Questa l'avete letta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old LILA....

Guest
innanzitutto volevo salutare tutti voi.
non pensavo di trovare un sito che parlasse di tradimenti. io faccio l'amante, ormai da nove mesi. quanto tempo è passato, me ne rendo conto solo ora. ora mentre lui è di là con la sua ragazza ed io sto qui davanti al computer e no riesco più nemmeno ad essere Arrabbiata. si, perchè dovrei esserlo, credo. non avrei mai pensato di arrivare a fare questa parte..non avrei mai pensato di riuscire ad innamorarmi di una persona già impegnata, non avrei nemmeno mai pensato di riuscire a concquistarlo. eppure è successo ed è stato un terremoto nella mia vita. ho pensato mille volte di lasciar perdere tutto ed ogni volta mi sono ricreduta perchè credo in lui, perchè ogni mattina mi sveglio ed il suo viso da un senso alla giornata. perchè le cose non sono rimaste come semplici notti di passione e desiderio. noi viviamo insieme, due porte ci separano ed ormai da tempo neppure quelle perchè dormiamo fianco a fianco. siamo sinceri l'un l'altro nonostante lui a volte eviti di raccontarmi alcune cose per non mandarmi nel pallone. sono anche giustificate e capisco perchè lo faccia, sapendo di essere una persona estremamente paranoica. ho creduto mille volte ed anche più che mi stesse prendendo in giro , ma i fatti hanno dimostrato altro. io esisto, le nostre vite sono collegate in un modo così forte che non saprei descriverlo a parole. abbiamo pensato più volte all'incredibile storia che stiamo vivendo ed io ho detto a lui più volte quanto avrei desiderato esistere solo io nella sua vita. la risposta sempre uguale: ora non posso. ho capito perchè. perchè non ha i coglioni per prendere una decisione. perchè anche lei è importante ed ormai stanno insieme da tanto. perchè so anch'io che è uan persona meravigliosa quella ragazza e che non ti passerebbe nemmeno per la testa di farle del male. gli ho scritto lettere, abbiamo parlate per ore, questi discorsi sono all'ordine del giorno, eppure ancora nulla. la nostra vita scorre così, tra un giorno si ed uno no. scusatemi , sarò stata noisa e c'è chi sicuramente ha storie ben peggiori da raccontare. ma avevo bisogno di un posto dove sfogarmi. vi ringrazio per l'ascolto, buona fortuna a tutti.
Intanto benvenuta nel forum,volevo solamente dirti se ne vale la pena vivere una storia con uno che non ha il coraggio di mollare l'altra,non credere a chi ti dice non la lascio per non farla soffrire se non voleva farla soffrire non avrebbe iniziato la storia con te,lui gioca con entrambe,sta con lei e intanto sa che se dovesse andare male ci sei tu,se non riesce a scegliere è perchè dentro di se non ama abbastanza nessuna delle due

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.