Questione cellulare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
è stato via tre giorni con l'altra figlia e in tutto questo tempo non si è premunito di mandare nemmeno un sms per sapere come stavamo io e sua figlia.

sto qui a casa che penso e penso......
...se ne vale la pena, se devo sopportare i suoi sopprusi, se per l'ennesima volta devo allontanarmi e farmi forza e non tornare più indientro quando mi cercherà in crisi come tutte le altre volte.
si perchè quando sto con lui mi tratta male. quando lo lascio mi tratta bene e mi cerca e mi dice che mi ama.

dal suo comportamento con me non mi sembra che mi ami, lui mi dice che non lo direbbe mai se non fosse vero.
Non so come tu faccia. Che sia via con la figlia o meno non cambia. 3 Giorni senza farsi sentire per me è inaccettabile.

Simy

WWF
è stato via tre giorni con l'altra figlia e in tutto questo tempo non si è premunito di mandare nemmeno un sms per sapere come stavamo io e sua figlia.

sto qui a casa che penso e penso......
...se ne vale la pena, se devo sopportare i suoi sopprusi, se per l'ennesima volta devo allontanarmi e farmi forza e non tornare più indientro quando mi cercherà in crisi come tutte le altre volte.
si perchè quando sto con lui mi tratta male. quando lo lascio mi tratta bene e mi cerca e mi dice che mi ama.

dal suo comportamento con me non mi sembra che mi ami, lui mi dice che non lo direbbe mai se non fosse vero.
ma come fai! :eek::eek:

Non so come tu faccia. Che sia via con la figlia o meno non cambia. 3 Giorni senza farsi sentire per me è inaccettabile.

appunto! :mrgreen:

N

Non Registrato

Guest
questo è il quarto giorno di assenza.....
per farvi capire la situazione altrimenti vi è poco chiaro io proprio per questi motivi abito ancora a casa mia e ci vediamo la sera e quando si può a casa sua. lui non viene mai a casa mia, le case distano un paio di km vicine dunque.
l'ho visto per l'ultima volta giovedì mattina quando siamo andati al lavoro da casa sua. poi lui andava via con la figlia l'altra e i suoi amici io a casa con mia figlia.
nessun sms.

mi sembra di essere il solito nulla per lui.

N

Non Registrato

Guest
ho deciso di non fare nulla e di aspettare. non mando sms ne telefono. che dite.
poi vediamo cosa succede

Simy

WWF
questo è il quarto giorno di assenza.....
per farvi capire la situazione altrimenti vi è poco chiaro io proprio per questi motivi abito ancora a casa mia e ci vediamo la sera e quando si può a casa sua. lui non viene mai a casa mia, le case distano un paio di km vicine dunque.
l'ho visto per l'ultima volta giovedì mattina quando siamo andati al lavoro da casa sua. poi lui andava via con la figlia l'altra e i suoi amici io a casa con mia figlia.
nessun sms.

mi sembra di essere il solito nulla per lui.

Ma non vivete nemmeno insieme?????????

scusa ma quanti anni ha vostra figlia?

N

Non Registrato

Guest
Ma non vivete nemmeno insieme?????????

scusa ma quanti anni ha vostra figlia?
3 anni.
io ho una casa mia. a casa sua io faccio l'ospite, mi fa sentire ospite( di quelle che non puoi toccare nulla). me lo dici tu con che stato d'animo mi trasferisco da lui? e lui non verrebbe mai da me, perderebbe il comando della situazione logistica capisci?

Joey Blow

Escluso

Io non ho letto tutto e non ho idea di come ti abbiano risposto, però se fossi in te lo manderei a pisciare e, potendo, cambierei pure città. Non è semplice, ci sono i sentimenti in mezzo e quello che vuoi, ma io la vedo così. Altrimenti a lui non fregherà mai comunque un cazzo e le uniche a stare male sarete tu e, di riflesso, la bimba.

