Raccontarsi senza raccontarsela

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Posso dire che mi piace:
Tutto quello che non esiste più. Il rock anni 70. Il suono del vinile. Nuotare nel mare. Giocare a tennis. Il calcio. La fisica. Viaggiare da solo (ora non lo faccio più). Mangiare, bere, fumare. Scrivere. Leggere. Il fondente 100%. L'odore del sesso. Le tette grandi (senza esagerare...). Incidere. Gli impressionisti. Nietzsche. L'Aikido.
Non sopporto:
Gli insetti. Gli imbecilli. Gli ipocriti. Gli invidiosi. La mia voce. Gli anni 80. La psicologia. A volte, me stesso.

O

Old chensamurai

Guest
Ciao Chen...come lo sai??? Hai tirato a indovinare, o che? Si, sono laureato in fisica.
...sensazioni...dal tuo modo di scrivere e dalle cose che scrivi...non so...mi è sorto questo pensiero...amico mio...sai, sto studiando la teoria delle superstringhe...e sto leggendo Brian Greene...quando la relatività generale...si accoppia alla meccanica quantistica...fantastico...siamo alla "theory of everything?"...

Lettrice

Utente di lunga data

O

Old chensamurai

Guest
Posso dire che mi piace:
Tutto quello che non esiste più. Il rock anni 70. Il suono del vinile. Nuotare nel mare. Giocare a tennis. Il calcio. La fisica. Viaggiare da solo (ora non lo faccio più). Mangiare, bere, fumare. Scrivere. Leggere. Il fondente 100%. L'odore del sesso. Le tette grandi (senza esagerare...). Incidere. Gli impressionisti. Nietzsche. L'Aikido.
Non sopporto:
Gli insetti. Gli imbecilli. Gli ipocriti. Gli invidiosi. La mia voce. Gli anni 80. La psicologia. A volte, me stesso.
...approvo tutto...tranne l'odio per le 800.000 specie di insetti...è la classe di invertebrati più evoluta e di successo...hanno un esoscheletro raffinatissimo...e hanno colonizzato ogni ambiente terrestre...comunicano nelle maniere più fantasiose...e possiedono una sorprendente socialità...penso che siano il risultato più "divino" dell'evoluzione della vita sulla terra...anche rispetto alla specie umana...benché infinitamente inferiori ad ogni singolo uomo...

Iris

Utente di lunga data
Compagni!!!

Ul timo appello al Falp 2, mi hanno bloccato gli accessi.
Cercate di farmi pervenire la NUOVA password, Moltimodi, tale compito spettava a te!!!

Nobody

Utente di lunga data
...approvo tutto...tranne l'odio per le 800.000 specie di insetti...è la classe di invertebrati più evoluta e di successo...hanno un esoscheletro raffinatissimo...e hanno colonizzato ogni ambiente terrestre...comunicano nelle maniere più fantasiose...e possiedono una sorprendente socialità...penso che siano il risultato più "divino" dell'evoluzione della vita sulla terra...anche rispetto alla specie umana...benché infinitamente inferiori ad ogni singolo uomo...
Tutto vero, ma...mi fanno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho la fobia degli insetti

Nobody

Utente di lunga data
Ul timo appello al Falp 2, mi hanno bloccato gli accessi.
Cercate di farmi pervenire la NUOVA password, Moltimodi, tale compito spettava a te!!!
Cara Iris, non sono autorizzato a rilasciare le password di accesso...e tu dovresti saperlo bene.

O

Old chensamurai

Guest
Tutto vero, ma...mi fanno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho la fobia degli insetti
...hi, hi, hi...in effetti...fanno un po' schifo...devi guardarli da "scienziato"...solo così ne apprezzi la stupenda complessità...se li guardi "emozionalmente"...fanno vomitare...

Iris

Utente di lunga data
Moltimodi

Risolto il problema, Moltimodi sei tu che hai il controllo degli accessi al nuovo campo...Ma Santo Cielo..è possibile che non capisci?
In che mani siamo....

Nobody

Utente di lunga data
...sensazioni...dal tuo modo di scrivere e dalle cose che scrivi...non so...mi è sorto questo pensiero...amico mio...sai, sto studiando la teoria delle superstringhe...e sto leggendo Brian Greene...quando la relatività generale...si accoppia alla meccanica quantistica...fantastico...siamo alla "theory of everything?"...
Non conosco nemmeno lontanamente la matematica necessaria per capire davvero la teoria delle stringhe, se non a livello puramente descrittivo. E' comunque molto affascinante.
L'unione della relatività con la meccanica quantistica la vedo ancora lontana, e anzi credo che non avverrà mai se non col superamento parziale di entrambe le teorie.

