Nobody
Utente di lunga data
Ciao Chen...come lo sai??? Hai tirato a indovinare, o che? Si, sono laureato in fisica....ciao Multimodi...scusa se te lo chiedo, ma tu, sei un fisico?
Ciao Chen...come lo sai??? Hai tirato a indovinare, o che? Si, sono laureato in fisica....ciao Multimodi...scusa se te lo chiedo, ma tu, sei un fisico?
...sensazioni...dal tuo modo di scrivere e dalle cose che scrivi...non so...mi è sorto questo pensiero...amico mio...sai, sto studiando la teoria delle superstringhe...e sto leggendo Brian Greene...quando la relatività generale...si accoppia alla meccanica quantistica...fantastico...siamo alla "theory of everything?"...Ciao Chen...come lo sai??? Hai tirato a indovinare, o che? Si, sono laureato in fisica.
...approvo tutto...tranne l'odio per le 800.000 specie di insetti...è la classe di invertebrati più evoluta e di successo...hanno un esoscheletro raffinatissimo...e hanno colonizzato ogni ambiente terrestre...comunicano nelle maniere più fantasiose...e possiedono una sorprendente socialità...penso che siano il risultato più "divino" dell'evoluzione della vita sulla terra...anche rispetto alla specie umana...benché infinitamente inferiori ad ogni singolo uomo...Posso dire che mi piace:
Tutto quello che non esiste più. Il rock anni 70. Il suono del vinile. Nuotare nel mare. Giocare a tennis. Il calcio. La fisica. Viaggiare da solo (ora non lo faccio più). Mangiare, bere, fumare. Scrivere. Leggere. Il fondente 100%. L'odore del sesso. Le tette grandi (senza esagerare...). Incidere. Gli impressionisti. Nietzsche. L'Aikido.
Non sopporto:
Gli insetti. Gli imbecilli. Gli ipocriti. Gli invidiosi. La mia voce. Gli anni 80. La psicologia. A volte, me stesso.
Tutto vero, ma...mi fanno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho la fobia degli insetti...approvo tutto...tranne l'odio per le 800.000 specie di insetti...è la classe di invertebrati più evoluta e di successo...hanno un esoscheletro raffinatissimo...e hanno colonizzato ogni ambiente terrestre...comunicano nelle maniere più fantasiose...e possiedono una sorprendente socialità...penso che siano il risultato più "divino" dell'evoluzione della vita sulla terra...anche rispetto alla specie umana...benché infinitamente inferiori ad ogni singolo uomo...
Cara Iris, non sono autorizzato a rilasciare le password di accesso...e tu dovresti saperlo bene.Ul timo appello al Falp 2, mi hanno bloccato gli accessi.
Cercate di farmi pervenire la NUOVA password, Moltimodi, tale compito spettava a te!!!
...hi, hi, hi...in effetti...fanno un po' schifo...devi guardarli da "scienziato"...solo così ne apprezzi la stupenda complessità...se li guardi "emozionalmente"...fanno vomitare...Tutto vero, ma...mi fanno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho la fobia degli insetti![]()
Non conosco nemmeno lontanamente la matematica necessaria per capire davvero la teoria delle stringhe, se non a livello puramente descrittivo. E' comunque molto affascinante....sensazioni...dal tuo modo di scrivere e dalle cose che scrivi...non so...mi è sorto questo pensiero...amico mio...sai, sto studiando la teoria delle superstringhe...e sto leggendo Brian Greene...quando la relatività generale...si accoppia alla meccanica quantistica...fantastico...siamo alla "theory of everything?"...
Ho capito bene, Iris...ma sai che non posso fornirteli così. Sarei fucilato. Nessuno è al di sopra della leggeRisolto il problema, Moltimodi sei tu che hai il controllo degli accessi al nuovo campo...Ma Santo Cielo..è possibile che non capisci?
In che mani siamo....![]()
E' troppo piccola per impiccarci qualcunoNo caro, verresti impiccato con una superstringa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per salvaguardare un accesso, si rischia a nche la vita, compagno!![]()