RACCHIUDERE 12 ANNI IN POCHE RIGHE...

perplesso

Administrator
Staff Forum
😂 😂 😂

mi piace un sacco questa discussione!!

Quindi...se uno lo mette nel culo, ha vinto il premio alfa..yeah.

Giusto?

E chi lo prende in culo premio beta.

chi lo prende e lo dà invece?
gamma? delta?

help...huston abbiamo un problema?

...che poi...come italiani...:rolleyes::rolleyes:

o serve il cazzo necessariamente?

EDIT: ma solo in culo?
o vale anche la figa?
Non ho tempo adesso per risponderti, però è una faccenda legata al concetto di Vir Romanus

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Vedere prego....
sulla parola non credo a nessuno... 😁
:D:D

Lo sai del mio rapporto con le fotografie...:)

G. dice che sono strafiga, ma lui mi ama quindi non ha uno sguardo neutro.
E poi, a questo punto non so più neanche se è alfa o beta....e io come faccio a fidarmi del suo giudizio?

Varrà di più il giudizio di un alfa o di un beta?

Sono confusa :unsure::D

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quindi bisogna eliminare le donne.
In effetti se le si includesse si sballerebbe tutto...

EDIT: però se si escludono le donne, i like chi li mette? :unsure: (e un altro dubbio, sono quindi le donne a decidere i maschi alfa?)

A me, che non sono una strafiga, basta una mini neanche inguinale e faccio ambarabàcicìcocò...per un momento ho pensato di esser alfa pure io!!! :eek::eek: (e non sia mai!! sai che pacco...)

Quindi il maschio alfa scopa un botto.
O comunque raccoglie tanti like, almeno.

La femmina alfa la dà solo a chi le promette di esser il suo brad pitt?

Però brad pitt c'ha un botto di soldi...e secondo me paga, e non poco per, alle sue donne.

Quindi diventa un beta che paga?
O resta alfa perchè tante se lo scoperebbero?

Ma se la lei alfa (perchè lo incastra rendendolo suo), e quindi sottomettendolo alla stabilità relazionale, lui resta alfa o perde la sua alfitudine in una relazione stabile?
Quindi diventa un beta che paga?
O resta alfa perchè tante se lo scoperebbero?
Ma se la lei alfa (perchè lo incastra rendendolo suo), e quindi sottomettendolo alla stabilità relazionale, lui resta alfa o perde la sua alfitudine in una relazione stabile? SI RINCRETINISCE SEMPLICEMENTE

spleen

utente ?
:D:D

Lo sai del mio rapporto con le fotografie...:)

G. dice che sono strafiga, ma lui mi ama quindi non ha uno sguardo neutro.
E poi, a questo punto non so più neanche se è alfa o beta....e io come faccio a fidarmi del suo giudizio?

Varrà di più il giudizio di un alfa o di un beta?

Sono confusa :unsure::D
Ok, di G. mi fido. 😁 e se lo dice lui c'è da credergli...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ah...secondo la teoria per cui uno è un alfa se ha tante donne.
Cosa poi ci faccia, in effetti, secondo la sua teoria non conta poi molto. Quindi ci sta che si travesta e se lo faccia mettere in culo.

Giusto?
ma lo diceva lui di essere maschio alfa perchè aveva tutte le donne che voleva, ah e ovviamente strafighe, poi in vena di confidenze ti chiedeva quanti ml di sborra ci stiano in una sborrata per fare il conto di quanta ne avesse ingoiata mentre una decina di uomini lo mettevano sotto :rolleyes:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
ma lo diceva lui di essere maschio alfa perchè aveva tutte le donne che voleva, ah e ovviamente strafighe, poi in vena di confidenze ti chiedeva quanti ml di sborra ci stiano in una sborrata per fare il conto di quanta ne avesse ingoiata mentre una decina di uomini lo mettevano sotto :rolleyes:
Adorabile tenerone.... :love:😂😂

Ok, di G. mi fido. 😁 e se lo dice lui c'è da credergli...
Dice di correggere...da strafiga a super gnocca in miniatura e zoccola del cuore! :D

Io resto dell'idea che lo sguardo dell'amore non faccia veder troppo bene in realtà, per fortuna resta stronzo...

