Quello che vorrei...

• Autore Discussione Old TurnBackTime
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Tibitì, la mia opinione la conosci quindi non aggiungo altro.

Però figliolo, non venirci a dire che non hai aspettative su questa cosa.

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
L'aspettativa Lupa è nell'amore ... e lui lo sa bene.

Caro Turn,

forse un pò ammaccato dagli eventi ti avevo detto di non inviare la tua bellissima lettera oggi invece ti dico che hai vinto, comunque vada, hai amato. hai avuto il grandissimo coraggio dei tuoi sentimenti e spero davvero con tutto il cuore che il tuo sogno possa coronarsi felicemente, lo meriteresti davvero

bastardo dentro

O

Old TurnBackTime

Guest
Micio e Lupa...

Grazie Micio...Lupa e' ovvio che non ho aspettative...ma come ho gia detto...fra il continuare a scrivere per me...e far sapere a lei che in questi 5 anni e' stata presente nella mia vita anche se non l'ho mai vista nemmeno per un attimo...preferisco la seconda...almeno adesso non dovro' avere la paura se la incontro per caso di cosa dire per farle capire...di cosa fare...e se mi salutera' o mi parlera' sapro' che lei sa...sa tutto...per filo e per segno...so di non poter avere la certezza che quella lettera sia stata letta...ma se la conosco solo un pochino...lei l'ha letta...e l'avra' messa in un cassetto...adesso credo sia normale guardare il telefonino speranzoso...ma e' solo una cosa passeggera...piano piano mi rendero' conto che nulla puo' cambiare...che le nostre vite ormai sono separate...su strade diverse...ma ripeto....almeno adesso il mio senso di colpa e' ben messo alla luce del sole...cosi come i miei sentimenti...sa che ho avuto quello che mi meritavo...ed io anche se la cosa puo' sembrare stupida...mi sento perdonato...o se preferite assolto

O

Old TurnBackTime

Guest
in un modo...

Caro Turn,

forse un pò ammaccato dagli eventi ti avevo detto di non inviare la tua bellissima lettera oggi invece ti dico che hai vinto, comunque vada, hai amato. hai avuto il grandissimo coraggio dei tuoi sentimenti e spero davvero con tutto il cuore che il tuo sogno possa coronarsi felicemente, lo meriteresti davvero

bastardo dentro
Grazie bastardo...il mio sogno si coronera' di certo...se non con lei con un altra Donna...ma dovevo farlo...queste cose sono da me...senza nessun dubbio...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bravo

Grazie bastardo...il mio sogno si coronera' di certo...se non con lei con un altra Donna...ma dovevo farlo...queste cose sono da me...senza nessun dubbio...
So che un po' di aspettativa ce l'hai: è umano.
Sicuramente devi lasciarle il tempo di pensarci su...qualunque cosa decida di fare.
Giustamente la busta pesava come marmo e ..ti sei liberato di un peso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.