figurati!!GRAZIE, ASU!!!
alla faccia di Bru!!![]()
ciao bella Soleluna!Fatti i fagottini, buoni ma forse dovevo lessare meno i porri.![]()
ciao bella Soleluna!
ho ricominciato la dieta e sto mangiano niente pasta e pane.
ho una fame mostrosa e per adesso evito mandare ricette buone, che mi viene l'acqualina in gola!
ma una dritta un po strana!
toast alla svedese! sono strani!
toast, spalmare senape,una fetta sottile di pomodoro, prosciutto cotto, poi metti una fetta di ananas (quelli in scatola),e sopra una sottilette! tutto in forno finche diventa croccante!
mangiarlo ancora caldo!
a me fa impazzire, mio marito meno perché non capisce cosa centri l'ananas!
ma in svezia esiste anche la pizza al ananas!
baci................
che favaFatti i fagottini, buoni ma forse dovevo lessare meno i porri.![]()
che fava![]()
abbi fede....prima o poi le farò, prima però le patate con l'asiagoma nessuno ha fatto le mie polpettine di verdure??
brutti schifosi!![]()
le ho fatte ieri sera. Bone ma preferisco quelle col prosciutto e la mozzarellaabbi fede....prima o poi le farò, prima però le patate con l'asiago
che zozzona....le mie ti erano piaciute da morire.le ho fatte ieri sera. Bone ma preferisco quelle col prosciutto e la mozzarella![]()
prosciutto e mozzarella? conta sule ho fatte ieri sera. Bone ma preferisco quelle col prosciutto e la mozzarella![]()
tagli le patate (da bollite) a fette di circa un cmprosciutto e mozzarella? conta su
provo! mi ispirano molto + delle polpettine...tagli le patate (da bollite) a fette di circa un cm
imburri la teglia e disponi uno strato di patate, prosciutto e mozzarella e così via.
alla fine burro e noce moscata inforni per circa 20 minuti![]()
guarda che le polpettine son buonissime ma un op' lunghette da fareprovo! mi ispirano molto + delle polpettine...![]()
il punto è che il mio ragazzo mangia come un lupo (al confronto io sono a dieta perenneguarda che le polpettine son buonissime ma un op' lunghette da fare
queste patate effettivamente son facilissime e squisite
e poi fai un figurone![]()
![]()
![]()
![]()
con le patate lo sfondiil punto è che il mio ragazzo mangia come un lupo (al confronto io sono a dieta perenne) x cui devo fare cose che riempiano![]()
con le patate lo sfondi![]()
![]()
![]()
cioè spiegami che cavolo di rotolo ti pasta sfoglia avevi???infatti! ieri ho fatto i fagottini e ne ho fatti 2 a testa (avevo 1 solo rotolo di pasta sfoglia) e ho visto un velo di lacrime nei suoi occhi![]()
![]()