Ross
Utente Yuppie
Per quello che leggo mi sembra che lui sia un anoressico sessuale
Intendi che lì sotto gli funziona tutto...ma non fa sesso per blocchi psicologici?
Per quello che leggo mi sembra che lui sia un anoressico sessuale
Che sia la sua verità è certo! Ma che motivo avrebbe di venire qui a raccontare una storia falsificata secondo te?Date troppo per scontato che la versione di Carola sia la verità. Forse mostra la sua verità e in realtà il marito era tutt'altro che un inappetente sessuale.
Intendo che diventi un essere asessuato e comunque in pace con te stessomIntendi che lì sotto gli funziona tutto...ma non fa sesso per blocchi psicologici?
Intendo che diventi un essere asessuato e comunque in pace con te stessom
http://www.futuroquotidiano.com/lanoressia-sessuale/
Grazie per la segnalazione.
Prende in esame essenzialmente la donna, se non sbaglio.
Non specifica se l'uomo, clinicamente, smetta di produrre sperma (in pratica uno stato di impotenza indotta).
Grasssie! :up:http://www.cpsico.com/anoressia_sessuale.htm qui è più tecnico ingegnere
Ho conosciuto un ragazzo che ne soffriva
Si.... ma tu hai sempre escluso che avesse altre donne ?
Con me è sempre stato così ve lo giuroChe sia la sua verità è certo! Ma che motivo avrebbe di venire qui a raccontare una storia falsificata secondo te?
Falcone io ti giuro che è cosìDate troppo per scontato che la versione di Carola sia la verità. Forse mostra la sua verità e in realtà il marito era tutt'altro che un inappetente sessuale.
Allora un paio di volte che ho privato ehm..una sega via nullaIntendi che lì sotto gli funziona tutto...ma non fa sesso per blocchi psicologici?
In effetti...Se stai lì sotto a smanubriare e non si sveglia nessuno un problemino serio c'è sicuramente.
Vedo tutto talmente complicato però...fosse gay? Assurdità totale?
Ma si è quello che mi dicono tuttiCarola fidati non è questione di non piacergli. Se ti piazzi davanti ad un uomo tutta ignuda e sei un minimo decente le acque si smuovono. Se c'era calma piatta c'erano motivi ben più seri.
No L ho pensato pure io e invece no guardava siti di donneSe stai lì sotto a smanubriare e non si sveglia nessuno un problemino serio c'è sicuramente.
Vedo tutto talmente complicato però...fosse gay? Assurdità totale?
Ma di che tipo FalcorSi vabbè ora è gay. Ma sta povera Carola possibile che non ha responsabilità?
Se ci sforziamo tra un pò vien fuori che era un alieno e non poteva accoppiarsi con una umana![]()
Carola tu mi sei molto simpatica credimi. Però nelle tue parole si legge troppo astio per lui, e lo hai anche appena detto, pensi ti abbia rovinato la vita.Ma di che tipo Falcor
Non capisco
Davvero
Cioè dove sbagliavo ? Lavoravo X e'scemo folto si ero isterica lui non c era mai
X questo ?
E prima qnd isterica non ero che scuse c erano ?
Lo odio mi ha rovinato la vita questo è