Radio "casa" Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Minerva

e son pure rimasta senza anatemi.

lettrice.......restituisci subito il maltolto

tomatomacacchiacacchia credo che cambierò aria

bonne nuit

Gli anatemi sono esauriti ma la Badessa mi ha lasciato un paio di scomuniche in bianco.... possono servire?

....notte

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Davvero? Pare che il mio problema sia legato a reumatismi nel sangue avuti da piccola... Mai saputo prima, mia figlia è nata naturalmente e faticosamente... Non credevo di avere problemi, però prima di un'operazione il cardiologo mi ha riscontrato il soffio.

Non ti dico la reazione isterica che ho avuto...

e a chi ho dato la colpa.
L'importante è sempre trovare a qualcuno a chi dare la colpa, e se non lo trovi, fai in modo che non si sappia............

p.s.
io sono spesso IL COLPEVOLE

MK

Utente di lunga data
L'importante è sempre trovare a qualcuno a chi dare la colpa, e se non lo trovi, fai in modo che non si sappia............

p.s.
io sono spesso IL COLPEVOLE
No no io gliel'ho detto... pace all'anima sua...

Guarda che anche prendersi la colpa non è che risolva le cose

Sterminator

Utente di lunga data
Chissa se questo forum va bene, qui non scrive quasi mai nessuno..........

Questa sera al mio ritorno a casa da lavoro sono "riuscito" praticamente a non parlare con mia moglie, non mi ha chiesto cosa ho fatto oggi, non mi ha chiesto spiegazioni sugli orari, non ha chiesto dove sono stato.

Io sono anche riuscito ad evitarle di preparami la cena e mi sono arrangiato con un piatto freddo.....................

Chissa, forse questa è la volta buona................

Pensare che questa mattina, dopo esserci divertiti durante la colazione, mi ha persino detto che ieri sera "ha aperto il libro", sinceramente non ho capito quale, ma nelle sue parole era convinta........

L'avvisate voi che sto scrivendo sul forum, o devo chiamarla io?? Ora è in giardino che legge un libro
ao' ma non t'hanno gia' cambiato le serrature?

scusate... nun gliela fo'...me scappa...

Bruja

Utente di lunga data
Minerva

tutto fa brodo....
fai pace con il "bambino"
ci vuol pazienza Badessa.
tanta
notte

Buongiorno, mi era sfuggito il tuo post..... forse non é trapelato in modo chiaro il significato implicito, ma se leggi bene il post iniziale... la "pace" in cui spera é che continui la silenziosa non interferenza.

Bruja

Old unodinoi

Utente di lunga data

Questa sera al mio ritorno a casa da lavoro sono "riuscito" praticamente a non parlare con mia moglie, non mi ha chiesto cosa ho fatto oggi, non mi ha chiesto spiegazioni sugli orari, non ha chiesto dove sono stato.

Io sono anche riuscito ad evitarle di preparami la cena e mi sono arrangiato con un piatto freddo.....................

Pensare che questa mattina, dopo esserci divertiti durante la colazione, mi ha persino detto che ieri sera "ha aperto il libro", sinceramente non ho capito quale, ma nelle sue parole era convinta........

L'avvisate voi che sto scrivendo sul forum, o devo chiamarla io?? Ora è in giardino che legge un libro
Se vuoi attirare l'attenzione di tua moglie ... prova a scrivere un libro

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Cos'è 'sta storia che non so niente ... ?

Bruja

Utente di lunga data
già

siccome biutttiful è andato in vacanza non ci fanno mancare niente...

Vero, anche per creare continuità alle ultime tendenze-forum......

Bruja

p.s. e pensare che non ho mai seguito Beautiful !!!
Tra l'altro da noi é arrivato quando ormai in America era alla frutta, aveva seguito soprattutto nel Middel West... "Brooke" quando é venuta in Italia si é meravigliata di avere tanta popolarità.
La poverella se dalle sue parti va al supermercato non se la fila nessuno... e parliamo di un paese che ha un potente star-system.

Mari'

Utente di lunga data
Vero, anche per creare continuità alle ultime tendenze-forum......

Bruja

p.s. e pensare che non ho mai seguito Beautiful !!!
Tra l'altro da noi é arrivato quando ormai in America era alla frutta, aveva seguito soprattutto nel Middel West... "Brooke" quando é venuta in Italia si é meravigliata di avere tanta popolarità.
La poverella se dalle sue parti va al supermercato non se la fila nessuno... e parliamo di un paese che ha un potente star-system.
Pensa a come siamo messi male quaggiu' in Itaglia

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io vedo quasi sempre "un posto al sole"...mi vergogno un pò a dirlo ma mi piace
Hanno un po' esagerato con le tresche per farlo durare tanto, ma è un prodotto dignitoso... a me piace...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.