli la stessa cosa.....risultato? Mi sono sentita tremendamente bene!!! Nel vedermi che non mi trascina più giù nessuno. Mi sono sentita sollevata nel evdere che posso non agganciarmi a nessuno. E' stato un senso di liberazione....
Ho fatto questo esempio di banalità, ma è da rapportare all'amore....
Il punto è proprio che il fatto di non innamorarmi più e di non volerlo più fare, di non permetterlo più mi da serenità. Sono proprio felice di questo.
E' come la laurea. Dico sempre che è stato un bellissimo momento ma da non rivivere per tutto quello che c'è stato èprima.
Oh, sono divenatata banale come dice Chen, anche negli esempi

dererumnatura

Utente di lunga data
Tempo fa ho conosciuto un ragazzo nel locale in cui vado....ci siamo trovati molto bene a parlare e lui mi ha detto che mi vuole bene.... e io....mi sono trattenuta dal dirgli la stessa cosa.....risultato? Mi sono sentita tremendamente bene!!! Nel vedermi che non mi trascina più giù nessuno. Mi sono sentita sollevata nel evdere che posso non agganciarmi a nessuno. E' stato un senso di liberazione....
Ho fatto questo esempio di banalità, ma è da rapportare all'amore....
Il punto è proprio che il fatto di non innamorarmi più e di non volerlo più fare, di non permetterlo più mi da serenità. Sono proprio felice di questo.
E' come la laurea. Dico sempre che è stato un bellissimo momento ma da non rivivere per tutto quello che c'è stato èprima.
Oh, sono divenatata banale come dice Chen, anche negli esempi

Secondo me confondi l'amore con la simbiosi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x TbT

La tua situazione è un po' particolare perché sei stato tu a mettere in forse il rapporto e a lasciare la tua ragazza che, secondo me, con la sua visita in ospedale aveva dimostrato di voler salvare il proprio orgoglio con un'uscita di scena vincente, ma aveva anche dimostrato molto interesse per la tua opinione.
Credo che "come regola" se si prova un forte sentimento debba essere comunicato.
Ma nel tuo caso è ancora più valido perché, qualora lei desiderasse avere/darti una seconda possibilità, non è certo nelle condizioni per poterlo fare: sarebbe sì da parte sua un umiliarsi (personalmente me ne fregherei, non ho questo tipo di orgoglio, però ci vuole una bella autostima per affrontare un rischio del genere) mentre Turnback è nella posizione per farlo e il momento è favorevole (se fosse felicemente accoppiata lo sarebbe meno).
Però, ripeto, conviene darsi una mossa ...il tempo fugge

O

Old Vulvia

Guest
TbT

Mi perplimi un po'..

Sai, mi viene in mente un film di un decennio fa, credo. Si chiama "Sesso, bugie & videotape" e ti consiglierei di vederlo.
Tra le altre storie che si intrecciano nel film, c'è la vicenda di un tizio che si macera per anni sulla fine del suo rapporto con una ragazza e sulla base di questo fallimento imposta una condotta esistenziale "reattiva" che non si basa per nulla su dati di realtà ma sulla espiazione del senso di colpa. Si scoprirà poi che la conoscenza che lui aveva di questa ragazza, pur essendone stato il fidanzato, era parziale. Insomma, in tutti gli anni trascorsi dopo la rottura del legame, la ex fidanzata aveva rappresentato un suo intimo interlocutore e punto di riferimento mitizzato ma per questo del tutto irreale. La vita di tutti nel frattempo è andata avanti, tranne la sua, ancorata a quel particolare evento.

Secondo me dovresti fare un po' di chiarezza sul tuo senso di colpa.

Poi magari incontrala pure, comprati scarpe col tacco, ecc. Ma non farle leggere i quaderni!

O

Old TurnBackTime

Guest
Ottima posizione...

