qui gatta ci cova...

Paolo78mi

Milano :-)
Grazie Paolè. Me lo fece una forumina perché chatgpmerda non mi dava retta. 😂
ChatGPT si è veramente evoluto alla grande.... fà quasi spavento dalla enormità di informazione che conosce sul mio conto.....Giusto ieri l'ho utilizzato per lavoro per by-passare dei problemi di programmazione....

Etta

Utente di lunga data
Si, infatti... ha lasciato il canale aperto, ma non ne vuole sapere di rivedermi.... Pace&Amen
Senza offesa ma ha fatto bene.

ChatGPT si è veramente evoluto alla grande.... fà quasi spavento dalla enormità di informazione che conosce sul mio conto.....Giusto ieri l'ho utilizzato per lavoro per by-passare dei problemi di programmazione....
A me le immagini non le modifica. Gli starò sulle balls.

Paolo78mi

Sarà stufa di essere presa per il culo?
Si, è veramente strano come comportamento, non lo ha mai fatto... Ha sempre ceduto davanti al SESSO, invece a sto giro tiene duro.
Ogni tanto torno alla carica, con un saluto, giusto per sondare il terreno, ma lei imperterrita, non vuole tornare a....
(ma forse è meglio così, dopo 9 anni)

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Si, è veramente strano come comportamento, non lo ha mai fatto... Ha sempre ceduto davanti al SESSO, invece a sto giro tiene duro.
Ogni tanto torno alla carica, con un saluto, giusto per sondare il terreno, ma lei imperterrita, non vuole tornare a....
ne avrà trovato un altro più normale

Etta

Utente di lunga data
Forse si sta svegliando. Speriamo.

No, conosco la mia "polla" non c'è nessun'altro....
La segui h24 o hai preso un investigatore privato?

Paolo78mi

La segui h24 o hai preso un investigatore privato?
Ma no.... La conosco e la conosco bene !!!Non vorrei essere riduttivo, ma c'ho scopato e l'ho cornificata per 9 anni... Come dire : "La conosco"
Naturalmente le Auguro il meglio...Anche se con quella testa lì...
Secondo mè si è buttata a capo fitto nel lavoro (da brava Svizzerotta)

Etta

Utente di lunga data
Ma no.... La conosco e la conosco bene !!!Non vorrei essere riduttivo, ma c'ho scopato e l'ho cornificata per 9 anni... Come dire : "La conosco"
Naturalmente le Auguro il meglio...Anche se con quella testa lì...
Secondo mè si è buttata a capo fitto nel lavoro (da brava Svizzerotta)
Secondo me a volte sei troppo convinto.

Paolo78mi

Etta come dicevo altrove ognuno crede a ciò di cui ha bisogno di credere.
Funziona come nella religione.
Mah... più che altro credo nei fatti...
Conosco molto bene la persona e sono anche convinto che nessuno cambi la propria idea o personalità....
Poi logicamente posso anche sbagliarmi, ma poco importa o No ?
La community di Tradimento.net di manda un saluto cara Giusy...
(e ti ringrazia di questi 9 anni si SESSO sfrenato a favore di Paolè)

i capricorno soprattutto sono stronzi
Si, anche ... Stronzi, Polemici, Arrivisti, ma grandi Lavoratori....

Ma qua oggi ... tutti che lavorano in S.W. ???