Poi se non può farne A meno che pubblichiMa adesso tu cosa vorresti?
Perché è evidente che se lo hai lasciato non è come lo vuoi. Se vi siete separati saranno stati omologati degli accordi. Vuoi in sede di separazione consensuale, vuoi in sede di giudiziale, sotto forma di provvedimenti temporanei e urgenti.
Li rispetta questi accordi? Che - in caso contrario - per te sono l'unica fonte di doglianza.
Perché sul resto, purtroppo, non puoi ottenere molto. Né credo - da quel che dici - attualmente vi siano i presupposti per dirgli che le sue foto con le cubiste sono fuori luogo. Cioè: parlo di presupposti sottintendendo un clima sereno, ed un discorso tra voi costruttivo.
Io farei passare un po' di tempo: pure perché dalle tue parole l'impressione che ne ricavo è che ancora non sei serena. E non andrei nemmeno a guardare il suo profilo su FB.
Al comportamento non badare. Credo che col tempo (la cosa mi pare fresca) la situazione si smusserà da sé. Soprattutto se tu lo hai tradito.... magari lui ora vuole "vendicarsi" un po'.Poi se non può farne A meno che pubblichi
Mi dispiace X i ragazzi che vorrei avessero stima di lui
Può fare cosa vuo era aprire profili falsi su fbook utilizzando indirizzo suo lo trovo squallido lo hanno trovato i ragazzi che gli è arrivata la
Notifica potresti conoscere .. Ed era il padre con solo
Foto sue su barche in locali ecc
Non sono gelosa davvero mi sembra uno scemotto tutto qui
bene e male nello stesso tempo , sempre brutto una storia che finisce e per giunta con tre figli ma come ti ho sempre detto la pazienza ha un limiteComunque mi dispiace immensamente sia finti son sto modo
Ma io no
Non tornerei indietro
Lo amavo alla follia mi ha fatto impazzire x anni di solitudine e senza sesso a lui proprio non apice almeno con me
E proprio fatto così
Spero trovi laDonna che lo accetti e che lo renda felice
Magari ora come ora lo rende felice una cubista che gli lecca qualche centone.. È evidente che in questo contesto le tue ragioni sono limpide, un uomo che scambia una famiglia per un conto in banca non potrebbe obiettivamente aspettarsi nulla di diverso da quanto ha avuto.Comunque mi dispiace immensamente sia finti son sto modo
Ma io no
Non tornerei indietro
Lo amavo alla follia mi ha fatto impazzire x anni di solitudine e senza sesso a lui proprio non apice almeno con me
E proprio fatto così
Spero trovi laDonna che lo accetti e che lo renda felice
Ah ok!Scrivi facendo errori probabilmente digitando di corsa esattamente come facevo io ( e faccio )
Facendo uscire matti quelli che dovevano per capire tradurre ipotizzare parole
Nulla di che CharlyEra una battuta tutto lì
Infatti anche io !Magari arriverà anche X te un uomo con il quale ricomunicare a crederci
Per noi donne già oberate tra lavoro figli e solo un po più difficile organizzarsi una nuova vita io ad es facevo già fatica nell altra
Scrivi di getto e quindi ci sono parecchi errori nei tuoi post, cosa che, come hai visto, non impedisce la comprensione.
Ma è Carola che, per anni, ha scritto in modo incomprensibile. Il fatto che i post di Carola dovessero essere praticamente tradotti (io ero la traduttrice ufficiale :rotflè una cosa su cui si è scherzato molto.
Ovviamente tu non potevi saperlo.
E non preoccuparti.
Mica ti serve una giustificazione, eh..Se mi sono disinnamorata credimi ci sono motivi più che validi
Non lo so si è mangiato il cervello e' un Bell uomo che guadagna molto bene a maggior ragione li dove sta fa una vita particolare da single esce locali palestra spiaggia secondo me gli ha dato tutto alla testa e non sa nemmeno luiCarola, tuo marito sta ignorando il discorso separazione o si sta (inutilmente) sforzando di cambiare rotta?
Ho capito che è finita a causa dei suoi comportamenti passati...ma da parte sua non mi è chiaro quali siano le intenzioni attuali.
Si.Si possono mandare raccomandate con ricevuta all'estero?
Eh lo so, ma se l avvocato non la manda un motivo ci sarà...
Ah certo la compiuta giacenza all'estero vale nullaEh lo so, ma se l avvocato non la manda un motivo ci sarà...
Poi se uno vede la provenienza la lascia li in giacenza e il gioco è fatto...
Una mia amica uff giudiziario a volte mi si imbelva quando dice che incontra gente che la saluta con riverenza, e lei non riesce in alcun modo a notificargli ufficialmente gli atti..
E la prendono anche in giro, salutandola...
Ma forse vuol dire soltanto che con tutta la sofferenza che dovrebbe aver provato, gli sembra che stia reagendo anche troppo bene, ecco...Eppure Carola a me del tuo racconto qualcosa non torna. Io non riesco a scordare che per sei anni quell'uomo lo hai tradito tornando a casa felice e spensierata.
Ora quello che tu definisci un "bell'uomo e coi soldi" pretendi faccia vita di clausura. E per cosa? Per l'immagine che da?
Ma siam fuori? Ma fa bene cavolo. Ma deve ripassarsi tutta Dubai (non l'utente nuova) se riesce.
Non immagini cosa abbia provato lui? La rabbia che ti resta addosso sapendo che tua moglie per sei anni ti ha tradito?
Sei anni, non sei settimane o sei mesi. Sei anni.
Io sta cosa che un tradito debba rimanere sofferente a vita non la capisco.Ma forse vuol dire soltanto che con tutta la sofferenza che dovrebbe aver provato, gli sembra che stia reagendo anche troppo bene, ecco...![]()