Questa benedetta fedeltà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
comunque citer non ha torto se diciamo che effettivamente il bacio tra due donne fa lesbo chic , due uomini fanno scandalo .
tanto è vero che in televisione broken mountain lo tagliano , in certe fiction il bacio saffico lo vedi

Minni
scusate OT
ti ho dato un premio di la
verresti a ritirarlo

grazie esco subito
buonasera

Spider

Escluso
comunque citer non ha torto se diciamo che effettivamente il bacio tra due donne fa lesbo chic , due uomini fanno scandalo .
tanto è vero che in televisione broken mountain lo tagliano , in certe fiction il bacio saffico lo vedi
l'omosessualità maschile fa molto più paura di quella femminile...
perchè scardina a priori le basi della società moderna... chiesa, stato e famiglia.
non è la donna, ma l'uomo che rinnega il suo ruolo...a metterli in difficoltà
perchè in quel ruolo hanno costruito la loro vita , la loro infanzia... e accettare il diverso... sarebbe estremamente difficile, impossibile.
il gay, riduce l'uomo fallocatre, tipo the cheat o lothar, al confronto deludente con la sua virilità...
con il bisogno inconscio di dominare.
solo scambiano tutto ...per alcuni centimetri.
bastano pochi centimetri a questi tipi...per andare incontro a paranoie.
l'uomo gay è succubbe di una mentalità , come la donna... ne è succube,
entrambi schiavi di una mentalità maschilista.

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge

Brunetta

Utente di lunga data
Brunè, il mio discorso era riferito ad altro. Ma non di meno sei sicura che certe patologie non avvengano e non provengano appunto per colpa della natura stessa? parlo ad esempio dei problemi che ci possono essere tra l'unione consanguinea. Comunque vado a tentoni, probabilmente proprio a casaccio....
:):) penso di sì.
Anche la natura però :p

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
E aborra aborra

Tu tutto aborri...

...c'è qualcosa "a colori" nel mondo che non aborri???
Buttala su questo piano e ignora il contenuto per poi riproporre la stessa cosa.
Se esistono donne etero che pur di attirare l'attenzione degli uomini e seguendo modelli di sottoculture diffuse dai media da, appunto, Jersey Shore a il GF ecc si esibiscono per intrigare i maschi questo accadrà sotto i tuoi occhi negli ambienti che frequenti tu. Nessuno dice che non è vero ma ci sono altre esperienze.
Dedurre dalla tua esperienza (limitata come quella di tutti) principi generali che possono crollare con la semplice smentita di una donna (e ne hai ricevute diverse) dovrebbe far capire che è un procedimento sbagliato.
Temo di aver scritto un periodo troppo lungo :D

Fantastica

Utente di lunga data
Non credo esisitano le "mentalità". Esistono le persone: alcune forti, alcune meno, alcune deboli, alcune nulle.
Per me l'uomo è tra tutti gli esseri viventi il meno naturale che ci sia, perché ha una mente ed è creativo. Nella misura in cui non è succube della sua istintualità animale è libero. E' poi armonico quando riesce a rispettare la propria istintualità animale ma la sa dirigere, anche, verso una scelta che esclude, proprio perché è una scelta. Se c'è una ragione per cui diffido dei bisessuali è che mi pare orientino la loro persona verso un modo di mettersi in relazione con l'altro che è più d'uso consumistico che di rispetto e valore, ed è più infantile che mai... Una donna che sente attrazione erotica per un'altra donna e non per un uomo tenderà a innamorarsi di quella donna, non di tutte le donne. Ma non potrà prescindere dall'identità sessuale, proprio per mettersi in una relazione autentica, sincera con la donna che ama, perché ciascuno di noi è anche sesso, cioè siamo connotati secondo me fortemente dal sesso. Sesso come manifestazione della propria intima essenza, non come abito da indossare a seconda degli umori o delle occasioni di consumo.
Forse, al fondo di questa ricerca di un sesso diverso (alludo agli uomini che vanno con i trans) c'è solo un infernale perdita di senso del proprio sé come unità integrata di corpo e mente, e la svendita alla moda e al consumo sfrenato di un piacere fisico che è una forma brutta di disperazione per aver perduto qua e là pezzi di sé e non saperli nemmneo più riconoscere come propri, o non volerli riconoscere.
Poi, certo, le sfumature sono le solite millemila... ma tutta questa disinvoltura nell'uso del proprio corpo e tutta questa confusione tra amore e amicizia (vedi anche "trombamici", vedi ragazze che sono fidanzate con uno ma scopano selvaggiamente con un altro definito "amico", vedi uomini sposati e con figli che cercano i trans, ecc. ecc.) mi pare un segno triste...

Brunetta

Utente di lunga data
perchè scardina a priori le basi della società moderna... chiesa, stato e famiglia.
perchè in quel ruolo hanno costruito la loro vita , la loro infanzia... e accettare il diverso... sarebbe estremamente difficile, impossibile.
il gay, riduce l'uomo fallocatre, tipo the cheat o lothar, al confronto deludente con la sua virilità...
entrambi schiavi di una mentalità maschilista
.
Concordo su tutto escluso il neretto.
Aggiungendo "alcuni-molti" concordo su tutto.

tesla

Utente di lunga data
Comincia a rotolare allora

Non so cosa facciano i 20enni oggi...ma ti garantisco che gli ultra 30enni 40enni non si commentano i piselli ne nulla...e di sicura non si toccano...

