Questione cellulare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Chiara, non so te ti riferissi a me, ma non puoi dire che abbia usato un modo talebano.

se questo è quello che hai percepito mi scuso.

e poi non ti sentire sola e sentirti deficente, sei in ottima compagnia, la mia:mrgreen:

no, mi riferivo a tesla e lei lo sa bene

probabilmente è il suo modo secco di esprimersi

siccome si propone come portatrice di valori sani, non capisco questo continuo senso di livore e di tristezza che mi trasmette

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Eh, ma vedi, sono nuovamente d'accordo con te. Un po' magari si sbaglia per inesperienza, un po' si vogliono vedere solo le cose che ci piacciono dell'altro, almeno all'inizio, un po' non è sempre tutto così logico.

Non si mette da conto, ad esempio, che se si vuole accantonare una visione realistica dell'altro (che significa avere sempre le difese alzate, perchè allora sì che le magagne si vedono) in favore del vivere di sentimenti, il vivere di sentimenti con una persona non perfettamente ben combinata comporta esattamente questo: uno sballottamento continuo, uno star di merda frequente. Poi però non è che ci sia molto da lamentarsi, eh.

mi sa che hai ragione

ma dimmi tu dove esiste questa persone perfettamente ben combinata con me, allora :singleeye:

Leda

utente Olimpi(c)a
mi sa che hai ragione

ma dimmi tu dove esiste questa persone perfettamente ben combinata con me, allora :singleeye:
Mi sa che ho un problema analogo :D
Mi hanno appena definita "uno stralunato essere perennemente fuori posto e al suo posto in ogni posto", fai tu!
Appena dovessi venirne a capo ti faccio sapere com'è la quadra, eh :cool:

E

exStermy

Guest
mi sa che hai ragione

te scommetto i gioielli, sei una con i conti in banca rigorosamente segreti...

dovrebbe essere la regola numero 1 con quella capoccia, neh?...

ahahahah

dammi un nome

Utente di lunga data
Mi sa che ho un problema analogo :D
Mi hanno appena definita "uno stralunato essere perennemente fuori posto e al suo posto in ogni posto", fai tu!
Appena dovessi venirne a capo ti faccio sapere com'è la quadra, eh :cool:

senti Leda, la linearità è noia.

tra le persone piu interessanti che io conosco una, assolutamente priva di contraddizioni non ve ne è .

i superbi lo sono, ma solo apparentemente. e noia, oltre al completo disinteresse, mi provocano.

oceansize

Utente di lunga data
Mi chiedevo, leggendo il pensiero di Chiara, se tuo marito scoprisse la tua vita parallela violando la tua privacy, cn che faccia ti indigneresti per la violazione?

N

Non Registrato

Guest
vorrei che tu fossi capace o irresponsabile a tal punto da non aspettarlo piu. è dolorossimi leggere quello che scrivi.

è da prenderlo a schiaffoni. morali.
su un social network ha commentato su una foto di ns figlia che è sfortunata..... un ns amico ha chiesto perchè mai sfortunata.

lui ha risposto che come tutti i bambini anche lei avrebbe il diritto ad una famiglia unita e per lei le possibilità di averla sono sempre state SCARSE.

la bacheca è aperta solo agli amici.

il post appare anche nella sua bacheca aperta solo agli amici.

cara dammi un nome, a questo punto è finita. mi allontano.

non è giusto che io stia con uno che mi ritiene scarsa ...per lui : (

Simy

WWF
su un social network ha commentato su una foto di ns figlia che è sfortunata..... un ns amico ha chiesto perchè mai sfortunata.

lui ha risposto che come tutti i bambini anche lei avrebbe il diritto ad una famiglia unita e per lei le possibilità di averla sono sempre state SCARSE.

sono senza parole....

Mio marito non controlla mai il mio cell ne sono certa perchè ha sempre saputo il mio pin e l'ho cambiato ai tempi del mio tradimento e lui non se nè mai accorto.
Non mi piace l'idea di guardare di nascosto il cell di mio marito e so che lui non lo fa con me. Detto questo credo che se avessi qualcosa da nascondere e lui se ne accorgesse spiando il mio cell l'ultima cosa che potrei fare sarebbe incazzarmi con lui. Se arrivasse a fare questo vorrebbe dire che gli ho dato motivi didubitare e a quel punto è giusto che faccia quello che ritiene corretto per togliersi i dubbi.
Stessa cosa vale per me.
Io e mia moglie non usiamo nessun pin...
e tante volte lei usa il mio cellulare per telefonare alla amiche...dicendo...così risparmio sul mio credito no?:rotfl::rotfl::rotfl:

ma adesso ho aperto nuovi lidi...
e le ho detto vuoi leggere i miei sms fai pure...
non mi importa pià neanche di quello...

Una volta avrei ucciso solo se la beccavo con il mio telefono in mano...poi ho deciso di fregarmene anche di quello...

Leda

utente Olimpi(c)a

:eek:

Sono senza fiato per la viltà di questo gesto.
E anche per l'immaturità e la mancanza di rispetto dimostrata scegliendo di sminuirti in pubblico, invece che considerare di affrontare anche un'eventuale separazione parlandone con te.
Mi dispiace davvero.
Raduna tutto e vai.
Per davvero.
Pensa a te e a tua figlia.

