Qui ..io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
Oggi sono in campagna
Sto bene
Adesso lui e andrato a prendere delle bici

Mio ex marito martella di messaggi X farmi sentire in colpa quando per anni gli ho chiesto un week end noi due

Devo godermi il bello che ho senza farmi condizionare da lui ancora

Baci

Carola

Utente di lunga data
Ma adesso tu cosa vorresti?

Perché è evidente che se lo hai lasciato non è come lo vuoi. Se vi siete separati saranno stati omologati degli accordi. Vuoi in sede di separazione consensuale, vuoi in sede di giudiziale, sotto forma di provvedimenti temporanei e urgenti.

Li rispetta questi accordi? Che - in caso contrario - per te sono l'unica fonte di doglianza.

Perché sul resto, purtroppo, non puoi ottenere molto. Né credo - da quel che dici - attualmente vi siano i presupposti per dirgli che le sue foto con le cubiste sono fuori luogo. Cioè: parlo di presupposti sottintendendo un clima sereno, ed un discorso tra voi costruttivo.

Io farei passare un po' di tempo: pure perché dalle tue parole l'impressione che ne ricavo è che ancora non sei serena. E non andrei nemmeno a guardare il suo profilo su FB.
Poi se non può farne A meno che pubblichi
Mi dispiace X i ragazzi che vorrei avessero stima di lui

Può fare cosa vuo era aprire profili falsi su fbook utilizzando indirizzo suo lo trovo squallido lo hanno trovato i ragazzi che gli è arrivata la
Notifica potresti conoscere .. Ed era il padre con solo
Foto sue su barche in locali ecc

Non sono gelosa davvero mi sembra uno scemotto tutto qui

Carola

Utente di lunga data
Comunque mi dispiace immensamente sia finti son sto modo
Ma io no
Non tornerei indietro
Lo amavo alla follia mi ha fatto impazzire x anni di solitudine e senza sesso a lui proprio non apice almeno con me

E proprio fatto così
Spero trovi laDonna che lo accetti e che lo renda felice

Foglia

utente viva e vegeta
Poi se non può farne A meno che pubblichi
Mi dispiace X i ragazzi che vorrei avessero stima di lui

Può fare cosa vuo era aprire profili falsi su fbook utilizzando indirizzo suo lo trovo squallido lo hanno trovato i ragazzi che gli è arrivata la
Notifica potresti conoscere .. Ed era il padre con solo
Foto sue su barche in locali ecc

Non sono gelosa davvero mi sembra uno scemotto tutto qui
Al comportamento non badare. Credo che col tempo (la cosa mi pare fresca) la situazione si smusserà da sé. Soprattutto se tu lo hai tradito.... magari lui ora vuole "vendicarsi" un po'.

Ecco... diverso invece se lui non rispetta gli accordi sottoscritti in sede di separazione.

Perché se non passa l'assegno di mantenimento dei figli e/o altri emolumenti, ovvero non rispetta i provvedimenti del Giudice (o chi per lui, attesa la riforma del diritto di famiglia) il tuo avvocato saprà come muoversi. Da una eventuale esecuzione forzata a solleciti di vario tipo, fino ad arrivare a richieste di modifica delle condizioni di separazione, ove vi siano già i presupposti.

Se il problema sta nel mancato rispetto degli accordi della separazione, attivati.

ologramma

Utente di lunga data
Ma io no
Non tornerei indietro
Lo amavo alla follia mi ha fatto impazzire x anni di solitudine e senza sesso a lui proprio non apice almeno con me

E proprio fatto così
bene e male nello stesso tempo , sempre brutto una storia che finisce e per giunta con tre figli ma come ti ho sempre detto la pazienza ha un limite

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ma io no
Non tornerei indietro

