Old lancillotto
Utente di lunga data
Cara mia, devi andare indietro molti mesi perchè il el 2008 praticamente non ho mai scritto perchè ho deciso di allontanarmi dal forum.sii buono, io sono nuova (anche se di vecchia pellaccia dura)...indicami dei tuoi post spiritosi affinchè io possa ricredermi..
per ora mi stai simpatico come la ciste che mi tormenta e della quale dovrei liberarmi il 30..![]()
![]()
![]()
Posso però assicuarti che davvero io applico l'ironia in ogni situazione.
Tanto per dirtene una, qualche settimana fa tornado a casa alla sera avevo l'auto in riserva, ma era molto tardi e non avevo voglia di fermarmi a fare gasolio, avevo calcolato che la mattina avrei fatto in tempo ad arrivare fino ad un certo distributore.
Quella mattina ho avuto una discussione con mia moglie prima di uscire di casa ed sono partito nervoso, quindi anche la guida ne ha risentito. Poco dopo la mia partenza ricevo una telefonata di lavoro e mi sono messo a dare assistenza telefonica, arrivo ad entrare in autostrada e mentre faccio la rampa di entrata, sento il motore andare a vuoto: "CAZZO IL GASOLIO", aspetto di rimettere l'auto in piano e penso che il distributore che avevo pensato la sera prima di raggiungere stava a soli 3 km, ma che dovevo superare una lunga salita di un km molto ripida.
Metto il pedale al minimo e riesco a fare quella salita, a quel punto dico: è fatta, orami arrivo anche per inerzia. Tutto questo sempre al telefono, con l'interlocutore che ormai sa del mio problema di rifornimento.
Entro nell'area di servizio ad una velocità di circa 70kmh e il motore è sempre acceso, ma.......... non trovo li all'ingresso un camionista che fa manovra e non sa dove mettersi????
Devo per forza fermarmi e aspettare che si sposti, quando ho strada libera si spegne l'auto!!!!
Ero a 50 mt dalla pompa di benzina: sono scoppiato a ridere talmente forte che pure chi stava al telefono con me mi ha dato del pazzo!!!
Con quello scherzo, ho perso circa 2 ore perchè poi a pieno fatto non riuscivo ad attivare la procedura per spurgare gli iniettori e ho dovuto lasciare la mangia anche a quelli dell'area di servizio.
Io vivo così tutti i giorni della mia vita...........