Leda
utente Olimpi(c)a
Bah, ti stimo.analfabeti relazionali.
che il progresso li investa come un tram.
Bah, ti stimo.analfabeti relazionali.
che il progresso li investa come un tram.
in effetti, sollazzarsi con un'altra è un chiaro attestato di stima.
ditelo con le corna.
eccola, ciao tesla :smile:ecco, controllare è di pessimo gusto, scopare con altri no.
non capisco la differenza.
Oddio ho scritto un papiro, altro che sintesi :carneval:
mi associo ancora.no, non la capisco, non ci riesco proprio.
abbi pazienza è più forte di me. non riesco a pensare di dare correttezza alla persona con cui sto (e per me correttezza è anche non scopazzare in giro) sapendo che mi sta tradendo.
perchè quando si guarda, si SA, si è già capito tutto al 99,999999999999999%
in effetti, sollazzarsi con un'altra è un chiaro attestato di stima.
ditelo con le corna.
so che per certe menti è difficile da capire
No dai Chiara, non dire cosi.
ti offenderebbe meno perchè anche tu tradisci...
a pensare male si fa peccato pero' si azzecca...io lo lascio in bella vista sempre.
lui se lo porta sempre dietro. non ha senso, lui dice che lo fa perchè se arriva una tel risponde.logico no?
io non lo trovo logico.
se squilla te lo porto, secondo me se non avesse nulla da nascondere non se lo porterebbe sempre dietro.
pure?e glielo porgi rovesciato, voglio sperare
non mi sono mai fatta troppi problemi in questo senso, sinceramente il rispetto che chiedo a mio marito va oltre la privacy personale.
il cellulare lo lascio dove capita esattamente come fa lui e se in un matrimonio dobbiamo alzare cortine protette dal garante qualcosa non mi torna.
che poi da quanto mi risulta chi sente particolarmente questo diritto non ha esattamente la coscienza pulita , allora mi chiedo: con che faccia ci si può indignare?
mi sembra di aver detto che faccio lo stessonon mi sono mai fatta troppi problemi in questo senso, sinceramente il rispetto che chiedo a mio marito va oltre la privacy personale.
il cellulare lo lascio dove capita esattamente come fa lui e se in un matrimonio dobbiamo alzare cortine protette dal garante qualcosa non mi torna.
che poi da quanto mi risulta chi sente particolarmente questo diritto non ha esattamente la coscienza pulita , allora mi chiedo: con che faccia ci si può indignare?
però, chiara, se è una questione di principio la basi sul fatto che si è al di sopra di ogni dubbio e quindi il controllo è un oltraggio alla buona fede.mi sembra di aver detto che faccio lo stesso
mi incazzerei oltre ogni dire se lui si permettesse di controllarmelo, al di là di quello che contiene
è una cosa che mi appartiene da sempre, da prima dei tradimenti
Riprendo la discussione iniziata qui che parla del comportamento che hanno i traditori in casa.
La questione del cellulare.
traditori non traditori....come vi comportate come lasciate se lasciate il cellulare in casa?
io non tradisco, il cellulare lo lascio in bella vista privo di blocchi e pass.
il mio compagno dice di non tradire ma si porta il tel sempre con se.
voi, indipendentemente dal fatto che tradite o no come vi comportate?
guardate il tel del vs compagno?
io l'ho fatto due volte: una volta 10 anni fa al tel del poi ex marito, sospetti..... letto...... trovato sms dell'amante
una volta il mese scorso al tel del compagno, poi subito confessato al compagno, trovato nulla di particolare, non tradimenti almeno.
a pensare male si fa peccato pero' si azzecca...
e' marcio...
ahahahah
non mi sono mai fatta troppi problemi in questo senso, sinceramente il rispetto che chiedo a mio marito va oltre la privacy personale.
Mio marito non controlla mai il mio cell ne sono certa perchè ha sempre saputo il mio pin e l'ho cambiato ai tempi del mio tradimento e lui non se nè mai accorto.
Non mi piace l'idea di guardare di nascosto il cell di mio marito e so che lui non lo fa con me. Detto questo credo che se avessi qualcosa da nascondere e lui se ne accorgesse spiando il mio cell l'ultima cosa che potrei fare sarebbe incazzarmi con lui. Se arrivasse a fare questo vorrebbe dire che gli ho dato motivi didubitare e a quel punto è giusto che faccia quello che ritiene corretto per togliersi i dubbi.
Stessa cosa vale per me.