E proprio fatto così
Magari ora come ora lo rende felice una cubista che gli lecca qualche centone.. È evidente che in questo contesto le tue ragioni sono limpide, un uomo che scambia una famiglia per un conto in banca non potrebbe obiettivamente aspettarsi nulla di diverso da quanto ha avuto.
Ora sta a te ritrovare il giusto smalto e vivacità per vivere nel modo migliore i tuoi prossimi anni, di riscatto totale rispetto al passato

Charly

Utente di lunga data
Scrivi facendo errori probabilmente digitando di corsa esattamente come facevo io ( e faccio )

Facendo uscire matti quelli che dovevano per capire tradurre ipotizzare parole
Nulla di che Charly😊 Era una battuta tutto lì
Ah ok!
In effetti mi sono accorta anche io ....cercherò di rileggere prima di inviare ! 😁😁😊

Charly

Utente di lunga data
Magari arriverà anche X te un uomo con il quale ricomunicare a crederci
Per noi donne già oberate tra lavoro figli e solo un po più difficile organizzarsi una nuova vita io ad es facevo già fatica nell altra
Infatti anche io !
Anche se almeno adesso non ho più lui che mi fa una testa così con tutti i suoi problemi ( peraltro inesistenti)
Anche se ci prova quando ci vediamo, ma su quelli riesco a non dargli corda, su tutto il resto ancora no, ma imparerò !

Charly

Utente di lunga data

1. Scrivi di getto e quindi ci sono parecchi errori nei tuoi post, cosa che, come hai visto, non impedisce la comprensione.
    Ma è Carola che, per anni, ha scritto in modo incomprensibile. Il fatto che i post di Carola dovessero essere praticamente tradotti (io ero la traduttrice ufficiale :rotfl:) è una cosa su cui si è scherzato molto.
    Ovviamente tu non potevi saperlo.
    E non preoccuparti.

1. 😂😂😂👍🏻👍🏻☺☺

Carola

Utente di lunga data
Siamo stati bene insieme
Lui è un uomo molto dolce attento sensibile pieno di amici Che lo cercando X condividere cose belle
Questo denota un certo approccio alla vita agli altri
Mio marito non aveva mai una chiamata da un amico mai
I miei amici erano diventati i suoi

Comunque sono stat bene molto
Vedremo con molta calma

Adesso sono un po così sono stata dall avvocato e niente, mio marito non ci sente non risponde alle mail evita argomento mi rinfaccia di non capire suoi sforzi X recuperare è un muro di gomma

Non comprende che era finita da tempo
Non so che gioco stia facendo
Non mi fa mancare soldi io poi non ho chiesto nulla X me è il minimo X i ragazzi
Però non vuole affrontare tema organizzativo ne separazione nulla
E io mi sento Pure in colpa di non averlo saputo amare
Che faccia lo scemo la perche io tradendolo L ho ferito
Mi sono quasi scordata gli anni e le serate passate attendendo un suo cenno p una risposta alle mie mail un po di attenzione

Gli andavo canzoni foto di me con i
Bimbi .. Non apriva nemmeno le mail

Guardo avanti e non torno indietro ma è difficile così
Gli ho proposto anche un mediatore per gestire bene tutto X i ragazzi in primis ma essendo lui laggiù è impossibile org incontri ...

Ross

Utente Yuppie
Carola, tuo marito sta ignorando il discorso separazione o si sta (inutilmente) sforzando di cambiare rotta?

Ho capito che è finita a causa dei suoi comportamenti passati...ma da parte sua non mi è chiaro quali siano le intenzioni attuali.

Carola

Utente di lunga data
Carola, tuo marito sta ignorando il discorso separazione o si sta (inutilmente) sforzando di cambiare rotta?

Ho capito che è finita a causa dei suoi comportamenti passati...ma da parte sua non mi è chiaro quali siano le intenzioni attuali.
Non lo so si è mangiato il cervello e' un Bell uomo che guadagna molto bene a maggior ragione li dove sta fa una vita particolare da single esce locali palestra spiaggia secondo me gli ha dato tutto alla testa e non sa nemmeno lui

forse andrebbe avanti così in eterno così qnd torna ha tutto come prima alla fine chi gli fa fare di separarsi scusa ?

