Ragazze dell'est parte 2 - Tragico Epilogo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
aggiornamento:

con la tizia dell'est ci scambiamo il canonico messaggino giornaliero. I suoi sono calorosi (ma mai come prima). I mei freddi e distaccati. Il bello però è che sono genuinamente distaccati. Nell'ultimo addirittura, in risposta al suo con cui mi diceva: "non voglio più litigare con te", le ho scritto: "il mio potere di cambiare le situazioni con le parole funziona solo quando lavoro". Ho superato la fase dello sconcerto e del dolore, e adesso, a mente lucida, comincio a fregarmene di lei di tutte le cazzate che mi ha detto in questi 2 anni.

Ho telefonato alla mia collega che mi piace. mezz'ora al telefono di scherzi e cazzaramenti. La invito ad uscire. lei accetta entusiasta. Le dico che LA VADO A PRENDERE IO ALLE 20.00.
Il giorno X, chiudo lo studio, rinuncio alla palestra ed a scrivere un atto che mi scadeva con immenienza, al supermarket compro deodorante-shampoo-spazzolino. Sto per 2 ore a prepararmi, in cui addirittura mi taglio le unghie dei piedi. Alle 19.30 (!) mi chiama lei e mi dice che non può più uscire perchè le è arrivato a studio uno con un atto in scadenza. Normalmente la cazzierei. Preferisco scherzarci su e continuare a cazzarare e le dico che la richiamerò per uscire nel weekend. Appena finisco la conversazione, cancello il suo numero dalle memorie del cellulare.

Non è per niente un bel periodo. mi sento attraente come uno di 75 anni che vuole la 16enne vicino. Forse se avessi offerto alla collega di farla andare a prendere da un'autista per portarla nel più costoso ristorante della città avrebbe accettato.

credo di non essermi mai sentito così a pezzi negli ultimi 20 anni.

Insonne in sfigato-mode & daunbaillo' - mode
... hi, hi, hi... sai che ti dico?... io non ci credo... non voglio crederci... non POSSO credere che esista, al mondo, un coatto come te... un super-cafone di tal fatta... hi, hi, hi... non ci credo... hai i processi mentali di un gorilla... la finezza di un troglodita... il ragionamento di un macaco... i comportamenti di uno scimmione... con tutto il rispetto per le scimmie...

O

Old Confù

Guest
... hi, hi, hi... sai che ti dico?... io non ci credo... non voglio crederci... non POSSO credere che esista, al mondo, un coatto come te... un super-cafone di tal fatta... hi, hi, hi... non ci credo... hai i processi mentali di un gorilla... la finezza di un troglodita... il ragionamento di un macaco... i comportamenti di uno scimmione... con tutto il rispetto per le scimmie...

Cattivo,cattivo bambino
Ciao Chen!

Bruja

Utente di lunga data
Insonne...

Quelli che sono i processi mentali di una persona che sta evolvendo a seguito di rapporti interpersonali NON li giudico, e trovo sanatorio che cominci a smetterla di occuparti di persone così lontane da te e dalla tua realtà, ma che poichè hai deciso di sacrificare tutto contingentemente ad un uscita e ti stizzisci come una primadonna perchè l'altra persona tiene fede a IMMINENZE DI LAVORO, MI LASCIA DAVVERO PERPLESSA, DI PIU', STUPEFATTA......
Forse devi cominciare a realizzare che se ti sei fatto tenere al laccio da chio ha protittato della tua disponibilità, non è che di punto in bianco presenti il conto ad altri... faio autodafè...
Parlo per me, ma sapendo il tuo comportamento, fossi nella ragazza che "hai cancellato" mi sarei fregata le mani per non aver più l'occasione di confrontarmi con una persona così, e sto sul leggero, sfasata!!!
Tu ben altro dovresti cancellare, e invece sei qui a darci quotidiane news di come quella scrive, messaggia e di come ti ci rapporti.... CHIUDI.... ostia, biostia e triostia!!!
Non c'è peggior presa in giro di quella che ci facciamo in proprio.....
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Insonne

Dici cose ...

Ma mi piaci perché sei sincero (almeno spero perché sono due anni che sei qui e se fosse una parte quella che reciti ti saresti già stufato...).
Sei fragilissimo ...continuo a vederti come un ragazzino con le insicurezze di un ragazzino e che è pronto a dare della zoccola a qualsiasi ragazzina che gli dica no ...perché si sente tanto poco amabile...
Davvero devi costruire la tua autostima ...solo allora potrai vedere donne vere che ti tratteranno da uomo.
Per il caso specifico ...succede di dare un appuntamento e poi non potere e se fosse stata una manovra sarebbe solo andata a pareggiare tue cafonate precedenti...
Dai! Le hai prese, ma le hai date...ora siete pari...