...le donne avete un approccio diverso con voi stesse, e anche ritengo un minimo di attrazione latente anche da etero...gli uomini NO!!!
cheat siete vittime di un condizionamento.
questo non per dire che perdete chissà quale esperienza non toccando/baciando un uomo, ma perchè siete riempiti di dogmi, stili di vita prefabbricati e paranoie, sin dall'infanzia.
come noi del resto, con la storia del "ti prenderanno per una zoccola", "non fare questo o quello altrimenti chissà cosa pensano/dicono" , "una signorina/donna/ragazza non fa queste cose".
a natale ho comprato un regalino per il neonato di un parente, siccome dovevo cambiarlo e non c'era la taglia nel colore prescelto, gli ho chiesto quale preferisse, risposta: "non giallo perchè mi diventa frocio".
cioè ma dico :rotfl:
si può vivere peggio di così?
pensa tu, dover vivere sempre a un metro da un tuo amico, preoccupato che se gli dai un abbraccio possa pensare che sei gay :rotfl:

Perché probabilmente ci guardiamo evitando di farci notare...

...ma di toccare piselli non se ne parla...

...mentre voi donne una palpata di tette o culo la fate con naturalezza
giuro, amiche etero che si palpano il culo e le tette non ne ho.
io non tocco nemmeno le mie amiche lesbiche e loro non toccano me, tra parentesi.
non si toccano fra loro e non ho mai visto ragazze in discoteche etero darsi più di un bacio sulle labbra, tanto per fare le disinvolte.

entrambi schiavi di una mentalità maschilista
.
:up: mi permetto di sottolineare una frase da scolpire nella pietra

Ultima modifica:

passante

Utente di lunga data
Perché probabilmente ci guardiamo evitando di farci notare...

...ma di toccare piselli non se ne parla...

...mentre voi donne una palpata di tette o culo la fate con naturalezza
ma comunque non è che io vada in giro a toccare piselli eh? ci tengo a chiarirlo :mrgreen:

free

Escluso

allora come ti spieghi il successo dei Legnanesi, che tra l'altro parlano solo dialetto?
anzi, ora lo parlano meno stretto, visto il successo

The Cheater

Utente di lunga data
Buttala su questo piano e ignora il contenuto per poi riproporre la stessa cosa.
Se esistono donne etero che pur di attirare l'attenzione degli uomini e seguendo modelli di sottoculture diffuse dai media da, appunto, Jersey Shore a il GF ecc si esibiscono per intrigare i maschi questo accadrà sotto i tuoi occhi negli ambienti che frequenti tu. Nessuno dice che non è vero ma ci sono altre esperienze.
Dedurre dalla tua esperienza (limitata come quella di tutti) principi generali che possono crollare con la semplice smentita di una donna (e ne hai ricevute diverse) dovrebbe far capire che è un procedimento sbagliato.
Temo di aver scritto un periodo troppo lungo :D
Le donne magari lo fanno per attirare l'attenzione, ma non fanno uno sforzo disumano...invece lo sarebbe per un uomo (sempre generalizzando)

Smentite?
Vabe...minerva non fa testo: pur di dissentire negherebbe il blu del ciel :D

Non si parla di costumi e morali, ma di aspetti puramente fisici: la donna è più predisposta dell'uomo a vivere una sessualità libera...la donna che non gradisce altre donne "non gradisce punto"...l'uomo che non gradisce altro uomo prova ribrezzo al solo pensiero...

...neghi? E nega...

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Le donne magari lo fanno per attirare l'attenzione, ma non fanno uno sforzo disumano...invece lo sarebbe per un uomo (sempre generalizzando)

Smentite?
Vabe...minerva non fa testo: pur di dissentire negherebbe il blu del ciel :D

Non si parla di costumi e morali, ma di aspetti puramente fisici: la donna è più predisposta dell'uomo a vivere una sessualità libera...la donna che non gradisce altre donne "non gradisce punto"...l'uomo che non gradisce altro uomo prova ribrezzo al solo pensiero...

...neghi? E nega...
Nego.
Il termine ribrezzo lo riservo a certe persone e in quei casi dipende più da quello che sono che dal genere di appartenenza.

The Cheater

Utente di lunga data
cheat siete vittime di un condizionamento.
questo non per dire che perdete chissà quale esperienza non toccando/baciando un uomo, ma perchè siete riempiti di dogmi, stili di vita prefabbricati e paranoie, sin dall'infanzia.
come noi del resto, con la storia del "ti prenderanno per una zoccola", "non fare questo o quello altrimenti chissà cosa pensano/dicono" , "una signorina/donna/ragazza non fa queste cose".
a natale ho comprato un regalino per il neonato di un parente, siccome dovevo cambiarlo e non c'era la taglia nel colore prescelto, gli ho chiesto quale preferisse, risposta: "non giallo perchè mi diventa frocio".
cioè ma dico :rotfl:
si può vivere peggio di così?
pensa tu, dover vivere sempre a un metro da un tuo amico, preoccupato che se gli dai un abbraccio possa pensare che sei gay :rotfl:

giuro, amiche etero che si palpano il culo e le tette non ne ho.
io non tocco nemmeno le mie amiche lesbiche e loro non toccano me, tra parentesi.
non si toccano fra loro e non ho mai visto ragazze in discoteche etero darsi più di un bacio sulle labbra, tanto per fare le disinvolte.

:up: mi permetto di sottolineare una frase da scolpire nella pietra
Quindi in realtà io sono gay ma la cultura retrograda in cui vivo non me lo rende evidente???

No vabe...siamo davvero oltre...

A certa gente piace il pesce, ad altra no...per ne rimangono unicamente GUSTI e non certo pippe mentali causate da dogmi e stili di vita

A me piace la gnocca e lo grido ad altissima voce e ABORRO il pisello...due donne che si slinguazzano mi attizzano, due uomini mi fanno vomitare...

...quale cavolo di dogmi e dogmi??? Sono gusti e basta...

...ora qui finisce che siamo tutti froci ma "la società attuale maschera le nostre reali tendenze"...ma dai!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.