Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
psicologia femminile
Ha voluto dirti: tu mi hai giudicata male: anche se una si diverte poi può diventare una donna come le altre e farsi una famiglia. Non mi hai capita!
Evidentemente ci tiene alla tua opinione o con questa comunicazione si illude di modificare dentro di sè il pensiero di te come uomo che la disprezza..
La tua reazione alla rivelazione di essere non un "fidanzato", ma un amante è stata tale da farla vacillare rispetto alle sue convinzioni di essere nel giusto....forse hai ragione...ma mi domando il perchè dare l'addio e comunicare questa notizia a persona che ha fatto si parte della sua vita, seppur per poco tempo, ma che è cosa ormai vecchia, passata...ed è da un anno che non avevamo più nulla da spartire...ci si vedeva, ma non ci si cagava di striscio...
...quella ha la mente diabolica: sicuramente legge in me un interesse ma anche fragilità...
Quindi, forse, la sua e cattiveria.
Air
Ha voluto dirti: tu mi hai giudicata male: anche se una si diverte poi può diventare una donna come le altre e farsi una famiglia. Non mi hai capita!
Evidentemente ci tiene alla tua opinione o con questa comunicazione si illude di modificare dentro di sè il pensiero di te come uomo che la disprezza..