Pensa a volerti e bene...

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Dici cose ...

Ma mi piaci perché sei sincero (almeno spero perché sono due anni che sei qui e se fosse una parte quella che reciti ti saresti già stufato...).
Sei fragilissimo ...continuo a vederti come un ragazzino con le insicurezze di un ragazzino e che è pronto a dare della zoccola a qualsiasi ragazzina che gli dica no ...perché si sente tanto poco amabile...
Davvero devi costruire la tua autostima ...solo allora potrai vedere donne vere che ti tratteranno da uomo.
Per il caso specifico ...succede di dare un appuntamento e poi non potere e se fosse stata una manovra sarebbe solo andata a pareggiare tue cafonate precedenti...
Dai! Le hai prese, ma le hai date...ora siete pari...

Pensa a volerti e bene...

Questa è la parte più difficile..... lui deve imparare come si fa a volersi bene !!!
Ma c'è speranza...

Bruja

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
care righe su uno schermo fluorescente senzienti,

l'ennesima fine. l'ennesima delusione.

dopo 3 mesi 3 di messaggini giornalieri, nonchè di periodi in cui sparivo e non mi facevo sentire per una settimana (lei però mi ha sempre cercato, addirittura arrivando a telefonare preoccupata ai miei genitori), siamo arrivati all'epilogo.

stizzito dal fatto che, a prescindere da quello che dice (cioè che mi ama e vuole avere una famiglia da me) ancora non mi ha mai detto quando fisicamente ci vedremo, nonostante glielo abbia chiesto 10000 volte, le ho mandato un sms dicendole che se non trova una soluzione alla nostra lontananza, è meglio finire la nostra relazione. Il giorno dopo la chiamo.

Lei è a casa dei suoi assieme a tutti i suoi parenti (compreso il suo zio e datore di lavoro. digressione: lo zio ha 38 anni, smilzo, faccia da secchione che non ti passa il compito in classe, anonimo, sposato e con 2 figli, di cui una appena nata, ha una sua società. La mia ragazza lavora per lui. Spesso vanno a cena lui e lei fuori da soli. Spesso lui la manda a cenza fuori con i clienti della società per propiziare la formazione di contratti).

mi dice che è stata male tutta la sera perchè, dopo aver letto il mio sms, pensava che cercassi una scusa per lasciarla. Io le dico solo che voglio che lei trovi una soluzione. Lei mi dice che non ha i soldi per comperare il biglietto per venire in Italia, nonostante lavori ormai tutti i giorni fino alle 20 in ufficio.
Poi io le dico: ma se voui vengo io da te. e lei: "forse il mese prossimo mi devo operare. parlo col mio medico e ti faccio sapere, ok? (nda "aridagli con le cazzate"!)

Durante la chiamata, ogni tanto entrano delle persone nella sua stanza e lei, contenta, nella sua lingua, dice loro: "Sto parlando con Insonne. Tutti qui ti fanno i loro auguri di pasqua a te ed alla tua famiglia". Lei poi la sento che ridacchia. Mi dice che lo zio, che ha bevuto troppo brandy, le fa le boccacce e ci prende in giro, facendo mmm mmm mmm (simulando 2 che innamorati si baciano). Io non ci faccio caso. La conversazione va avanti nel solito modo zuccheroso, in cui lei mi ridice che mi ama, bla bla bla, che ha sotto gli occhi il vestito rosa della sua neo-nipote e che sogna di avere un figlio da me... bla bla bla

la sento che ridacchia. mi dice che lo zio è rientrato in camera e che adesso la sta facendo ridere, toccando un cuscino. Lei ad un certo ride, dice qualcosa nella sua lingua, a un certo punto mi dice, davanti a lui, "ok. ciao. prenditi cura di te" (odio quando mi dice così). io la saluto come non ho mai fatto, incazzato, dicendo: "vabè, ciao, eh!".

(forse sono esagerato, ma quando una persona con cui sto si mette a fare comunella con terza persone per prendermi per il culo divento una belva)

ho il sangue alla testa. le mando un sms dove scrivo: "grazie per aver riso assieme a qualcuno che ridicolizza i nostri sentimenti. Non voglio più sentirti e vaffanculo".

