Minerva
io
ma che cafonese mi leggi o no ... a me poco me ne fotte ... non c'è una ragione specifica, probabilmente ti attraggo, ma non pensare che prima o poi te la chiedo perchè non accadrà mai!![]()
ma che cafonese mi leggi o no ... a me poco me ne fotte ... non c'è una ragione specifica, probabilmente ti attraggo, ma non pensare che prima o poi te la chiedo perchè non accadrà mai!![]()
Il solito portoghese imbucato.... che fai tieni il conto delle pubblicazioni di nozze e ti presenti al pranzo dicendo alternativamente che sei amico della sposa o dello sposo???
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Mine', hai esagerato...ma che cafone
e quindi? dov'è la novità che rilevi? è come se io ti facessi notare che sei supponente e ... non vado oltre per carità di patriama che cafone
in effettie quindi? dov'è la novità che rilevi? è come se io ti facessi notare che sei supponente e ... non vado oltre per carità di patria![]()
Mi appello al 5° emendamento (conta anche qui che tu sappia?) ..![]()
![]()
![]()
![]()
kazzo ma tu hai una mente malata...per chi mi prendi???
Ps: non mi quotare cosi' il cav. non puccia
il pane...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi appello al 5° emendamento (conta anche qui che tu sappia?) ..![]()
![]()
![]()
![]()
kazzo ma tu hai una mente malata...per chi mi prendi???
Ps: non mi quotare cosi' il cav. non puccia
il pane...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che poi pensavo ... la mia è cafonaggine, e non una battuta, invece la tua su alesera era una battuta.ma che cafone
p.s.: ah ... immagino che tu nella vita reale sia circondata da amiche vere ....
AUGH, così parlò dal letto di dolore!!!siete un branco di cafoni e pure rompicoglioni-
tiè
siete un branco di cafoni e pure rompicoglioni-
tiè
come una gallina che cova l'uovoAUGH, così parlò dal letto di dolore!!!![]()
![]()
Come stai?
chi guida??Dai vieni con me per i mari della Sardegna nel nostro overcraft d'amore...
chi guida??![]()
![]()
io scoreggio e tu dai di motore.Tu... io faccio da motore con la mia pressione 240-360 di massima![]()
Brava cosi' gasiamo le aragoste e non ci appesantiamo con lo strascicoio scoreggio e tu dai di motore.
Ok
Insomma non metti in conto che un peto di qua, uno di là, qualche consonante la si può pure perdere per strada!!??con 2 erre
ps anatema