Mi riferivo a fare una telefonata e dirgli: "Dobbiamo parlare. Di persona."
si vero.
io sono ancora innamorata di lui. lui negli ultimi due giorni dopo la sparizione per 7 giorni, mi ha chiesto se andavo da lui per parlarne.
gli ho detto che se lui pensava di rimanere sulle stesse opinioni di comportamento tanto valeva vedersi perchè già tutte le volte che l'ho lasciato in passato lui faceva il coccolone per tornarmi inisieme mi intortava per le festa ma tanto poi era tutto come prima.
perciò sono stata io a rifiutare due incontri( proposti dopo aver scritto che le ns possibilità di stare insieme e fare famiglia erano state da sempre scarse!). non vedo l'utilità di vederlo.
lui del resto non cerca un appuntamento per vedere la figlia. io sto lasciando tutto così com'è....non mi sto muovendo presso di lui perchè lui la veda. la prendo passivamente.
oggi gli ho mandato una mail, ieri sera son volati brutti sms e telefonate.
gli ho spiegato che non riesco a vederlo perchè sarebbe tornare tutto come prima e non è più il caso e gli ho ri ri spiegato i punti.
certamente ho anch io i miei difetti e pecche, mi sento molto difettosa.
mi rendo conto come vi spiegavo all'inizio che il mio guardargli il cellulare quella volta li( subito confessato) nscondeva tutto il malessere che provo verso di lui.
sarebbe servita una terapia di coppia secondo me . forse. ma lui l'ha sempre rifiutata.