Mi aspettavo che mi chiamasse e si scusasse. E invece mi manda un sms dove dice: "quel qualcuno è mio zio! mi è stato vicino in momenti difficili prima ancora che ti conoscessi. non tollero le mancanze di rispetto! come osi parlare così? stavolta non ti perdono. mi hai perso!". (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

a quel punto ho cancellato tutti i suoi sms nonchè il suo numero di telefono per evitare di chiamarla in un momento di debolezza.

commenti:
-nei fatti non gliene frega un cazzo di me, a prescindere da quello che dice
- ha detto chiaramente che lo zio è più importante di me, che gli ho chiesto di sposarmi e lei ha detto di sì.
- in 3 mesi non mi ha mai invitato ad andare da lei. Adesso se ne esce che si deve operare (!?!?!?!)
-i miei amici dicono che 9 su 10 lo zio se la tromba e che mentre lei era al telefono con me lui le toccava il culo (Io mi vergognerei come una merda se tra venti anni ci provassi o mi trombassi mia nipote, figlia di mia sorella, magari diventata una bella ragazza, che ho visto nascere).
- lo zio può ridicolizzare il rapporto tra me e lei e io non posso dire nulla.

io stanotte non ho chiuso occhio. adesso sono le 7 di mattina e non so che cazzo fare. non so come passare le prossime ore. mi viene da piangere. mi sento uno schifo, anche se sono convinto di non aver sbagliato nulla (anche se il mio sms era duro, non capisco l'esigenza di schierarsi contro di me, dopo 2 ore di micci picci telefonico).

cazzo faccio? la richiamo? non la richiamo? la cazzio? faccio finta di niente? Stare con lei vuol dire essere l'ultima delle priorita. Posso accettarlo? Chi cazzo sono io o che cazzo ho fatto di male per meritarmi una stronza del genere?

ieri dopo questo episodio sono andato a vedere la casa dove abiterò. è stupenda. dovrei essere l'uomo più felice del mondo e invece non me en frega nulla e mi sento una cacca.

vorrei sparire. in un mattino calmo come questo. qui dormono tutti, tranne io.

Old Cat

Utente di lunga data

dopo 3 mesi 3 di messaggini giornalieri, nonchè di periodi in cui sparivo e non mi facevo sentire per una settimana (lei però mi ha sempre cercato, addirittura arrivando a telefonare preoccupata ai miei genitori), siamo arrivati all'epilogo.

stizzito dal fatto che, a prescindere da quello che dice (cioè che mi ama e vuole avere una famiglia da me) ancora non mi ha mai detto quando fisicamente ci vedremo, nonostante glielo abbia chiesto 10000 volte, le ho mandato un sms dicendole che se non trova una soluzione alla nostra lontananza, è meglio finire la nostra relazione. Il giorno dopo la chiamo.

Lei è a casa dei suoi assieme a tutti i suoi parenti (compreso il suo zio e datore di lavoro. digressione: lo zio ha 38 anni, smilzo, faccia da secchione che non ti passa il compito in classe, anonimo, sposato e con 2 figli, di cui una appena nata, ha una sua società. La mia ragazza lavora per lui. Spesso vanno a cena lui e lei fuori da soli. Spesso lui la manda a cenza fuori con i clienti della società per propiziare la formazione di contratti).

mi dice che è stata male tutta la sera perchè, dopo aver letto il mio sms, pensava che cercassi una scusa per lasciarla. Io le dico solo che voglio che lei trovi una soluzione. Lei mi dice che non ha i soldi per comperare il biglietto per venire in Italia, nonostante lavori ormai tutti i giorni fino alle 20 in ufficio.
Poi io le dico: ma se voui vengo io da te. e lei: "forse il mese prossimo mi devo operare. parlo col mio medico e ti faccio sapere, ok? (nda "aridagli con le cazzate"!)

Durante la chiamata, ogni tanto entrano delle persone nella sua stanza e lei, contenta, nella sua lingua, dice loro: "Sto parlando con Insonne. Tutti qui ti fanno i loro auguri di pasqua a te ed alla tua famiglia". Lei poi la sento che ridacchia. Mi dice che lo zio, che ha bevuto troppo brandy, le fa le boccacce e ci prende in giro, facendo mmm mmm mmm (simulando 2 che innamorati si baciano). Io non ci faccio caso. La conversazione va avanti nel solito modo zuccheroso, in cui lei mi ridice che mi ama, bla bla bla, che ha sotto gli occhi il vestito rosa della sua neo-nipote e che sogna di avere un figlio da me... bla bla bla

la sento che ridacchia. mi dice che lo zio è rientrato in camera e che adesso la sta facendo ridere, toccando un cuscino. Lei ad un certo ride, dice qualcosa nella sua lingua, a un certo punto mi dice, davanti a lui, "ok. ciao. prenditi cura di te" (odio quando mi dice così). io la saluto come non ho mai fatto, incazzato, dicendo: "vabè, ciao, eh!".