Poi, lo sguardo dell'amore ci sta, l'importante è non dimenticarsi che nello sguardo dell'amore ci sono mescolate dentro le nostre immagini di noi stessi e le attribuzioni che mettiamo sull'altro. E penso che la ricchezza stia esattamente qui. :)

SI RINCRETINISCE SEMPLICEMENTE
Oh pover uomo!!! :)

Seriamente, sai cosa manca secondo me in tutto il tuo discorso, e soprattutto al modo in cui lo correli al discorso generale?

Che il potere - di questo si tratta quando si parla di alfa, beta, huston abbiamo un problema - non esiste in sè.

Io ho potere se tu mi concedi di aver potere.
Tu hai potere se tu mi concedi di aver potere.

Salvo non si stia parlando di vessazione se non violenza.
Ma non mi sembra questo il tema.

Non ci si rincretinisce...si corre il rischio di esser fottuti.

E d'altro canto, chi meglio ti può fottere se non l'alleato a cui hai concesso potere?

spleen

utente ?
Dice di correggere...da strafiga a super gnocca in miniatura e zoccola del cuore! :D

Io resto dell'idea che lo sguardo dell'amore non faccia veder troppo bene in realtà, per fortuna resta stronzo...

Poi, lo sguardo dell'amore ci sta, l'importante è non dimenticarsi che nello sguardo dell'amore ci sono mescolate dentro le nostre immagini di noi stessi e le attribuzioni che mettiamo sull'altro. E penso che la ricchezza stia esattamente qui. :)
Zoccola del cuore è forte, stasera provo ad apostrofare la moglie.... 😁

Brunetta

Utente di lunga data
No, si parla solo di uomini, non di donne... Ma qualcuno potrebbe dire che la donna alpha è quella che riesce ad ottenere che Brad Pitt si impegni con lei in una relazione a lungo termine (investimento parentale...)
Guarda che siamo in rete anche noi e i gruppi in cui teorizzano ste cose, arrivando ad affermare il diritto degli uomini meno attraenti di scopare donne attraenti li abbiamo visti.
Magari a un diciottenne brufoloso sembrano geniali.

ParmaLetale

Guarda che siamo in rete anche noi e i gruppi in cui teorizzano ste cose, arrivando ad affermare il diritto degli uomini meno attraenti di scopare donne attraenti li abbiamo visti.
Magari a un diciottenne brufoloso sembrano geniali.
Allora finalmente hai capito che non sono idee mie, ne' mie convinzioni personali, ma solo cose riportate?

ParmaLetale

Oh pover uomo!!! :)

Seriamente, sai cosa manca secondo me in tutto il tuo discorso, e soprattutto al modo in cui lo correli al discorso generale?

Che il potere - di questo si tratta quando si parla di alfa, beta, huston abbiamo un problema - non esiste in sè.

Io ho potere se tu mi concedi di aver potere.
Tu hai potere se tu mi concedi di aver potere.

Salvo non si stia parlando di vessazione se non violenza.
Ma non mi sembra questo il tema.

Non ci si rincretinisce...si corre il rischio di esser fottuti.

E d'altro canto, chi meglio ti può fottere se non l'alleato a cui hai concesso potere?
Continua a sfuggirmi il motivo per cui se uno riporta il discorso di un altro automaticamente ne diventa porta bandiera come se fosse stra convinto di ciò che riporta, ma è un mio limite, non sono uno studiato e mi sono fermato al liceo...

Comunque a me parlare di "potere" nelle relazioni d' ""ammore"" fa venire l'orticaria, ma se proprio dovessi dire qualcosa, ti direi che in genere nelle relazioni umane, come ""ammore"", lavoro ecc tendenzialmente ha più potere chi ha più alternative. Se io so che mi basta mandare 10 curriculum per trovare un altro lavoro, magari migliore, col cavolo che sto a subire angherie dal capo idiota di turno....