Anzitutto grazie a tutti per aver dato il vostro parere...la lettera e' gia stata scritta,giovedi' sera mi vedo con quella coppia la cui ragazza abita a due passi da lei...non credo che ci siano notizie per me perche' il ragazzo me lo avrebbe gia detto per telefono...la lettera la mandero'...perche' sono in una posizione unica...non posso andare piu' in basso di cosi in questa situazione...posso solo salire,se poi lei dovesse pensare a me come a uno psicopatico che a 5 anni da allora ancora non va avanti pazienza...la persona che conoscevo io eramolto piu' profonda...e poi per come l'ho scritta la lettera...non e' certo una richiesta di matrimonio...a me basterebbe poterle parlare..e ascoltarla se ne ha bisogno o gli fa piacere...anche perche' non serve chiedere nulla...la lettere parla benissimo da se...vi faro' certo sapere cos'e' successo...So come la pensano i maschietti riguardo a certe cose...so che certe sensazioni e' meglio tenersele per se perche' cosi restaranno vive per sempre...ma io non riesco piu' a guardarmi dentro con serenita' totale...se non uccido questo pensiero o non lo vivo non saro' mai piu' in grado di dedicarmi a nessun altra Donna...perche' ne ho gia avuto prova in passato...quindi...mi rivolgo a bastardo dentro e gli altri che mi consigliano di non fargliela avere...grazie ma io DEVO...perche' lei e' sola da 3 mesi abbondanti...forse si stara' gia sentendo con qualcun altro...magari si e' gia rimessa con qualcun altro....ma la cosa piu' stupida che posso fare dopo aver scritto per 5 anni su quei quaderni...e' quella di non dirle adesso che e' libera,che non sono un maniaco depressivo che vede il lei la rinascita per una vita migliore...nella lettera(che e' simile ma con qualche aggiunta) e' ben chiaro che io ho i miei problemi cosi come lei ha i suoi...che non mi aspetto di vederci e saltarci addosso come due animali...o baciarci come in un film...non mi aspetto nulla...mi basta che la legga...poi la palla sara' tutta sua...e io avro' finalmente scoperto tutte le carte in tavola...allora si che saro' pronto per guardare al traguardo...perche' so che mentre corro verso la meta...lei sa tutto quello che c'e' da sapere...se lo vuole puo' correre insieme a me chiaccherando durante il tragitto...sa che non sono un pericolo...questo almeno ME LO DEVO...
Vorrei dire a chi ha detto che non vuole piu' amare come gli e' successo...che gli auguro di NON riuscirci...perche' io ne conosco di persone che dicono di non amare...molte dentro non hanno nemmeno un deserto....ma semplicemente il nulla...altre come me invidiano i gesti che si fanno gli innamorati fra di loro...ma hanno una paura matta di trovare una persona che li faccia per loro quei gesti...se davvero credete di non poter piu' amare e sentirvi cosi vivi...forse e' il caso vi precludiate la possibilita' di stare insieme a qualcuno...perche' non e' certo detto che la persona a cui volete soltanto VOLERE BENE ma senza amare...non si accorga ancora prima di iniziare qualcosa con voi...che volete prendere....senza DARE NULLA....vi auguro lo stesso di trovare quella persona...ma se davvero volete volergli bene...allora prima di dirle un si...ditegli che voi non credete piu' nell'amore...ditegli che al massimo potete dire "TI VOGLIO BENE" ma mai "TI AMO"...almeno darete a quella persona la possibilita' di scegliere...grazie ancora a tutti...mi sia permesso un ultimo appunto per una donna(
ho scritto donna co la d minuscola riferito a lei ahuahuauhau)...scommetti pure qualsiasi cifra tu voglia,che ogni volta che vedi un falo' sulla spiaggia o in qualsiasi altro posto...che non sono io che sto bruciando quei quaderni e tutto il resto...primo perche' sarebbe completamente inutile,visto che non tutto...ma in gran parte io ho stampate a memoria e in lettere maiuscole tutte le cose che ho scritto...forse non ricordo il giorno in cui le ho scritte....ma ricordo perfettamente QUELLO CHE HO SCRITTO...quindi bruciarle srvirebbe solo a sprecare della carta che se non ha valore per nessuno...ne ha per me...io mi illudo di tante cose...ma non mi sono mai illuso che gettare o bruciare lettere e quant'altro sia il modo piu' veloce per cancellarlo da dentro se stessi...non si parla di file di un pc...o di multe....o di cartelle esattoriali...perche' in quel caso...puoi anche nasconderti alle persone che ti cercano per reclamare la loro parte...qui si tratta di qualcosa che e' nato da me....e che ho trascritto solo perche' dovevo riversare in qualche modo quello che sentivo....e' facile capire come sia da sciocchi sperare di cancellare tutto questo con un fiammifero...se fosse cosi semplice io e molte altre persone lo avrebbero gia fatto...io non sono fiero di come vivo ogni mio singolo giorno...e non sono fiero di tante altre cose...ma sono fiero di quello che sento quando lo esterno...fiero di sentire i brividi sulla pelle...fiero di sentire che il cuore accellera il suo battito...e mai e poi mai mi sognero' di vergognarmi di queste sensazioni...perche' sono mie....e sono pronto a condividerle senza paure...senza false illusioni...magari non importera' a nessuno...nessuno mai le invidiera'....ma a me non importa...mi basta viverle insieme a un altra persona!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
vai !