(forse sono esagerato, ma quando una persona con cui sto si mette a fare comunella con terza persone per prendermi per il culo divento una belva)

ho il sangue alla testa. le mando un sms dove scrivo: "grazie per aver riso assieme a qualcuno che ridicolizza i nostri sentimenti. Non voglio più sentirti e vaffanculo".

Mi aspettavo che mi chiamasse e si scusasse. E invece mi manda un sms dove dice: "quel qualcuno è mio zio! mi è stato vicino in momenti difficili prima ancora che ti conoscessi. non tollero le mancanze di rispetto! come osi parlare così? stavolta non ti perdono. mi hai perso!". (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

a quel punto ho cancellato tutti i suoi sms nonchè il suo numero di telefono per evitare di chiamarla in un momento di debolezza.

commenti:
- ha detto chiaramente che lo zio è più importante di me, che gli ho chiesto di sposarmi e lei ha detto di sì.
- in 3 mesi non mi ha mai invitato ad andare da lei. Adesso se ne esce che si deve operare (!?!?!?!)
-i miei amici dicono che 9 su 10 lo zio se la tromba e che mentre lei era al telefono con me lui le toccava il culo (Io mi vergognerei come una merda se tra venti anni ci provassi o mi trombassi mia nipote, figlia di mia sorella, magari diventata una bella ragazza, che ho visto nascere).

io stanotte non ho chiuso occhio. adesso sono le 7 di mattina e non so che cazzo fare. non so come passare le prossime ore. mi viene da piangere. mi sento uno schifo, anche se sono convinto di non aver sbagliato nulla (anche se il mio sms era duro, non capisco l'esigenza di schierarsi contro di me, dopo 2 ore di micci picci telefonico).

cazzo faccio? la richiamo? non la richiamo? la cazzio? faccio finta di niente? Stare con lei vuol dire essere l'ultima delle priorita. Posso accettarlo? Chi cazzo sono io o che cazzo ho fatto di male per meritarmi una stronza del genere?

ieri dopo questo episodio sono andato a vedere la casa dove abiterò. è stupenda. dovrei essere l'uomo più felice del mondo e invece non me en frega nulla e mi sento una cacca.

cancella dalla tua vita quella donna.
è negativa, è subdola.
insonne...... mi dispiace tanto che stai male, maledettamente male ma.... te lo dico francamente...quella donna mi suona strana parecchio.Ti sta prendendo in giro da quando ti ha conosciuto o poco dopo.

cat

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
sono le 11.14

la tentazione di telefonarle è alta, più che altro per chiederle se ha intenzione di tener fede al fatto che ha detto di sì quando le ho chiesto di sposarmi oppure se mi devo considerare single. solo che non lo faccio. ripeto, non credo di avere sbagliato nulla con lei, e quindi un pò di amor proprio mi ci vuole, altrimenti davvero la legittimo, anche per un eventuale futuro, a ridere di me o a prendermi per il culo assieme a terze persone (comunque più importanti di me, nella sua ottica) o peggio, visto che le mancanze di rispetto, quando si perdona facilmente, sono esponenziali.

il tempo non passa.

non so come impegnare il tempo. Ho provato a dormire ma senza risultato. ho provato a leggere qualche dylan dog, ma solo guardando le figure perchè non riesco a concentrarmi su nulla. é inutile stare qui a casa. Vado a studio, anche se, essendo il mio un lavoro di "testa" non riuscirò a fare nulla e mi deprimerò sempre di più.

maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maedetto me. maledetto me. maledetto me.

mi sento un fantasma. ho un senso di intorpidimento facciale. la mia faccia è prive di espressione. assente. smarrita. persa. ho letto e riletto tutti i posti di questo 3d.
che faccio per far passare il tempo? sta cazzo di lancetta piccola dell'orologio che è sempre lì. mi do una botta in testa? mi ubriaco? esco per vedere quanto sono felici le coppiette nei giardinetti?

