Questione cellulare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data

dammi un nome

Utente di lunga data
no, non la capisco, non ci riesco proprio.
abbi pazienza è più forte di me. non riesco a pensare di dare correttezza alla persona con cui sto (e per me correttezza è anche non scopazzare in giro) sapendo che mi sta tradendo.
perchè quando si guarda, si SA, si è già capito tutto al 99,999999999999999%
mi associo ancora.

dammi un nome

Utente di lunga data
in effetti, sollazzarsi con un'altra è un chiaro attestato di stima.
ditelo con le corna.

oddio:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
No dai Chiara, non dire cosi.

ti offenderebbe meno perchè anche tu tradisci...

vabbè, sapete voi

comunque mi colpisce sempre ( e non smetterò mai di ripeterlo finchè non mi giungerà un'impressione diversa)
che questi modi talebani di rispondere e di commentare arrivino da chi dovrebbe essere molto più sereno d'animo di una povera deficiente come me

E

exStermy

Guest
io lo lascio in bella vista sempre.

lui se lo porta sempre dietro. non ha senso, lui dice che lo fa perchè se arriva una tel risponde.logico no?

io non lo trovo logico.
se squilla te lo porto, secondo me se non avesse nulla da nascondere non se lo porterebbe sempre dietro.
a pensare male si fa peccato pero' si azzecca...

e' marcio...

ahahahah

non mi sono mai fatta troppi problemi in questo senso, sinceramente il rispetto che chiedo a mio marito va oltre la privacy personale.
il cellulare lo lascio dove capita esattamente come fa lui e se in un matrimonio dobbiamo alzare cortine protette dal garante qualcosa non mi torna.
che poi da quanto mi risulta chi sente particolarmente questo diritto non ha esattamente la coscienza pulita , allora mi chiedo: con che faccia ci si può indignare?

Leda

utente Olimpi(c)a
non mi sono mai fatta troppi problemi in questo senso, sinceramente il rispetto che chiedo a mio marito va oltre la privacy personale.
il cellulare lo lascio dove capita esattamente come fa lui e se in un matrimonio dobbiamo alzare cortine protette dal garante qualcosa non mi torna.
che poi da quanto mi risulta chi sente particolarmente questo diritto non ha esattamente la coscienza pulita , allora mi chiedo: con che faccia ci si può indignare?

Quotato e approvato ;)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
mi sembra di aver detto che faccio lo stesso

mi incazzerei oltre ogni dire se lui si permettesse di controllarmelo, al di là di quello che contiene
è una cosa che mi appartiene da sempre, da prima dei tradimenti

mi sembra di aver detto che faccio lo stesso

mi incazzerei oltre ogni dire se lui si permettesse di controllarmelo, al di là di quello che contiene
è una cosa che mi appartiene da sempre, da prima dei tradimenti
però, chiara, se è una questione di principio la basi sul fatto che si è al di sopra di ogni dubbio e quindi il controllo è un oltraggio alla buona fede.
ma se tu tradisci perdi la facoltà di poterti indignare, secondo me

lothar57

Utente di lunga data
Riprendo la discussione iniziata qui che parla del comportamento che hanno i traditori in casa.
La questione del cellulare.

traditori non traditori....come vi comportate come lasciate se lasciate il cellulare in casa?
io non tradisco, il cellulare lo lascio in bella vista privo di blocchi e pass.
il mio compagno dice di non tradire ma si porta il tel sempre con se.
voi, indipendentemente dal fatto che tradite o no come vi comportate?

guardate il tel del vs compagno?
io l'ho fatto due volte: una volta 10 anni fa al tel del poi ex marito, sospetti..... letto...... trovato sms dell'amante
una volta il mese scorso al tel del compagno, poi subito confessato al compagno, trovato nulla di particolare, non tradimenti almeno.

Cia utente Ng..io ne ho 4,1 e'segreto e manco sa' che esista...comunque mia moglie spesso fruga..emntre eravamo in feria mi ha fatto 3 grado su tutti i nomi femminili che compaiono..ahahahah..come se fossi cosi'idiota da tenere li..le mie''amiche''.

N

Non Registrato

Guest

Sono single, se decidessi di fare coppia fissa con qualcuna, sicuramente la penserei come te.

Maurizio

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mio marito non controlla mai il mio cell ne sono certa perchè ha sempre saputo il mio pin e l'ho cambiato ai tempi del mio tradimento e lui non se nè mai accorto.
Non mi piace l'idea di guardare di nascosto il cell di mio marito e so che lui non lo fa con me. Detto questo credo che se avessi qualcosa da nascondere e lui se ne accorgesse spiando il mio cell l'ultima cosa che potrei fare sarebbe incazzarmi con lui. Se arrivasse a fare questo vorrebbe dire che gli ho dato motivi didubitare e a quel punto è giusto che faccia quello che ritiene corretto per togliersi i dubbi.
Stessa cosa vale per me.

N

Non Registrato

Guest
Mio marito non controlla mai il mio cell ne sono certa perchè ha sempre saputo il mio pin e l'ho cambiato ai tempi del mio tradimento e lui non se nè mai accorto.
Non mi piace l'idea di guardare di nascosto il cell di mio marito e so che lui non lo fa con me. Detto questo credo che se avessi qualcosa da nascondere e lui se ne accorgesse spiando il mio cell l'ultima cosa che potrei fare sarebbe incazzarmi con lui. Se arrivasse a fare questo vorrebbe dire che gli ho dato motivi didubitare e a quel punto è giusto che faccia quello che ritiene corretto per togliersi i dubbi.
Stessa cosa vale per me.

è stato via tre giorni con l'altra figlia e in tutto questo tempo non si è premunito di mandare nemmeno un sms per sapere come stavamo io e sua figlia.

sto qui a casa che penso e penso......
...se ne vale la pena, se devo sopportare i suoi sopprusi, se per l'ennesima volta devo allontanarmi e farmi forza e non tornare più indientro quando mi cercherà in crisi come tutte le altre volte.
si perchè quando sto con lui mi tratta male. quando lo lascio mi tratta bene e mi cerca e mi dice che mi ama.

dal suo comportamento con me non mi sembra che mi ami, lui mi dice che non lo direbbe mai se non fosse vero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.