Eratò
Utente di lunga data
Se hai qualcosa da dire esprimilo a parole tue invece che queste mezze battute.Ma si dai.....
Se hai qualcosa da dire esprimilo a parole tue invece che queste mezze battute.Ma si dai.....
Mi stai perculando per caso...Grande Betty.. Mica si frigge con l acqua qui..
Complimenti!
Sai che non so più cosa pensare
Mia mamma che è tutto meno che una che guarda il soldo mi dice stesse cose che però fanno una vita pazzesca e che il padre manca nella misura in cui io lo faccio mancare
Se io fossi stata più serena quest anno loro avrebbero patito meno
E non fa una grinza sto discorso
Poi che lui potesse farmi stare serena pure ma non è nelle sue corde
Guardate ho solo voglia di stare tranquilla adesso
E smettetela
Un po di pensare sapete ?
Va bene...Se hai qualcosa da dire esprimilo a parole tue invece che queste mezze battute.
Finalmente.Meglio qualche riga in più che poche parole incomprensibili.Va bene...
Penso che Betty abbia ragione
Potrebbe trattarsi di mero errore di battuta, ed effettivamente ritengo che Carola non volesse scrivere quello che gli è uscito fuori, ma quello che ha intuito Betty.
Nell'incertezza comunque, che magari Carola vorrà dissipare quando si ricolleghera , io sposo la tesi ottimistica che effettivamente abbia scritto male.
Perché mi piace essere ottimista, anche in questa specifica banale situazione..![]()
Nessun problema...Finalmente.Meglio qualche riga in più che poche parole incomprensibili.
Ho già risposto sopra..Mi stai perculando per caso...
Ho già risposto sopra..
Mi spiace tu abbia scambiato una simpatica attestazione di arguzia x una presa di giro...
Equivoci..![]()
Noooo scusaaaa ho digitato male scusa scusa volevo dire altro oh merdaE che ho detto di tanto offensivo?Comunque ciao.
SiiiiiiiSecondo me è smetterla non smettetelaerrore di battitura
Mi rendo conto che è una situazione difficile e che sei combattuta.In bocca al lupo.Noooo scusaaaa ho digitato male scusa scusa volevo dire altro oh merda
Ma sì era "smetterla". Firmato la traduttrice ufficiale :mexican:Mah....
cagata?Si è licenziato
Torna qui X tre mesi
Poi ha accettato un nuovo lavoro sempre lì
Motivo di sta cagata ?
Lo
Pagano di più e così sta tre mesi qui e intanto cerca qualcosa ( secondo me quest è una balla)
Tre mesi a casa dove sta ?
Ma qui mi ah chiesto con noi X i ragazzi
Commenti ?
Al
Manicomio ti manda questo
Non avete capitocagata?
dovresti essere contenta, dato che il padre dei tuoi figli.
quanto all'alloggio, ricco com'e non avrà problemi ad affittarsi o comprasi
un appartamento adeguato con stanze anche per i figli. Vicino a casa tua.
se siete separati non vi è motivo perché lui torni a vivere in casa!!!!
L ho dettoTrovagli una casa in affitto vicino. Approfitta per fargli consegnare la raccomandata dell'avvocato!
Un residence o un b&b non obbligatoriamente un albergo. Ma se non glielo trovi tu si piazza in casa aumentando la confusione di tutti.L ho detto
Ma in affitto X tre mesi ? Io non ho un minuto libero all teche che sbattermi a cercare casa a lui
Ma
Poi ripeto può andare in un airbnv
Mi ha chiesto di non fargli questo
Che non vuole perdere tutto
Io credo sia esaurito dice cose e poi il contrario di tutto