ieri un mio amico grantrombatore, già citato in questo post, mi ha detto che lui di ragazze se ne è trombate a tonnellate, tutte sposate, fidanzate, italiane, straniere, e che le donne sono tutte uguali, "vogliono il cazzo così come noi vogliamo la fica", quindi non bisogna dar mai loro fiducia, altrimenti uno fa la mia fine. è uno che alle spalle ha 3 delusioni amorose grosse. adesso ha capito che far piangere è meglio che piangere. non voglio diventare così.

ieri ho rivisto un mio amico cocainomane, 40enne, alcolista, grasso e sfatto (una volta era un bel ragazzo), che passa il tempo tra mignotte e ammucchiate con coppie e scambisti. ha alle spalle anche lui una delusione grossa. non voglio diventare così.

vorrei trovare una che si merita il mio amore e che sia sincera. troppo difficile? non voglio continuare così.

vorrei essere come i miei genitori che non hanno mai chiesto dalla vita mai niente di più che essere sempre l'uno vicino all'altro (altri tempi).

vado a fare colazione anche se non ho fame. Ho i crampi allo stomaco, come quando uno è innamorato. Prima però mi asciugo le lacrime perchè mi vergogno di farmi vedere così davanti a mia madre.

11.34

sparisco per un pò

Ultima modifica:

Verena67

Utente di lunga data
cancella dalla tua vita quella donna.
è negativa, è subdola.
insonne...... mi dispiace tanto che stai male, maledettamente male ma.... te lo dico francamente...quella donna mi suona strana parecchio.Ti sta prendendo in giro da quando ti ha conosciuto o poco dopo.

cat

Concordo.

Ti manca totalmente di rispetto.

Bacio!

Old Giusy

Utente di lunga data
Caro Insonne, quando si hanno dei dubbi un fondo di verità c'è sempre.
Ed in questo caso, tu fai più che bene a sospettare, questa ragazza ti ha mentito parecchie volte, non credo sia degna della tua fiducia.
Dici di desiderare una donna sincera accanto a te, non perderti dietro questa ragazza che non potrà mai garantirti un futuro sereno, per la sua stessa natura, che non potrai mai cambiare.
Capisco che quando finisce una storia si possa star male, ci siamo passati tutti. Ma la vita offre possibilità di cambiamento, basta solo essere predisposti.
Per il momento è giusto che tu pianga, che tu stia male, che non dorma, ma è nei momenti più difficili che vien fuori la personalità di un uomo. Uomo è chi affronta il dolore con sensibilità, ma anche con dignità e forza. Per te è arrivato il momento di metterti in gioco, di dimostrare a te stesso quanto vali e quali tempi di recupero hai dinanzi ad un dolore. Non farti abbattere, sarebbe una grande dimostrazione di debolezza e di scarsa personalità.
Dedicati al tuo lavoro, alla tua nuova casa, smussa i lati del tuo carattere più spigolosi, fà che questa esperienza da negativa diventi positiva, un'esperienza, appunto, che possa portarti ad un miglioramento.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Insonne

Sinceramente, e qui (salvo casi patologici) non c'è ragione di non essere sinceri, io credo che lei non c'entri nulla.
Credo che tu ti sia cercato una ragazza lontana proprio per non viverlo un rapporto.
A lei non interessa di te, ti può trovare carino, essere contanta di poter parlare del fidanzato italiano pieno di qualità, ma non le interessa di te.
Ma il fatto importante è che a te non interessa di lei. E' solo un alibi per non metterti alla prova in un rapporto vero.
Infatti hai degli amici che sono dei poveretti e che nessuno si terrebbe come amici (ma tu li stimi? pensi forse che possano esserti di conforto, appoggio? ti fidi di elementi del genere? e loro ti considerano un amico? farebbero male perché tu non li stimi e non ti fidi e giustamente loro non si fideranno e non ti stimeranno) allora perché te li tieni?
Per due ragioni principali: perché ti confermano che le donne son tutte tr... e che non è possibile avere relazioni stabili e serie.
Tu non vuoi un rapporto e cerchi donne inaffidabili per la lontananza e per come si comportano e che non stimi già in partenza e di cui non ti fidi e che cerchi di conquistare mostrando il tuo successo professionale ed economico e offrendo pure un matrimonio in Italia così come si fa svolazzare un biglietto della lotteria.
Tu non vuoi un rapporto vero che potresti trovare con una brava ragazza italiana che magari incroci tutti i giorni e che ignori perché è in jeans, scarpe basse, struccata e lavora e studia seriamente.
Non lo vuoi perché hai paura di non essere all'altezza mentre in questo modo puoi continuare a dare la colpa al destino e alla donna di turno e confermarti che sono tutte uguali.
Ti piace anche leggere qui per confermarti che tanto tutti i rapporti finiscono con tradimenti e che non vale la pena di provarci.
Certo che però un futuro in cui ti vedi ridotto come quei falliti dei tuoi "amici" ti spaventa, spaventerebbe chiunque l'idea di una vita disperata!
Tu sei terrorizzato all'idea di staccarti dal nido confortevole della tua famiglia, dai tuoi genitori che (vero o no) ti paiono un ideale irraggiungibile.
Tu devi immaginare un tuo futuro e lavorare per quello con la stessa energia, impegno e intelligenza che hai dimostrato sul lavoro.
E comprendere che forse hai bisogno di un corso di aggiornamento...da uno psicologo.
La ragazza dell'est lasciala alla sua vita, che è mal messa pure lei, poveretta.

