Ragù per la micia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Mi ricordo ancora la vomitata che ho fatto in Inghilterra (quando non eri ancora alle elementari....) per un piatto salato con l'ananas ...

Anche a me fa vomitare ananas e uvetta... pero' mi piace il latte di cocco nel curry

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Anche a me fa vomitare ananas e uvetta... pero' mi piace il latte di cocco nel curry
Io ho sempre detto che il curry mi fa shifo, però una mamma pakistana mi ha fatto riso e pollo al curry ed era buonissimo

Lettrice

Utente di lunga data
Io ho sempre detto che il curry mi fa shifo, però una mamma pakistana mi ha fatto riso e pollo al curry ed era buonissimo
A me il curry fa impazzire... pero' preferisco quello tailandese a quello indiano o pakistano.

Una volta una mia amica marocchina mi fece assaggiare un pollo che non dimentichero' mai... una specie di sformato con pollo e un monte di cannella... la combinazione sembra disgustosa ma era ottimo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A me il curry fa impazzire... pero' preferisco quello tailandese a quello indiano o pakistano.

Una volta una mia amica marocchina mi fece assaggiare un pollo che non dimentichero' mai... una specie di sformato con pollo e un monte di cannella... la combinazione sembra disgustosa ma era ottimo
In val d'aosta fanno il risotto alla cannella che è un sogno

...anche quello viene assaggiato con prudenza e poi ...divorato

Nordica

... is here!
senza offesa ma non mi piace la senape e x quanto riguarda l'ananas col prosciutto.........la penso un po' come tuo marito.....ho assaggiato la pizza con l'ananas e a momenti mi sento male....

aspetto che tu finisca la dieta
ok cara! lunedi finisco la diata urto e comincia la dieta variata! allora qualcosa in più si può mangiare!

baci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.