Tachidoz

Utente di lunga data
quando ho fatto il corso prematrimoniale il prete disse che non c'era niente di male ad aver avuto storie prima di trovare la persona giusta da sposare
poi se la vuoi vergine e/o inesperta perché hai paura della competizione è un altro discorso
Storie, non sesso prematrimoniale. Se il prete veramente ha detto quello che hai scritto, non ha agito come prescritto dal copione.

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Storie, non sesso prematrimoniale. Se il prete veramente ha detto quello che hai scritto, non ha agito come prescritto dal copione.
A me una che ha avuto storie senza fare sesso mi preoccuperebbe comunque.
Quello che mi diverte di certe risposte è di come si estremizza.
Si confonde una che cambia uomo ogni settimana, con una che ha avuto "storie".

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Continua a sfuggirmi il motivo per cui se uno riporta il discorso di un altro automaticamente ne diventa porta bandiera come se fosse stra convinto di ciò che riporta, ma è un mio limite, non sono uno studiato e mi sono fermato al liceo...

Comunque a me parlare di "potere" nelle relazioni d' ""ammore"" fa venire l'orticaria, ma se proprio dovessi dire qualcosa, ti direi che in genere nelle relazioni umane, come ""ammore"", lavoro ecc tendenzialmente ha più potere chi ha più alternative. Se io so che mi basta mandare 10 curriculum per trovare un altro lavoro, magari migliore, col cavolo che sto a subire angherie dal capo idiota di turno....
Si chiama an-alfa-betismo funzionale. Saper leggere e scrivere, ma non c'è piena comprensione di quello che si legge. In Italia è una piaga: https://www.lindipendente.online/20...e-litalia-e-uno-dei-peggiori-paesi-in-europa/

omicron

Quando ho fatto il corso eravamo tutti conviventi e due avevano anche figli
Che ci doveva dire?

Jacaranda

Utente di lunga data
Appunto alfa c’entra nulla.
Non pensavo che fosse una brava persona, lo era.
Diciamo che il fatto che sapesse usare il congiuntivo e che non sparasse cazzate a raffica erano parte del suo fascino.
Usi l’imperfetto… ma una brava persona non lo e’ a prescindere dal fatto che abbia tradito? E riporto un tema che se non ricordo male hai sostenuto tu piu’ volte..:ma usi l’imperfetto …

Tachidoz

Utente di lunga data
Quando ho fatto il corso eravamo tutti conviventi e due avevano anche figli
Che ci doveva dire?
Ma sono aspetti differenti e due discussioni differenti. La chiesa non contempla il sesso prematrimoniale, nè un prete può affermare il contrario durante un corso prematrimoniale. Ovvio che non poteva dirvi altro essendo già conviventi, che ti aspettavi una scomunica? Ma questo non significa che quello che ti ha detto il prete corrisponde ad un'apertura della chiesa in merito.

A me una che ha avuto storie senza fare sesso mi preoccuperebbe comunque.
Quello che mi diverte di certe risposte è di come si estremizza.
Si confonde una che cambia uomo ogni settimana, con una che ha avuto "storie".
Mi sono perso... chi confonde? Chi estremizza?

Ma non ho capito neanche cosa cambia tra chi ha storie brevi settimanali e chi più lunghe.
Non credo sia un metro di giudizio, a volte sono fasi della vita, uno o una può avere storie lunghe oppure cambiare un uomo o una donna a settimana (negli uomini però solo gli Alpha ci riescono 😂).
A volte il tutto avviene pure contemporaneamente, aspetto dal quale il forum trae motivo di esistenza.

omicron

Ma sono aspetti differenti e due discussioni differenti. La chiesa non contempla il sesso prematrimoniale, nè un prete può affermare il contrario durante un corso prematrimoniale. Ovvio che non poteva dirvi altro essendo già conviventi, che ti aspettavi una scomunica? Ma questo non significa che quello che ti ha detto il prete corrisponde ad un'apertura della chiesa in merito.
E chi se ne fotte dell’apertura della chiesa
Ti ho fatto un esempio
Ma tu hai paura dei confronti e la donna esperta ti fa paura