Etta
Utente di lunga data
Sarà stufa di essere presa per il culo?Si parlava della mia Ex la Giusy ... che non mi vuole più vedere UFFI
Grazie Paolè. Me lo fece una forumina perché chatgpmerda non mi dava retta.Carino questo AVATAR.... Etta....
Sarà stufa di essere presa per il culo?Si parlava della mia Ex la Giusy ... che non mi vuole più vedere UFFI
Grazie Paolè. Me lo fece una forumina perché chatgpmerda non mi dava retta.Carino questo AVATAR.... Etta....
Ed io faccio vendemmia. Probabilmente astemia anche io, ma non ricordo.Ah io sono astemia.
Ma io lo sono davvero.Ed io faccio vendemmia. Probabilmente astemia anche io, ma non ricordo.
Si, infatti... ha lasciato il canale aperto, ma non ne vuole sapere di rivedermi.... Pace&AmenSarà stufa di essere presa per il culo?
ChatGPT si è veramente evoluto alla grande.... fà quasi spavento dalla enormità di informazione che conosce sul mio conto.....Giusto ieri l'ho utilizzato per lavoro per by-passare dei problemi di programmazione....Grazie Paolè. Me lo fece una forumina perché chatgpmerda non mi dava retta.![]()
Senza offesa ma ha fatto bene.Si, infatti... ha lasciato il canale aperto, ma non ne vuole sapere di rivedermi.... Pace&Amen
A me le immagini non le modifica. Gli starò sulle balls.ChatGPT si è veramente evoluto alla grande.... fà quasi spavento dalla enormità di informazione che conosce sul mio conto.....Giusto ieri l'ho utilizzato per lavoro per by-passare dei problemi di programmazione....
Si, è veramente strano come comportamento, non lo ha mai fatto... Ha sempre ceduto davanti al SESSO, invece a sto giro tiene duro.Sarà stufa di essere presa per il culo?
ne avrà trovato un altro più normaleSi, è veramente strano come comportamento, non lo ha mai fatto... Ha sempre ceduto davanti al SESSO, invece a sto giro tiene duro.
Ogni tanto torno alla carica, con un saluto, giusto per sondare il terreno, ma lei imperterrita, non vuole tornare a....
(ma forse è meglio così, dopo 9 anni)
mi hai tolto le parole di bocca....ne avrà trovato un altro più normale
No, conosco la mia "polla" non c'è nessun'altro....ne avrà trovato un altro più normale
Forse si sta svegliando. Speriamo.Si, è veramente strano come comportamento, non lo ha mai fatto... Ha sempre ceduto davanti al SESSO, invece a sto giro tiene duro.
Ogni tanto torno alla carica, con un saluto, giusto per sondare il terreno, ma lei imperterrita, non vuole tornare a....
(ma forse è meglio così, dopo 9 anni)
La segui h24 o hai preso un investigatore privato?No, conosco la mia "polla" non c'è nessun'altro....
Ma no.... La conosco e la conosco bene !!!Non vorrei essere riduttivo, ma c'ho scopato e l'ho cornificata per 9 anni... Come dire : "La conosco"La segui h24 o hai preso un investigatore privato?
Secondo me a volte sei troppo convinto.Ma no.... La conosco e la conosco bene !!!Non vorrei essere riduttivo, ma c'ho scopato e l'ho cornificata per 9 anni... Come dire : "La conosco"
Naturalmente le Auguro il meglio...Anche se con quella testa lì...
Secondo mè si è buttata a capo fitto nel lavoro (da brava Svizzerotta)
Etta come dicevo altrove ognuno crede a ciò di cui ha bisogno di credere.Secondo me a volte sei troppo convinto.
Sisì se lui è convinto così lo lascio nella sua convinzione.Etta come dicevo altrove ognuno crede a ciò di cui ha bisogno di credere.
Funziona come nella religione.
Ahahahah Sono un Capricorno !!! Sono troppo convinto del mio FATTO (questo è vero !)Secondo me a volte sei troppo convinto.
i capricorno soprattutto sono stronziAhahahah Sono un Capricorno !!! Sono troppo convinto del mio FATTO (questo è vero !)
Mah... più che altro credo nei fatti...Etta come dicevo altrove ognuno crede a ciò di cui ha bisogno di credere.
Funziona come nella religione.
Si, anche ... Stronzi, Polemici, Arrivisti, ma grandi Lavoratori....i capricorno soprattutto sono stronzi
sì sìSi, anche ... Stronzi, Polemici, Arrivisti, ma grandi Lavoratori....
Per i SOLDI... Questo ed Altro... che devi fare TESORO ?!?sì sì
sbraitate tanto
poi fate tutto quello che vi si chiede