Leda
utente Olimpi(c)a
Graziebello bello quello che hai scritto
Graziebello bello quello che hai scritto
Chiara, non so te ti riferissi a me, ma non puoi dire che abbia usato un modo talebano.
se questo è quello che hai percepito mi scuso.
e poi non ti sentire sola e sentirti deficente, sei in ottima compagnia, la mia:mrgreen:
Eh, ma vedi, sono nuovamente d'accordo con te. Un po' magari si sbaglia per inesperienza, un po' si vogliono vedere solo le cose che ci piacciono dell'altro, almeno all'inizio, un po' non è sempre tutto così logico.
Non si mette da conto, ad esempio, che se si vuole accantonare una visione realistica dell'altro (che significa avere sempre le difese alzate, perchè allora sì che le magagne si vedono) in favore del vivere di sentimenti, il vivere di sentimenti con una persona non perfettamente ben combinata comporta esattamente questo: uno sballottamento continuo, uno star di merda frequente. Poi però non è che ci sia molto da lamentarsi, eh.
Mi sa che ho un problema analogomi sa che hai ragione
ma dimmi tu dove esiste questa persone perfettamente ben combinata con me, allora :singleeye:
te scommetto i gioielli, sei una con i conti in banca rigorosamente segreti...mi sa che hai ragione
ma dimmi tu dove esiste questa persone perfettamente ben combinata con me, allora :singleeye:
Mi sa che ho un problema analogo
Mi hanno appena definita "uno stralunato essere perennemente fuori posto e al suo posto in ogni posto", fai tu!
Appena dovessi venirne a capo ti faccio sapere com'è la quadra, eh![]()
su un social network ha commentato su una foto di ns figlia che è sfortunata..... un ns amico ha chiesto perchè mai sfortunata.vorrei che tu fossi capace o irresponsabile a tal punto da non aspettarlo piu. è dolorossimi leggere quello che scrivi.
è da prenderlo a schiaffoni. morali.
sono senza parole....su un social network ha commentato su una foto di ns figlia che è sfortunata..... un ns amico ha chiesto perchè mai sfortunata.
lui ha risposto che come tutti i bambini anche lei avrebbe il diritto ad una famiglia unita e per lei le possibilità di averla sono sempre state SCARSE.
la bacheca è aperta solo agli amici.
il post appare anche nella sua bacheca aperta solo agli amici.
cara dammi un nome, a questo punto è finita. mi allontano.
non è giusto che io stia con uno che mi ritiene scarsa ...per lui : (
Io invece qualcuna ne ho: MOLLALO 'STO STRONZO!sono senza parole....
Io e mia moglie non usiamo nessun pin...Mio marito non controlla mai il mio cell ne sono certa perchè ha sempre saputo il mio pin e l'ho cambiato ai tempi del mio tradimento e lui non se nè mai accorto.
Non mi piace l'idea di guardare di nascosto il cell di mio marito e so che lui non lo fa con me. Detto questo credo che se avessi qualcosa da nascondere e lui se ne accorgesse spiando il mio cell l'ultima cosa che potrei fare sarebbe incazzarmi con lui. Se arrivasse a fare questo vorrebbe dire che gli ho dato motivi didubitare e a quel punto è giusto che faccia quello che ritiene corretto per togliersi i dubbi.
Stessa cosa vale per me.
su un social network ha commentato su una foto di ns figlia che è sfortunata..... un ns amico ha chiesto perchè mai sfortunata.
lui ha risposto che come tutti i bambini anche lei avrebbe il diritto ad una famiglia unita e per lei le possibilità di averla sono sempre state SCARSE.
un mio amico e mio cugino hanno già visto il commento e sono allibiti.
Sono senza fiato per la viltà di questo gesto.
E anche per l'immaturità e la mancanza di rispetto dimostrata scegliendo di sminuirti in pubblico, invece che considerare di affrontare anche un'eventuale separazione parlandone con te.
Mi dispiace davvero.
Raduna tutto e vai.
Per davvero.
Pensa a te e a tua figlia.
Si ma quando lo farà e riattaccherà la solita pippa del controllo, tu taglia corto e rispondi una cosa del genere:"e che palle, hai rotto con questa storia! Hai ragione ti ho deluso, quindi non essendo più degna di te gira i tacchi e vattene affanculo!":incazzato:poi so già che si rifarà vivo perchè....... MI AMA.......
Siamo trattati per come permettiamo che ci trattino...poi so già che si rifarà vivo perchè....... MI AMA.......
ma questa è malattia mentale.
Siamo trattati per come permettiamo che ci trattino...
niente di piu' e niente di meno...
Si ma quando lo farà e riattaccherà la solita pippa del controllo, tu taglia corto e rispondi una cosa del genere:"e che palle, hai rotto con questa storia! Hai ragione ti ho deluso, quindi non essendo più degna di te gira i tacchi e vattene affanculo!":incazzato:
Quanto mi ha stizzita 'sta cosa....![]()
no, aspetta un momento cara, lui non è che ritiene scarsa te, è lui che non riesce a gestire se non insufficentemente tutto e tua figlia come la sua, quando ha tradito sua madre.su un social network ha commentato su una foto di ns figlia che è sfortunata..... un ns amico ha chiesto perchè mai sfortunata.
Quindi quando arriva l'estratto conto dalla tua banca tuo marito non e' autorizzato ad aprirlo e tu viceversa perche' avrete conti separati...
per me e' una cosa squallidissima e non da vera coppia ma da semplici coinquilini...