Questo Paese

ologramma

Utente di lunga data
Cazzo tu sei l' incubo di quei poveri cristi che lavorano ai call center
L anziano in prima mattina che oltretutto ha fretta e vuole fare pure il piccione
Sai che ti tirano dietro le madonne vero?
Aspetta almeno le 7.37...😂
No se no ti mettono in attesa ,basta un minuto per essere in fila , anche di primo pomeriggio ho provato , fu mio suocero che mi istruì, perché la mattina presto ci sono posti che hanno rinunciato , metà mattina non credo .
Ma poi che incubo vuoi che io sia ,mica mi risponde sempre lo stesso eh 💪🤣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
No se no ti mettono in attesa ,basta un minuto per essere in fila , anche di primo pomeriggio ho provato , fu mio suocero che mi istruì, perché la mattina presto ci sono posti che hanno rinunciato , metà mattina non credo .
Ma poi che incubo vuoi che io sia ,mica mi risponde sempre lo stesso eh 💪🤣
Guarda che le cancellazioni ci sono tutto il giorno
Mica di notte
Che le trovi lì appena aprono il servizio

ologramma

Utente di lunga data
Di mattina ne trovi di più , poi tutto è possibile ne ho trovata qualcuna come ti ho detto di primo pomeriggio, comunque la mattina c'è l'ho impegnata come ho scritto sempre qui

feather

Utente tardo
A proposito di privatizzazioni, sicurezza e stato

1766226740248.png

spererei sia una notizia falsa ma è purtroppo molto credibile viste le finanze dissestate dello stato

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

View attachment 20839

spererei sia una notizia falsa ma è purtroppo molto credibile viste le finanze dissestate dello stato
Se vai su per un ghiacciaio in infradito, io ti farei pagare il servizio e ti denuncerei per interruzione di pubblico servizio ai danni di chi ha davvero bisogno

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Su questo siamo d'accordo, il problema è che se apri la lampada poi il genio non ce lo rimetti più dentro mi sa...
beh hai anche ragione, ma già si paga il ps se ti dimettono con un codice basso (e mi sembra pure giusto), quindi non vedo perchè non far pagare chi fa delle pirlate folli

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
In Trentino l'elisoccorso, per le pirlate, lo paghi 90€ al minuto.
Però lo sai prima, per cui a tuo rischio e pericolo. Quindi se vai su in infradito, caschi e chiami, prima mi dai il numero della carta di credito, io verifico che sia coperto l'importo e se si allora ti vengo a prendere, se no ti arrangi

perplesso

Administrator
Staff Forum

View attachment 20839

il personale che esce dai centri di addestramento di Selva di Val Gardena, Predazzo e Moena quest'inverno è tutto precettato per le Olimpiadi ed ad ogni modo è sempre contato. quindi ci sarà gente che dovrà fare doppi turni fissi per garantire il presidio delle piste da sci alpino e da fondo. i soldi per gli straordinari da qualche parte devono uscire, kica può pagare sempre tutto Jim o Danny

l'intervento resta gratuito se ti prende un infarto in pista. è a pagamento se vai fuori pista e ti sei stampato contro un abete. dovrebbe restare gratuito se ti stanno inseguendo i lupi.

se poi chiami per niente, c'è anche il rischio della denuncia per procurato allarme

perplesso

Administrator
Staff Forum
beh hai anche ragione, ma già si paga il ps se ti dimettono con un codice basso (e mi sembra pure giusto), quindi non vedo perchè non far pagare chi fa delle pirlate folli
le polizze per chi scia ci sono da tempo. basta chiedere all'assicurazione

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma sì nel pubblico l’avrei fatta ieri o l’altro ieri ma non la facevo sotto casa. Perciò io resto contenta del ssn. Almeno per il mio caso specifico.
Mio marito ha tosse persistente da due mesi.gli hanno prescritto un esame. 26 ottobre 2026
Lo fa privato il 12 gennaio

Brunetta

Utente di lunga data
Se vai su per un ghiacciaio in infradito, io ti farei pagare il servizio e ti denuncerei per interruzione di pubblico servizio ai danni di chi ha davvero bisogno
Se l’allarme non è giustificato, si paga l’elicottero.

danny

Utente di lunga data
Io credo sia una leggenda.
Più che altro trovi gente con scarpe da camminata inadatte o economiche.
Stai parlando di ferrate o sentieri?