Simy

WWF
3 anni.
io ho una casa mia. a casa sua io faccio l'ospite, mi fa sentire ospite( di quelle che non puoi toccare nulla). me lo dici tu con che stato d'animo mi trasferisco da lui? e lui non verrebbe mai da me, perderebbe il comando della situazione logistica capisci?

e tu ti rendi conto con chi vorresti passare la tua vita?
il "padre a tempo perso" lo può fare anche se lo mandi a cagare!

ok...si "dimentica" di te.... (e già non va bene) ma come cazzo può non ricordarsi almeno di chiedere come sta sua figlia di 3 anni??? io non ho parole

N

Non Registrato

Guest
Io non ho letto tutto e non ho idea di come ti abbiano risposto, però se fossi in te lo manderei a pisciare e, potendo, cambierei pure città. Non è semplice, ci sono i sentimenti in mezzo e quello che vuoi, ma io la vedo così. Altrimenti a lui non fregherà mai comunque un cazzo e le uniche a stare male sarete tu e, di riflesso, la bimba.

l'avevo lasciato ANCHE un mese fa circa.quando ho scoperto l sms con la ex per le ferie.
una serie di cose, quelle che vi ho detto, mi hanno fatto decidere che non era più vita per me.

dopo una settimana si è fatto vivo
io ho ceduto
dopo un altra settimana si è fatto vivo per il compleanno della bambina.
l'ha festeggiata a casa mia brevemente dopo il lavoro
una settimana dopo se è fatto vico. ho ceduto
gli ho detto poi che si doveva decidere a fare le cose più giuste e limpide.
lui mi ha tirato fuori del acellulare che mi devo vergognare di avergli guardato il tel ( una volta e subito confessato)... che non si fida di me per questo.

questo merc sera fino a giovedì mattina poi è partito al lavoro, poi ha preso l'altra figlia ed è andato via con gli amici e la figlia.

ora aspetto.

N

Non Registrato

Guest
non vivete assieme e questo sparisce per 4 giorni

pensaci bene, e prova a pensare di più a te, vai in vacanza se puoi, ad es.:)

si free cara....
è una cosa che non faccio da anni e anni..... vivere, pensare a me.
devo appunto fare come dici tu, son vissuta troppo per lui. per fargli piacere, per stargli vicino, amarlo.

E

exStermy

Guest
è credibile. si si
sono due settimane in ferie. sono a casa.
posso dire che sto via
in vacanza
si si
Anzi fagli credere di essere in vacanza e dagli appuntamento a 1000km di distanza....

digli che se ti ama deve dimostrare il suo amore ed ormai nun te fai pija' piu' pe' culo...

ahahahah

Eliade

Super Zitella Acida
l'avevo lasciato ANCHE un mese fa circa.quando ho scoperto l sms con la ex per le ferie.
una serie di cose, quelle che vi ho detto, mi hanno fatto decidere che non era più vita per me.

dopo una settimana si è fatto vivo
io ho ceduto
dopo un altra settimana si è fatto vivo per il compleanno della bambina.
l'ha festeggiata a casa mia brevemente dopo il lavoro
una settimana dopo se è fatto vico. ho ceduto
gli ho detto poi che si doveva decidere a fare le cose più giuste e limpide.
lui mi ha tirato fuori del acellulare che mi devo vergognare di avergli guardato il tel ( una volta e subito confessato)... che non si fida di me per questo.

questo merc sera fino a giovedì mattina poi è partito al lavoro, poi ha preso l'altra figlia ed è andato via con gli amici e la figlia.

ora aspetto.
E' uno stronzo! :mad:

N

Non Registrato

Guest
Anzi fagli credere di essere in vacanza e dagli appuntamento a 1000km di distanza....

digli che se ti ama deve dimostrare il suo amore ed ormai nun te fai pija' piu' pe' culo...

ahahahah

si si sterm...o vado via sul serio con la piccola o gli faccio credere che ci sono andata così conoscendolo pure sta male.

diventa geloso se mi svago, lo faccio molto poco.... troppo poco. l'arcano che mi avete spiegato è tutto li! vivere la mia vita, lo vedresti più interessato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.