Mi ricordo ancora la vomitata che ho fatto in Inghilterra (quando non eri ancora alle elementari....) per un piatto salato con l'ananas ...![]()
Anche a me fa vomitare ananas e uvetta... pero' mi piace il latte di cocco nel curry
Mi ricordo ancora la vomitata che ho fatto in Inghilterra (quando non eri ancora alle elementari....) per un piatto salato con l'ananas ...![]()
Io ho sempre detto che il curry mi fa shifo, però una mamma pakistana mi ha fatto riso e pollo al curry ed era buonissimoAnche a me fa vomitare ananas e uvetta... pero' mi piace il latte di cocco nel curry
A me il curry fa impazzire... pero' preferisco quello tailandese a quello indiano o pakistano.Io ho sempre detto che il curry mi fa shifo, però una mamma pakistana mi ha fatto riso e pollo al curry ed era buonissimo![]()
In val d'aosta fanno il risotto alla cannella che è un sognoA me il curry fa impazzire... pero' preferisco quello tailandese a quello indiano o pakistano.
Una volta una mia amica marocchina mi fece assaggiare un pollo che non dimentichero' mai... una specie di sformato con pollo e un monte di cannella... la combinazione sembra disgustosa ma era ottimo
ok cara! lunedi finisco la diata urto e comincia la dieta variata! allora qualcosa in più si può mangiare!senza offesa ma non mi piace la senape e x quanto riguarda l'ananas col prosciutto.........la penso un po' come tuo marito.....ho assaggiato la pizza con l'ananas e a momenti mi sento male....![]()
![]()
![]()
aspetto che tu finisca la dieta![]()
![]()
Pizza Hawai.. orrore!In effetti, chissà perchè nei paesi del nord hanno l'ossessione dell'ananas....mah!
Pizza Hawai.. orrore!