Radio "casa" Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

soleluna80

Utente di lunga data
ah semir...mi accopperà....
io guardavo dallas, dancing days, dinasty, un posto al sole, jag..., rex, e perfino...e qua mi sputtano per il resto della vita....il bello delle donne.
ok....poi mi pento e cancello....ma il bello delle donne era intrigante....
Oddio, che schifo!!! Lo guardava anche mia mamma ed avendo la tv in comune dovevo ciucciarmelo anch'io....due palle paurose!! Ma come facevi a guardarlo con interesse?
Io sono x le forze dell'ordine: RIS, Distretto di Polizia come serie. film di mafia (anche perchè c'è spesso Raoul Bova che un figo da paura), documentari. Avete visto che cagata voyager???

Old unodinoi

Utente di lunga data
Forse il troppo sport visto e non fatto ti provoca un eccesso di aggressività.
che è questa la cazzata della centomilionesima puntata di beautiful? Ho appena terminato un campionato (vinto) di calcio a 11, d'estate tornei vari e partite con gli amici (l'ultima giocata ieri sera mentre scrivevate sul forum) ... poi gioco, anche se meno assiduamente, a beach volley, basket, tennis .... scopa scopone scientifico tressette briscola poker ramino scala 40 ....
spara un'altra diagnosi che questa è andata male ....
p.s.: ah non dire che sono aggressivo perchè perdo spesso

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
che è questa la cazzata della centomilionesima puntata di beautiful? Ho appena terminato un campionato (vinto) di calcio a 11, d'estate tornei vari e partite con gli amici (l'ultima giocata ieri sera mentre scrivevate sul forum) ... poi gioco, anche se meno assiduamente, a beach volley, basket, tennis .... scopa scopone scientifico tressette briscola poker ramino scala 40 ....
spara un'altra diagnosi che questa è andata male ....
p.s.: ah non dire che sono aggressivo perchè perdo spesso
Siamo così sicuri che non sei clone di una donna.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Oddio, che schifo!!! Lo guardava anche mia mamma ed avendo la tv in comune dovevo ciucciarmelo anch'io....due palle paurose!! Ma come facevi a guardarlo con interesse?
Io sono x le forze dell'ordine: RIS, Distretto di Polizia come serie. film di mafia (anche perchè c'è spesso Raoul Bova che un figo da paura), documentari. Avete visto che cagata voyager???
Ogni racconto (fatto attraverso qualsiasi media orale, scritto o visivo) ha diversi livelli di lettura.
Se si dovessero guardare solo cose di qualità elevata avremmo una ben limitata scelta.
Poi dipende dal livello di sopportazione individuale riuscire a vedere cose che, in quel momento, non ci corrispondono.
Io ho un alto livello di sopportazione....credo che si sia capito...

Ho guardato anch'io (molto parzialmente...vedevo sempre solo la fine della puntata ...non ricordo quale fosse il mio "appuntamento fisso" precedente) Il bello delle donne.
Mi divertiva tantissimo sia l'uso della colonna sonora sia alcuni personaggi: la perfida interpretata dalla De Sio era fantastica o l'ingenua interpretata da Eva Grimaldi da scompisciarsi.
Se poi altri lo seguivano appassionandosi alle vicende come io non facevo non mi sentirei di definirli in nessun caso in modo dispregiativo.
E mi sembra che sia sempre interessante capire cosa è gradito e/o forma la cultura popolare di un paese.

soleluna80

Utente di lunga data
Ogni racconto (fatto attraverso qualsiasi media orale, scritto o visivo) ha diversi livelli di lettura.
Se si dovessero guardare solo cose di qualità elevata avremmo una ben limitata scelta.
Poi dipende dal livello di sopportazione individuale riuscire a vedere cose che, in quel momento, non ci corrispondono.

Ho guardato anch'io (molto parzialmente...vedevo sempre solo la fine della puntata ...non ricordo quale fosse il mio "appuntamento fisso" precedente) Il bello delle donne.
Mi divertiva tantissimo sia l'uso della colonna sonora sia alcuni personaggi: la perfida interpretata dalla De Sio era fantastica o l'ingenua interpretata da Eva Grimaldi da scompisciarsi.
Se poi altri lo seguivano appassionandosi alle vicende come io non facevo non mi sentirei di definirli in nessun caso in modo dispregiativo.
E mi sembra che sia sempre interessante capire cosa è gradito e/o forma la cultura popolare di un paese.
Non è dispregiativo. E' un'opinione a me il bello delle donne fà cordialmente schifo.

Old unodinoi

Utente di lunga data

Questa è la scusa solita usata da chi non ha il coraggio delle proprie azioni. Se io guardassi certi programmi direi semplicemente che li guardo perchè mi piacciono.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Questa è la scusa solita usata da chi non ha il coraggio delle proprie azioni. Se io guardassi certi programmi direi semplicemente che li guardo perchè mi piacciono.
Quale delle due ragioni motiva il fatto che continuo a leggerti?

Mari'

Utente di lunga data
se mi leggi o no ... a me poco me ne fotte ... non c'è una ragione specifica, probabilmente ti attraggo, ma non pensare che prima o poi te la chiedo perchè non accadrà mai!

CRUDELE!
ma dove son finite le buone maniere

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
uff

ma si usano ancora i confetti???

......che buoooooni!!!

Il solito portoghese imbucato.... che fai tieni il conto delle pubblicazioni di nozze e ti presenti al pranzo dicendo alternativamente che sei amico della sposa o dello sposo???

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.