...

O

Old TurnBackTime

Guest
comsegna...

Chiudere la busta da lettera e' stato piuttosto facile...arrivo su una strada vicina a dove abita,parcheggio e mi avvio a piedi per una ripida salita,quella busta di carta sembrava pesare come una lastra di marmo...piu' mi avvicinavo a quel portone e piu' il respiro si faceva veloce...le mani fredde e sudate....mi guardavo attorno in preda al panico...eccomi davanti al citofono(le cassette della posta sono dentro),suono a uno degli appartamenti che sono al piano terra,fortunatamente mi apre un signore...gli chiedo scusa per il disturbo e faccio vedere che devo solo imbucare una lettera...cosi lui richiude la porta e io resto li davanti a quella cassetta...infilo la busta,la sistemo e la risistemo come se avesse importanza il modo in cui si presenti...ho paura...ma alla fine lascio andare la busta al suo destino...riapro il portone e me ne vado silenzioso tirando un grosso sospiro di sollievo...ma quella serenita' apparente e' durata solo 10 minuti...fortuna che ieri avevo lavorato ed ero in piedi dalle 3 e 45 di mattina,cosi non ho dormito per nulla tutto il pomeriggio...la sera sono stato a mangiare fuori con un amica e a ritorno a casa sono crollato sul letto senza rigirarmi nei miei pensieri...lo so bene che non dovrei aspettarmi proprio nulla...eppure guardo quel telefonino...o scatto a ogni squillo del telefono di casa...anche se sono certo di poter scommettere qualsiasi cifra sul fatto che non chiamera' mai...bhe mi sono tolto questo peso,almeno(sperando che l'abbia aperta la lettera...)adesso lei sa...

Miciolidia

Utente di lunga data
Chiudere la busta da lettera e' stato piuttosto facile...arrivo su una strada vicina a dove abita,parcheggio e mi avvio a piedi per una ripida salita,quella busta di carta sembrava pesare come una lastra di marmo...piu' mi avvicinavo a quel portone e piu' il respiro si faceva veloce...le mani fredde e sudate....mi guardavo attorno in preda al panico...eccomi davanti al citofono(le cassette della posta sono dentro),suono a uno degli appartamenti che sono al piano terra,fortunatamente mi apre un signore...gli chiedo scusa per il disturbo e faccio vedere che devo solo imbucare una lettera...cosi lui richiude la porta e io resto li davanti a quella cassetta...infilo la busta,la sistemo e la risistemo come se avesse importanza il modo in cui si presenti...ho paura...ma alla fine lascio andare la busta al suo destino...riapro il portone e me ne vado silenzioso tirando un grosso sospiro di sollievo...ma quella serenita' apparente e' durata solo 10 minuti...fortuna che ieri avevo lavorato ed ero in piedi dalle 3 e 45 di mattina,cosi non ho dormito per nulla tutto il pomeriggio...la sera sono stato a mangiare fuori con un amica e a ritorno a casa sono crollato sul letto senza rigirarmi nei miei pensieri...lo so bene che non dovrei aspettarmi proprio nulla...eppure guardo quel telefonino...o scatto a ogni squillo del telefono di casa...anche se sono certo di poter scommettere qualsiasi cifra sul fatto che non chiamera' mai...bhe mi sono tolto questo peso,almeno(sperando che l'abbia aperta la lettera...)adesso lei sa...
tenero lui...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.