A volte sospetto si faccia di sostanze
Prima era un carrierista anaffettivi ora anche scemo
Si dipinge come un figo che esce che frequenta gebte giovane mentre qui io cresco tre figli ma amen ...

Cosa vuole lui è irrilevante io non lo voglio più

Solo che non risponde a mie mail ne quelle dell avvocato e non vuole parlare

Sul cambiare rotta dice che ci prova e io non apprezzo suoi sforzi :
Chat
Bugie
Locali
Profili falsi su fbook

Pensa non volesse cambiare

Comunque andava male pure prima io oramai lo considero un pirla e non torno indietro

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Si possono mandare raccomandate con ricevuta all'estero?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
...

Eh lo so, ma se l avvocato non la manda un motivo ci sarà...
Poi se uno vede la provenienza la lascia li in giacenza e il gioco è fatto...

Una mia amica uff giudiziario a volte mi si imbelva quando dice che incontra gente che la saluta con riverenza, e lei non riesce in alcun modo a notificargli ufficialmente gli atti..

E la prendono anche in giro, salutandola...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Eh lo so, ma se l avvocato non la manda un motivo ci sarà...
Poi se uno vede la provenienza la lascia li in giacenza e il gioco è fatto...

Una mia amica uff giudiziario a volte mi si imbelva quando dice che incontra gente che la saluta con riverenza, e lei non riesce in alcun modo a notificargli ufficialmente gli atti..

E la prendono anche in giro, salutandola...
Ah certo la compiuta giacenza all'estero vale nulla
infatti all'estero si notifica poco è solo in caso estremi si tenta .. Che appunto resta un tentativo

Falcor

Escluso
Eppure Carola a me del tuo racconto qualcosa non torna. Io non riesco a scordare che per sei anni quell'uomo lo hai tradito tornando a casa felice e spensierata.

Ora quello che tu definisci un "bell'uomo e coi soldi" pretendi faccia vita di clausura. E per cosa? Per l'immagine che da?

Ma siam fuori? Ma fa bene cavolo. Ma deve ripassarsi tutta Dubai (non l'utente nuova) se riesce.

Non immagini cosa abbia provato lui? La rabbia che ti resta addosso sapendo che tua moglie per sei anni ti ha tradito?

Sei anni, non sei settimane o sei mesi. Sei anni.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Eppure Carola a me del tuo racconto qualcosa non torna. Io non riesco a scordare che per sei anni quell'uomo lo hai tradito tornando a casa felice e spensierata.

Ora quello che tu definisci un "bell'uomo e coi soldi" pretendi faccia vita di clausura. E per cosa? Per l'immagine che da?

Ma siam fuori? Ma fa bene cavolo. Ma deve ripassarsi tutta Dubai (non l'utente nuova) se riesce.

Non immagini cosa abbia provato lui? La rabbia che ti resta addosso sapendo che tua moglie per sei anni ti ha tradito?

Sei anni, non sei settimane o sei mesi. Sei anni.
Ma forse vuol dire soltanto che con tutta la sofferenza che dovrebbe aver provato, gli sembra che stia reagendo anche troppo bene, ecco... :)

Falcor

Escluso
Ma forse vuol dire soltanto che con tutta la sofferenza che dovrebbe aver provato, gli sembra che stia reagendo anche troppo bene, ecco... :)
Io sta cosa che un tradito debba rimanere sofferente a vita non la capisco.

Cornuti e mazziati no eh. Ha soldi, è un bell'uomo, sta a dubai, deve stare a casa a piangere la sera?

No si diverte e fa bene, che poi quello che si porta dentro lo sa solo lui. Magari dentro ha la morte nera e prova a combatterla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.