Mari'
Utente di lunga data
sei una lurida copiona.
lo vedo dal secolo scorso.
madonnnina...credo di amarti..![]()
![]()
... che carine!...anche io...![]()
sei una lurida copiona.
lo vedo dal secolo scorso.
madonnnina...credo di amarti..![]()
![]()
... che carine!...anche io...![]()
Oddio, che schifo!!! Lo guardava anche mia mamma ed avendo la tv in comune dovevo ciucciarmelo anch'io....due palle paurose!! Ma come facevi a guardarlo con interesse?ah semir...mi accopperà....
io guardavo dallas, dancing days, dinasty, un posto al sole, jag..., rex, e perfino...e qua mi sputtano per il resto della vita....il bello delle donne.
ok....poi mi pento e cancello....ma il bello delle donne era intrigante....
che è questa la cazzata della centomilionesima puntata di beautiful? Ho appena terminato un campionato (vinto) di calcio a 11, d'estate tornei vari e partite con gli amici (l'ultima giocata ieri sera mentre scrivevate sul forum) ... poi gioco, anche se meno assiduamente, a beach volley, basket, tennis .... scopa scopone scientifico tressette briscola poker ramino scala 40 ....Forse il troppo sport visto e non fatto ti provoca un eccesso di aggressività.
Siamo così sicuri che non sei clone di una donna.che è questa la cazzata della centomilionesima puntata di beautiful? Ho appena terminato un campionato (vinto) di calcio a 11, d'estate tornei vari e partite con gli amici (l'ultima giocata ieri sera mentre scrivevate sul forum) ... poi gioco, anche se meno assiduamente, a beach volley, basket, tennis .... scopa scopone scientifico tressette briscola poker ramino scala 40 ....
spara un'altra diagnosi che questa è andata male ....
p.s.: ah non dire che sono aggressivo perchè perdo spesso
Ogni racconto (fatto attraverso qualsiasi media orale, scritto o visivo) ha diversi livelli di lettura.Oddio, che schifo!!! Lo guardava anche mia mamma ed avendo la tv in comune dovevo ciucciarmelo anch'io....due palle paurose!! Ma come facevi a guardarlo con interesse?
Io sono x le forze dell'ordine: RIS, Distretto di Polizia come serie. film di mafia (anche perchè c'è spesso Raoul Bova che un figo da paura), documentari. Avete visto che cagata voyager???
Non è dispregiativo. E' un'opinione a me il bello delle donne fà cordialmente schifo.Ogni racconto (fatto attraverso qualsiasi media orale, scritto o visivo) ha diversi livelli di lettura.
Se si dovessero guardare solo cose di qualità elevata avremmo una ben limitata scelta.
Poi dipende dal livello di sopportazione individuale riuscire a vedere cose che, in quel momento, non ci corrispondono.
Io ho un alto livello di sopportazione....credo che si sia capito...![]()
Ho guardato anch'io (molto parzialmente...vedevo sempre solo la fine della puntata ...non ricordo quale fosse il mio "appuntamento fisso" precedente) Il bello delle donne.
Mi divertiva tantissimo sia l'uso della colonna sonora sia alcuni personaggi: la perfida interpretata dalla De Sio era fantastica o l'ingenua interpretata da Eva Grimaldi da scompisciarsi.
Se poi altri lo seguivano appassionandosi alle vicende come io non facevo non mi sentirei di definirli in nessun caso in modo dispregiativo.
E mi sembra che sia sempre interessante capire cosa è gradito e/o forma la cultura popolare di un paese.
Questa è la scusa solita usata da chi non ha il coraggio delle proprie azioni. Se io guardassi certi programmi direi semplicemente che li guardo perchè mi piacciono.Ogni racconto (fatto attraverso qualsiasi media orale, scritto o visivo) ha diversi livelli di lettura.
Se si dovessero guardare solo cose di qualità elevata avremmo una ben limitata scelta.
Poi dipende dal livello di sopportazione individuale riuscire a vedere cose che, in quel momento, non ci corrispondono.
Io ho un alto livello di sopportazione....credo che si sia capito...![]()
Ho guardato anch'io (molto parzialmente...vedevo sempre solo la fine della puntata ...non ricordo quale fosse il mio "appuntamento fisso" precedente) Il bello delle donne.
Mi divertiva tantissimo sia l'uso della colonna sonora sia alcuni personaggi: la perfida interpretata dalla De Sio era fantastica o l'ingenua interpretata da Eva Grimaldi da scompisciarsi.
Se poi altri lo seguivano appassionandosi alle vicende come io non facevo non mi sentirei di definirli in nessun caso in modo dispregiativo.
E mi sembra che sia sempre interessante capire cosa è gradito e/o forma la cultura popolare di un paese.
amen ... questa l'hai azzeccataSiamo così sicuri che non sei clone di una donna.
Quale delle due ragioni motiva il fatto che continuo a leggerti?Questa è la scusa solita usata da chi non ha il coraggio delle proprie azioni. Se io guardassi certi programmi direi semplicemente che li guardo perchè mi piacciono.
finalmente stai migliorando...Quale delle due ragioni motiva il fatto che continuo a leggerti?![]()
se mi leggi o no ... a me poco me ne fotte ... non c'è una ragione specifica, probabilmente ti attraggo, ma non pensare che prima o poi te la chiedo perchè non accadrà mai!Quale delle due ragioni motiva il fatto che continuo a leggerti?![]()
se mi leggi o no ... a me poco me ne fotte ... non c'è una ragione specifica, probabilmente ti attraggo, ma non pensare che prima o poi te la chiedo perchè non accadrà mai!![]()
non la chiederai.se mi leggi o no ... a me poco me ne fotte ... non c'è una ragione specifica, probabilmente ti attraggo, ma non pensare che prima o poi te la chiedo perchè non accadrà mai!![]()
ma si usano ancora i confetti???non la chiederai.
la supplicherai.
è il vostro destino
guarda che mi metto l'avatar con la brugola pelosa...ma si usano ancora i confetti???
......che buoooooni!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che mi metto l'avatar con la brugola pelosa...
attenzione!!!
... e meglio il cono![]()
ma si usano ancora i confetti???
......che buoooooni!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ZIIIIIIIIIIIIIIIIII!sei come la goccia del proverbio cinese tu..
e che non l'avevo capito?ZIIIIIIIIIIIIIIIIII!![]()
![]()
![]()