Questa benedetta fedeltà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
Nego.
Il termine ribrezzo lo riservo a certe persone e in quei casi dipende più da quello che sono che dal genere di appartenenza.
Stai giudicando una cosa da maschi pur non essendo tu maschio...

A me due froci che si baciano fanno senso...e non è una cosa morale, ma fisica!!!

E ti assicuro che vale per molti uomini!!!

tesla

Utente di lunga data
Non si parla di costumi e morali, ma di aspetti puramente fisici: la donna è più predisposta dell'uomo a vivere una sessualità libera...
:eek::eek::eek::eek:
ma in che senso?

Quindi in realtà io sono gay ma la cultura retrograda in cui vivo non me lo rende evidente???

No vabe...siamo davvero oltre...

A certa gente piace il pesce, ad altra no...per ne rimangono unicamente GUSTI e non certo pippe mentali causate da dogmi e stili di vita

A me piace la gnocca e lo grido ad altissima voce e ABORRO il pisello...due donne che si slinguazzano mi attizzano, due uomini mi fanno vomitare...

...quale cavolo di dogmi e dogmi??? Sono gusti e basta...

...ora qui finisce che siamo tutti froci ma "la società attuale maschera le nostre reali tendenze"...ma dai!!!
non ho scritto da nessuna parte che sei frocio e non lo sai.
ti sto solo spiegando che vedi con ribrezzo la familiarità maschile perchè è così che la "cultura" impone.
in russia gli uomini si baciano sulle labbra, vuoi dire che vomitano tutti o si gridano FROCIOOOOOOOOOOOOOOO?!
è solo una questione di tradizione e cultura, bon.
se poi ti fa ribrezzo pace, non ci guadagno niente.
se non fossi stato cresciuto con l'obbrobrio della virilità offesa, diresti "no grazie non mi interessa baciare un uomo" non che sputi le budella sul selciato al solo pensiero.
le donne non lo pensano perchè non sono state condizionate in tal senso

The Cheater

Utente di lunga data
:eek::eek::eek::eek:
ma in che senso?

non ho scritto da nessuna parte che sei frocio e non lo sai.
ti sto solo spiegando che vedi con ribrezzo la familiarità maschile perchè è così che la "cultura" impone.
in russia gli uomini si baciano sulle labbra, vuoi dire che vomitano tutti o si gridano FROCIOOOOOOOOOOOOOOO?!
è solo una questione di tradizione e cultura, bon.
se poi ti fa ribrezzo pace, non ci guadagno niente.
se non fossi stato cresciuto con l'obbrobrio della virilità offesa, diresti "no grazie non mi interessa baciare un uomo" non che sputi le budella sul selciato al solo pensiero.
le donne non lo pensano perchè non sono state condizionate in tal senso
Frase finale interessante:
Le donne non sono condizionate dai dogmi e dalla società mentre gli uomini si?????????

The Cheater

Utente di lunga data
:miiiii:
eppure avoglia se ne trovi a las vegassss
Ne ho conosciuti due li...
...coppia alla luce del sole...la sera uno usciva con i tacchi (certe volte)

Penso ad altro quando ricordo las Vegas...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Le donne magari lo fanno per attirare l'attenzione, ma non fanno uno sforzo disumano...invece lo sarebbe per un uomo (sempre generalizzando)

Smentite?
Vabe...minerva non fa testo: pur di dissentire negherebbe il blu del ciel :D

Non si parla di costumi e morali, ma di aspetti puramente fisici: la donna è più predisposta dell'uomo a vivere una sessualità libera...la donna che non gradisce altre donne "non gradisce punto"...l'uomo che non gradisce altro uomo prova ribrezzo al solo pensiero...

...neghi? E nega...
in effetti per me non è mai stato uno sforzo disumano se la donna mi piaceva
e nemmeno l'ho fatto per attirare l'attenzione
se mi capitasse lo rifarei

però mi riconosco etero, non bisex

lavoro in un ambiente dove ci sono molti bisex e gay
riconosco a volte certi sguardi da parte di donne, e mi fanno piacere

Zod

Escluso
Le donne non sono condizionate dai dogmi e dalla società mentre gli uomini si?????????
A Cheat come te lo devo dire? "...seemo tuutti froooci..."

:)

tesla

Utente di lunga data

in questo ambito, in questo particolare ambito.
non sono state condizionate a pensare che se si abbracciano o sono affettuose c'è qualcosa che non va.
mentre gli uomini SI.

ci sono altri ambiti in cui invece la donna è stata condizionata e l'uomo NO.
infatti gli uomini sono fieri della loro sessualità libera e disinvolta, mentre la maggior parte delle donne deve fare attenzione per non finire nella casella "troia"

The Cheater

Utente di lunga data

in questo ambito, in questo particolare ambito.
non sono state condizionate a pensare che se si abbracciano o sono affettuose c'è qualcosa che non va.
mentre gli uomini SI.

ci sono altri ambiti in cui invece la donna è stata condizionata e l'uomo NO.
infatti gli uomini sono fieri della loro sessualità libera e disinvolta, mentre la maggior parte delle donne deve fare attenzione per non finire nella casella "troia"
C'è un certificato a conferma di ciò?
;)

Brunetta

Utente di lunga data
davvero?:eek:
ma sono un mito, devi conoscerli!

io vorrei essere uguale alla Mabilia:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io mi sento un po' Teresa :eek::carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.