Ragazze dell'est parte 2 - Tragico Epilogo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Anna A

Guest
credo che questa sia la più bella storia d'amore che ho mai letto sul forum.
Peccato, anna, peccato.
E capisco come sia dura separarsi da una cosa così....
ha dormito a casa mia quella sera stessa...
con lui mi sono sentita a casa già da quanto mi ha detto: ciao, ti ricordi di me? sciavamo insieme nel quinto corso, e io gli ho detto no. però poi lui mi ha sorriso e mi ha detto sei così bella...

Grande82

Utente di lunga data
ha dormito a casa mia quella sera stessa...
con lui mi sono sentita a casa già da quanto mi ha detto: ciao, ti ricordi di me? sciavamo insieme nel quinto corso, e io gli ho detto no. però poi lui mi ha sorriso e mi ha detto sei così bella...
anna, così ti fai male.
E' dolce, è bello sentirlo,ma con la stessa ingenuità e semplicità ti ha anche spezzato il cuore. E di ricordi non si vive.....
Ti abbraccio

oscuro

Utente di lunga data
magari

Magari la verità è nel mezzo...un pò da regina...un pò da troia....!!!

Iris

Utente di lunga data
Insonne

Tu hai problemi a relazionarti con l'altro sesso. Ti comporti da stronzo, ma io non credo affatto che tu lo sia realmente...tutt'altro, altrimenti non soffriresti come un cane.
Hai già 32 anni, non sono pochi per capire dove è il problema-
L'amore non si compra e non si vende. Non è merce di scambio. Tu ti comporti come se lo fosse.
La tua amichetta dell'Est (potrebbe essere pure dell'Ovest, non cambierebbe una virgola), si comporta in maniera indecorosa, parliamoci chiaro....ma è fedele al clichè di donna che tanto ti piace. Non puoi chiederle onestà, perchè non fa parte del gioco che si è innescato tra di voi. Tra di voi non esiste una relazione d'amore, esiste uno scambio: io ti dò se tu mi dai...
Continuando così diventerai lo zimbello di una serie di troiette di varia nazionalità.
E' questo il futuro patetico che vuoi per te?

PS. Non trattare le altre donne (mi riferisco alla tua collega) come troie...a forsa di frequentare puttane, non sai neanche più come ci si compota.
La prossima volta rischi un calcio sui maroni!!!

oscuro

Utente di lunga data
insonne

Seriamente insonne:mi sei sembrato una persona in gamba....anche io credo che tu abbia problemi di interazione con le donne...credo che faresti bene a chiudere il rapporto con questa pseudo fidanzata.....!!Insonne non generalizzare...e cerca sempre di percepire chi sia la donna che ogni volta ti si pone di fronte...!Chiaro che impostare un rapporto serio con una ragazza come la tua non mi sembrA LA COSA MIGLIORE... mi sembra piu indicato un rapporto di sano divertimento e senza impegno....insomma senza pretesa alcuna!!!Per il resto insonne al posto tuo mi chiederei effettivamente cosa tu voglia dalla vita e da un rapporto di coppia!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Insonne!

Madonna santa!

A me mi viene in mente solo una cosa...

Lunedì alla discoteca, martedì alla discoteca,
mercoledì alla discoteca,
giovedì sono andato alla discoteca,
venerdì volevo suicidarmi ma poi sono andato alla discoteca...

Sabina Guzzanti docet.

Un... sei mesetti in un convento di frati no?

'giorno a tutti

oscuro

Utente di lunga data
buon giorno

Buon giorno....mi sa che sei mesi di convento son peggio di 7 giorni in discoteca.....
a lupa gli vuoi proprio male ad insonne!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Buon giorno....mi sa che sei mesi di convento son peggio di 7 giorni in discoteca.....
a lupa gli vuoi proprio male ad insonne!!!
No no.

Trovo che dovrebbe essere obbligatorio.
Un pò tipo il viaggio alla mecca.

Scegli un pò tu guando farlo, ma prima o poi ti tocca.

Con annesso voto di silenzio. Per non parlare di quello di castità.

E' che la gente c'ha tanta paura di perdersi anche solo un secondo di questo meraviglioso e rutilante mondo.

MK

Utente di lunga data
la cosa bella è che l'amore della mia vita non mi ha mai fatto pensare a nessuna delle due cose.
e sarò anche fuori di testa... ma con lui è stata da subito una cosa che io ti parlo perché so che tu mi parli e se parliamo siamo già una cosa bella perché io come con te non ho mai parlato con nessuna... e sai... due anni fa mi è successo questo, dieci anni fa questo, venti anni fa questo...e oggi mi sei successa tu... che io che ne sapevo, ma mi apri il cuore e io nemmeno sapevo che poteva succedere...
e addormentarsi, quella sera stessa... lasciando un discorso a metà...

Bello Anna, molto bello...

oscuro

Utente di lunga data
Lupa

Seriamente lupa....qualche volta mi è venuto in mente.....per altri motivi...!Credo sarebbe interessante..rallentare...sembriam tutti pallottole..impazzite...tutti a mille all'ora...la vita ti scorre così...passano i giorni e te li dimentichi..non riesci a fermarli nella memoria...neanche un ricordo....!!Invece 6 mesi in convento...ti fermi...le giornate si allungano...e magari ritrovi il gusto delle cose semplici...il sapore della semplicità....la serenità dei minuti che passano...la consapevolezza delle cose che ti circondano.....niente tv..niente torture..niente cellulare...niante di niente...solo tu e la vita....però cara Lupa sai che rumore tutto quel silenzio.....!!!

Iris

Utente di lunga data
Seriamente lupa....qualche volta mi è venuto in mente.....per altri motivi...!Credo sarebbe interessante..rallentare...sembriam tutti pallottole..impazzite...tutti a mille all'ora...la vita ti scorre così...passano i giorni e te li dimentichi..non riesci a fermarli nella memoria...neanche un ricordo....!!Invece 6 mesi in convento...ti fermi...le giornate si allungano...e magari ritrovi il gusto delle cose semplici...il sapore della semplicità....la serenità dei minuti che passano...la consapevolezza delle cose che ti circondano.....niente tv..niente torture..niente cellulare...niante di niente...solo tu e la vita....però cara Lupa sai che rumore tutto quel silenzio.....!!!
Sono d'accordo!!!
Pallottole impazzite. E' da tempo che lo vado dicendo...

Fedifrago

Utente di lunga data
Anche una volta uscito dal convento dopo sei mesi ritrovi la via della semplicità...e il gusto di viver con poco, senza soldi, senza lavoro, senza casa....

oscuro

Utente di lunga data
allora

Ragazzi vi dico la verità
gni tanto...nel mio piccolo ci provo....mi spiego:Spesso...giro la città per lavoro...traffico...stress...pensieri....ad un certo punto se possibile mi fermo...scendo...e mi guardo intorno...con un sorriso beffardo incomincio ad osservare particolari...di strade,palazzi,persone....tante formiche impazzite...rumori...clacson...sirene..ed io lì fuori dalla mischia...spettatore...di questa grande rappresentazione...5min al massimo,il tempo per fermarsi...per ricordarmi..per aver impresso nella mia mnte un gabbiano...uno spicchio di cielo azzurro...una nuvola...e riparto...!!Riparto con la consapevolezza di dominare io il momento...di poterlo fermare...di non subire passivamente..il tempo.....!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.