Questione cellulare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Complimenti, dimostri di avere veramente le palle. Ora tieni duro, eh!
:up:

lui no. ho commentato dove aveva scritto le oscenità nella sua bacheca nel social n. e dicendogli che si vergogni di scrivere quelle cose sulla ns famiglia e che non mi cerchi più insistentemente dopo le carognate che ha scritto e che deve andare a pascolare altrove....lui ha cancellato dalla bacheca sua il tag della discussione.

Leda

utente Olimpi(c)a
lui no. ho commentato dove aveva scritto le oscenità nella sua bacheca nel social n. e dicendogli che si vergogni di scrivere quelle cose sulla ns famiglia e che non mi cerchi più insistentemente dopo le carognate che ha scritto e che deve andare a pascolare altrove....lui ha cancellato dalla bacheca sua il tag della discussione.
Sì, però cara, perdonami: non si gestisce un matrimonio con una figlia piccola di mezzo a suon di tag su facebook e sms... Quanti anni avete, 14? :racchia:

aristocat

Utente iperlogica
Sì, però cara, perdonami: non si gestisce un matrimonio con una figlia piccola di mezzo a suon di tag su facebook e sms... Quanti anni avete, 14? :racchia:
:umile:

N

Non Registrato

Guest
abbiamo 46 anni antrambi.

lui è sparito, l'alternativa è andare dall'avvocato e costa soldi. tanti soldi

N

Non Registrato

Guest
Mi riferivo a fare una telefonata e dirgli: "Dobbiamo parlare. Di persona."

si vero.
io sono ancora innamorata di lui. lui negli ultimi due giorni dopo la sparizione per 7 giorni, mi ha chiesto se andavo da lui per parlarne.
gli ho detto che se lui pensava di rimanere sulle stesse opinioni di comportamento tanto valeva vedersi perchè già tutte le volte che l'ho lasciato in passato lui faceva il coccolone per tornarmi inisieme mi intortava per le festa ma tanto poi era tutto come prima.

perciò sono stata io a rifiutare due incontri( proposti dopo aver scritto che le ns possibilità di stare insieme e fare famiglia erano state da sempre scarse!). non vedo l'utilità di vederlo.

lui del resto non cerca un appuntamento per vedere la figlia. io sto lasciando tutto così com'è....non mi sto muovendo presso di lui perchè lui la veda. la prendo passivamente.

oggi gli ho mandato una mail, ieri sera son volati brutti sms e telefonate.

gli ho spiegato che non riesco a vederlo perchè sarebbe tornare tutto come prima e non è più il caso e gli ho ri ri spiegato i punti.
certamente ho anch io i miei difetti e pecche, mi sento molto difettosa.

mi rendo conto come vi spiegavo all'inizio che il mio guardargli il cellulare quella volta li( subito confessato) nscondeva tutto il malessere che provo verso di lui.

sarebbe servita una terapia di coppia secondo me . forse. ma lui l'ha sempre rifiutata.

N

Non Registrato

Guest
.... e ora dopo 5 anni mi dice che mi ama..... ora me lo dice.

lo so....per mandarmi in crisi più di quanto lo sono già.

E

exStermy

Guest
.... e ora dopo 5 anni mi dice che mi ama..... ora me lo dice.

lo so....per mandarmi in crisi più di quanto lo sono già.
ti ama pero' esibisce la confessione della storia scarsa su feisbukkin...

se ce caschi ancora, vieni pure qua a ritirare la bambola...

ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.