The Cheater

Utente di lunga data
credo che il concetto sia semplice:

VIETATO controllare in quanto si viola la privacy...ma se "per caso" uno controlla e scopre qualcosa, allora reclamare la privacy diventa ridicolo e sopratutto inutile...

cioè...tu il mio Iphone non lo tocchi e io faccio di tutto per evitare che ciò accada tra portarmelo dietro e passwords varie, ma se sei così brava da riuscirci allora è meglio che sto muto in quanto l'aver violato la mia privacy non è nulla rispetto a ciò che hai scoperto...

...chiaro???

N

Non Registrato

Guest
:eek:

Sono senza fiato per la viltà di questo gesto.
E anche per l'immaturità e la mancanza di rispetto dimostrata scegliendo di sminuirti in pubblico, invece che considerare di affrontare anche un'eventuale separazione parlandone con te.
Mi dispiace davvero.
Raduna tutto e vai.
Per davvero.
Pensa a te e a tua figlia.
un mio amico e mio cugino hanno già visto il commento e sono allibiti.

in pochi secondo me avrebbero creduto in tutto il comportamento di lui con me, come mi trattava, in un certo senso sono anche serena perchè ora il trattamento è li scritto in chiaro.

ho deciso che non rispondo e da ora mi nego al tel e sms.

e anche li lo ingnoro.

poi so già che si rifarà vivo perchè....... MI AMA.......

ma questa è malattia mentale.

come si fa a stare insieme ad una donna mamma di tua figlia e dire in pubblico che ns figlia ha sempre avuto scarse possibilità di avere una famiglia UNITA E SERENA ....così ha scritto.

perciò è sfortunata?

nooooo mia figlia è fortunata perchè avrà me . ha sempre avuto me.

Eliade

Super Zitella Acida
poi so già che si rifarà vivo perchè....... MI AMA.......
Si ma quando lo farà e riattaccherà la solita pippa del controllo, tu taglia corto e rispondi una cosa del genere:"e che palle, hai rotto con questa storia! Hai ragione ti ho deluso, quindi non essendo più degna di te gira i tacchi e vattene affanculo!":incazzato:
Quanto mi ha stizzita 'sta cosa....:mad:

N

Non Registrato

Guest
Siamo trattati per come permettiamo che ci trattino...

niente di piu' e niente di meno...

si sterm, hai perfettamente ragione.

gli ho permesso io di venir trattata così.
le vostre risposte mi hanno aiutato tanto. più di quel che immagini.
sto ....ho....trvato la forza per reagire a questa prigione tenuta in piedi anche da me.

mi fa eco nella testa che..... la ns famiglia ha avuto sempre scarse possibilità di essere serena e unita.

è atroce che me l'abbia scritto li. detto così

N

Non Registrato

Guest
Si ma quando lo farà e riattaccherà la solita pippa del controllo, tu taglia corto e rispondi una cosa del genere:"e che palle, hai rotto con questa storia! Hai ragione ti ho deluso, quindi non essendo più degna di te gira i tacchi e vattene affanculo!":incazzato:
Quanto mi ha stizzita 'sta cosa....:mad:

io nemmeno ripondo più

nemmeno li, non rispondo a quella frase

ha già fatto tutto da solo.

sparisco.

dammi un nome

Utente di lunga data

no, aspetta un momento cara, lui non è che ritiene scarsa te, è lui che non riesce a gestire se non insufficentemente tutto e tua figlia come la sua, quando ha tradito sua madre.

lo scarso è solo una. la sua capacità.

scarso come marito.

scarso come padre.
scarso come amante

scarso come amico

scarsi gli amici che ha.

fai una cosa cara, oramai questi è il padre di tuo figlia, e volente o no, lei se lo deve tenere per quello che è. i genitori purtroppo non si scelgono e quindi amen.

vedi di rimodulare invece, la stima che hai verso te stessa, il rispetto che devi mantenere per te stessa e per tua figlia per la Vostra serenità e la educazione che dovete impartirle, e piano piano disaffrancati dall idea che in lui tu possa trovare un sostegno, un uomo. Tua figlia, Vostra figlia, ha bisogno INNANZI tutto di una mamma serena ( parlo per cazzate che ho fatto io stessa ) poco importa a lei se tu lo stimi o quanto, benchè prima o poi se ne renderà conto..ma ora è piccola...e ha solo bisogno di questo, di una mamma serena.

Ma non permetterti di fare lo sbaglio di dare tanto potere a questa testa di c.marr

è una testa di c. te ne sei accorta tardi, evvabbè...

lui rimarrà tale comunque, qualunque cosa tu faccia o NON faccia.

TU, invece, puoi evitare di non farti piu male. o quantomeno incominciare a imparare a contenere sempre di piu il danno...sino a quando non lo vedrai nemmeno se non come papà, senza soffrirne piu.

free

Escluso
Quindi quando arriva l'estratto conto dalla tua banca tuo marito non e' autorizzato ad aprirlo e tu viceversa perche' avrete conti separati...

per me e' una cosa squallidissima e non da vera coppia ma da semplici coinquilini...

a parte che non ho marito
convivevo, e non ho mai chiesto nulla dei suoi conti, così come lui non ha chiesto mai nulla dei miei
non si tratta di autorizzazione, semplicemente se vuoi sapere qualcosa, chiedi
non ti metti a rovistare in giro: io li ritiro (non li nascondo), tu chiedi, che c'è che non va?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.