quesito: sono solo una merdaccia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
P/R la sai come la penso sui bambini. Il lasciamo stare il bambino ribadiva il concetto. Che si riesca ad essere ALMENO genitori decenti...
Almeno genitori decenti lo si deve essere dopo ...dopo che è successo il disastro...
Prima si può pensare a essere responsabili ed evitare il disastro per ridere un po' in magazzino...

Normalissima: stai pensando solo a te. Il rimorso nasce dal pensiero di aver fatto o poter fare del male e in questo momento non consideri assolutamente questa eventualità ....figurati che sei convinta di far del bene a te stessa!!!
ma perchè non riesco a pensare alle conseguenze? perchè non penso a come starebbe il mio compagno? forse dovrei provare a rivolgermi ad uno psicologo, credo che, da qualche parte, ci sia qualcosa di irrisolto in me! vi assicuro che mai avrei pensato di comportarmi così un giorno!

T

themanwhodidn'tknowlove

Guest
io credo che tu non ti sia solo ancora resa conto..
quello verrà forse dopo che il tuo compagno ne verrà a conoscenza..
quindi tutto sommato finché sei in tempo,
se credi che non valga la pena rovinare 10 anni ed una famiglia che ami
molla il colpo!
Quoto !!!! Lo hai fatto, è stato bello. Grazie e a mai più rivederci....

T

themanwhodidn'tknowlove

Guest
e tu che ci fai qui?

bastano delle emozioni per rovinare una famiglia??
e quanto dureranno queste emozioni??
e poi??
se ne cercano altre??
maperfavore dai!!
Manu.... E' tutto alla luce del sole..... Leggi il mio ingresso, pf...

T

themanwhodidn'tknowlove

Guest
ma perchè non riesco a pensare alle conseguenze? perchè non penso a come starebbe il mio compagno? forse dovrei provare a rivolgermi ad uno psicologo, credo che, da qualche parte, ci sia qualcosa di irrisolto in me! vi assicuro che mai avrei pensato di comportarmi così un giorno!
Provaci. Ma il risultato potrebbe essere di sentirti dire: fallo, se ne hai voglia... Passaci attraverso !!!!

Testimonianza diretta

MK

Utente di lunga data
sapevo già che sarei stata attaccata, non mi sto certo comportando bene! ma ho chiesto SERIAMENTE se mi consigliate di rivolgermi ad un esperto! spero che la tua risposta fosse altrettanto seria e non una battuta.
Sono serissima. Vai da uno psicologo, ti aiuterà. Fallo soprattutto per il bene che vuoi a tuo figlio.

T

themanwhodidn'tknowlove

Guest
mica avevo visto...anzi, avevo visto ma non capito
come al solito!
ti sei registrato con un altro nick.

posso dirti che sei uno str... (amichevolmente?)

poi mi faccio i cosini miei.. e chiudo qui, quella cosa sotto..
Certo che sono uno str.....
E non preoccuparti, sei autorizzata a farti anche i cosini miei, se ti va.

PS. Non ho capito quella cosa sotto.... a cosa ti riferisci ?

MK

Utente di lunga data
io dall'analista non ho cavato un ragno dal buco...
solo soldi in banca...
e ne ho cambiati tre

sono proprio un inguaribile autolesionista.
La mia è bravissima, e ha risolto un sacco di problemi che mi portavo dietro da anni. Certo dipende da quali problemi si hanno.

ps non è che si può sdrammatizzare un po'? Mi manca l'aria...

O

Old sfigatta

Guest
La mia è bravissima, e ha risolto un sacco di problemi che mi portavo dietro da anni. Certo dipende da quali problemi si hanno.

ps non è che si può sdrammatizzare un po'? Mi manca l'aria...[/quote]

ok, ok sdrammatizziamo...
manca un po anche a me...

T

themanwhodidn'tknowlove

Guest
Cara, il tuo problema è anche il mio.... Anche x me non è sesso x il sesso.... E' altro. Non ho ancora capito cosa, ma è altro....

O

Old AlexRo

Guest
Buongiorno. mi sono registrata qui forse per scaricarmi la coscienza ma vorrei esporvi la mia situazione e sottopormi ai vostri giudizi (ho letto un pò in giro nelle varie discussioni e so già cosa mi aspetta). Ho 33 anni, convivo da 10 anni con il mio compagno (dopo un breve fidanzamento di 1 anno), abbiamo un bimbo di 4 anni e da 2 mesi ho una relazione con un uomo di 45 anni (anche lui sposato con 2 figli). lavoriamo insieme, io in amministrazione e lui in magazzino. non ho giustificazioni o scuse da addurre e non mi sento in colpa verso la mia famiglia. sono forse solo un'emerita bastarda? io amo moltissimo il mio compagno, per non parlare di mio figlio, ma non riesco a rinunciare a l'altro... e fino a 2 mesi fa non avrei mai pensato di essere capace di tradire!
Paradossalmente fintanto che nessuno sa e nessuno si illude l'equilibrio potrebbe pure rivelarsi propizio. Tu non provi sensi di colpa, di lui non ci dici ma se anche lui è messo uguale non vedo tanti problemi, dato che prima o poi l'interesse meramente sessuale verrà a scemare e tutto rientrerà nei ranghi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.