N
Non Registrato
Guest
no, aspetta un momento cara, lui non è che ritiene scarsa te, è lui che non riesce a gestire se non insufficentemente tutto e tua figlia come la sua, quando ha tradito sua madre.
lo scarso è solo una. la sua capacità.
scarso come marito.
scarso come padre.
scarso come amante
scarso come amico
scarsi gli amici che ha.
fai una cosa cara, oramai questi è il padre di tuo figlia, e volente o no, lei se lo deve tenere per quello che è. i genitori purtroppo non si scelgono e quindi amen.
le altre volte che lo lasciavo lui non vedeva mai la figlia perchè " oberato" di altri impegni.....lavoro altra figlia attività personali....
succederà la stessa cosa anche stavolta.
riservava più tempo al suo cellulare tenendolo in mano che alle manine di ns figlia.
grazie delle tue belle parole.
di la nel social n. i miei amici lo stanno sbranando vivo, lui ha risposto glissando e rispondendo altro( la bambina è abituata a non crearsi aspettative su nessuno)
.... io non rispondo. taccio.
vedi di rimodulare invece, la stima che hai verso te stessa, il rispetto che devi mantenere per te stessa e per tua figlia per la Vostra serenità e la educazione che dovete impartirle, e piano piano disaffrancati dall idea che in lui tu possa trovare un sostegno, un uomo. Tua figlia, Vostra figlia, ha bisogno INNANZI tutto di una mamma serena ( parlo per cazzate che ho fatto io stessa ) poco importa a lei se tu lo stimi o quanto, benchè prima o poi se ne renderà conto..ma ora è piccola...e ha solo bisogno di questo, di una mamma serena.
Ma non permetterti di fare lo sbaglio di dare tanto potere a questa testa di c.marr
è una testa di c. te ne sei accorta tardi, evvabbè...
lui rimarrà tale comunque, qualunque cosa tu faccia o NON faccia.
TU, invece, puoi evitare di non farti piu male. o quantomeno incominciare a imparare a contenere sempre di piu il danno...sino a quando non lo vedrai nemmeno se non come papà, senza soffrirne piu.
nel social n. l'hanno tartassato per dovere, alla fine ha pure detto che per rispetto a me meglio chiudere la discussione.
un mio amico ha risposto....nemmeno la dovevi iniziare!!!!!
attaccato non ha argomentazioni per rispondere. nessuno l'ha difeso nessuno.
ora io sto zitta e non mi faccio più sentire.
ho visto anche dal vero così la pochezza di quest uomo.
sento di aver perso tempo a guardargli il cellulare..... gli ho dato importanza nel farlo....