Nobody

Utente di lunga data
Risolto il problema, Moltimodi sei tu che hai il controllo degli accessi al nuovo campo...Ma Santo Cielo..è possibile che non capisci?
In che mani siamo....
Ho capito bene, Iris...ma sai che non posso fornirteli così. Sarei fucilato. Nessuno è al di sopra della legge

Iris

Utente di lunga data
Moltimodi

No caro, verresti impiccato con una superstringa

Per salvaguardare un accesso, si rischia a nche la vita, compagno!

Nobody

Utente di lunga data
No caro, verresti impiccato con una superstringa

Per salvaguardare un accesso, si rischia a nche la vita, compagno!
E' troppo piccola per impiccarci qualcuno

Appunto per questo non posso darli così avventatamente come chiedevi! Esiste una procedura che anche tu devi seguire, compagnera. Sennò...al campo di rieducazione

La Lupa

Utente di lunga data
Ah! e basta con 'ste scaramucce.

Vi ricordo, a voi bambini, che quando avete finito di cazzeggiare... con comodo eh, non c'è fretta... avremmo una rivoluzione da fare, se non vi dispiace...

Ma guarda con chi mi vado a mettere io...

Riguarda all'argomento... e come si fa?

Kyara, tesora, sarei banale se dicessi che è tutto così come lo leggete?

Del resto io vi racconto un sacco di cazzi miei, perciò penso di essere piuttosto trasparente.
Se qualcosa non è chiaro, domandate pure.

O

Old TurnBackTime

Guest
me..

Classico maschio di 29 anni con la sindrome di peter pan(ho praticamente tutte le canzoni dei cartoni animati...almeno quelli che contano...roba che mi canto da solo in macchina a tutto volume Jenny la tennista)
Pessimista-ironico-sognatore-dolce-malizioso
Non sopporto i miei di sbagli...e raramente sorvolo su quelli degli altri...(ma ci sto lavorando...)
Mi piace credere che il mio destino sia gia stato delineato prima che io nascessi...perche' l'idea che un minimo errore possa portarmi su una strada totalmente diversa e infelice da quella che era il mio destino primario mi spaventa troppo.
Non mi piacciono le persone incoerenti,chi parla superficialmente dei problemi degli altri dicendo "ma si vedrai che poi..." perche' credo che si tratti di persone che non avendo mai avuto problemi VERI non si rendono conto di cio' che dicono...
soprattutto non mi piace chi,per sopperire a una mancanza affettiva di una singola persona,si circonda di tante persone e assorbe un po' da una e un po' dall'altra cio' di cui ha bisogno per appagare la sua fame di affetto e allegria...
Mi piace chi come me crede nella possibilita' di un amore eterno,chi non va troppo di fretta...chi coglie le sfumature di un immagine...di un evento...
la musica tranne la house mi piace quasi tutta...soprattutto vecchie canzoni italiane tipo "didin" si rossana casale...
non posso piu' definirmi videogiocatore perche' sono ben 3 mesi che non gioco...(sara' una crisi che ne so)
non leggo,se non in rari casi...
mi sto interessando al teatro...
e fino a adesso...non c'e' mai stato un momento della mia vita in cui mi sono guardato e ho potuto dire "si ho tutto cio' che desidero..."
progetti per il futuro...il mio pessimismo mi impone un colpo di freno a mano...lavoricchio ma coi vari problemi di salute non potro' mai aspirare a nulla di eclatante...quindi niente casa tutta mia...probabilmente rimarro' ad abitare in questa casa popolare coi miei mio fratello e mio nipote...
sogni per il futuro...bhe qui posso lasciare sfogo alla fantasia...immediatamente vincita al superenalotto per prendere una casa con tenuta per me e i miei cari...poi di corsa da un concessionario lamborghini a ordinare una murcelago viola scuro coi cerchi argentati,girare un po' il mondo...e in tutto questo conoscere una Donna che sia interessata a me...e non alla carta oro o alla murcelago...(mi sa che e' meglio girare col furgoncino della fiat allora)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.