O

Old lele51

Guest
Comincia a Dormire....

commenti:

sono le 11.14

la tentazione di telefonarle è alta, più che altro per chiederle se ha intenzione di tener fede al fatto che ha detto di sì quando le ho chiesto di sposarmi oppure se mi devo considerare single. solo che non lo faccio. ripeto, non credo di avere sbagliato nulla con lei, e quindi un pò di amor proprio mi ci vuole, altrimenti davvero la legittimo, anche per un eventuale futuro, a ridere di me o a prendermi per il culo assieme a terze persone (comunque più importanti di me, nella sua ottica) o peggio, visto che le mancanze di rispetto, quando si perdona facilmente, sono esponenziali.

il tempo non passa.

non so come impegnare il tempo. Ho provato a dormire ma senza risultato. ho provato a leggere qualche dylan dog, ma solo guardando le figure perchè non riesco a concentrarmi su nulla. é inutile stare qui a casa. Vado a studio, anche se, essendo il mio un lavoro di "testa" non riuscirò a fare nulla e mi deprimerò sempre di più.

maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maledetto me. maedetto me. maledetto me. maledetto me.

mi sento un fantasma. ho un senso di intorpidimento facciale. la mia faccia è prive di espressione. assente. smarrita. persa. ho letto e riletto tutti i posti di questo 3d.
che faccio per far passare il tempo? sta cazzo di lancetta piccola dell'orologio che è sempre lì. mi do una botta in testa? mi ubriaco? esco per vedere quanto sono felici le coppiette nei giardinetti?

ieri un mio amico grantrombatore, già citato in questo post, mi ha detto che lui di ragazze se ne è trombate a tonnellate, tutte sposate, fidanzate, italiane, straniere, e che le donne sono tutte uguali, "vogliono il cazzo così come noi vogliamo la fica", quindi non bisogna dar mai loro fiducia, altrimenti uno fa la mia fine. è uno che alle spalle ha 3 delusioni amorose grosse. adesso ha capito che far piangere è meglio che piangere. non voglio diventare così.

ieri ho rivisto un mio amico cocainomane, 40enne, alcolista, grasso e sfatto (una volta era un bel ragazzo), che passa il tempo tra mignotte e ammucchiate con coppie e scambisti. ha alle spalle anche lui una delusione grossa. non voglio diventare così.

vorrei trovare una che si merita il mio amore e che sia sincera. troppo difficile? non voglio continuare così.

vorrei essere come i miei genitori che non hanno mai chiesto dalla vita mai niente di più che essere sempre l'uno vicino all'altro (altri tempi).

vado a fare colazione anche se non ho fame. Ho i crampi allo stomaco, come quando uno è innamorato. Prima però mi asciugo le lacrime perchè mi vergogno di farmi vedere così davanti a mia madre.

11.34

sparisco per un pò
non vi preoccupate, non mi suicido mica (tante volte vi foste allarmati!)
Caro amico, credo tu non ti renda ancora conto di quello che ti sei salvato, e se d'amore è quello che hai bisogno, no credo che tu lo trovi troppo lontano da casa tua, basta chiudere questa storia e comincia a girare, cazzo... sei giovane, intraprenente e mi sembra che economicamente non hai rogne... allora te le cerchi le rogne...dai ANIMO, sù alzati asciuga le lacrime e fuori dalle quattro mura... fuori cè un mondo che aspetta per tè... vai...Lele

Miciolidia

Utente di lunga data
insonne, ne ho letta una parte e mi è venuta l'acidità di stomaco.

beh..una cosa è sicura: hai un amico che ti vuole bene.

O

Old Asudem

Guest
io non esiterei a mollare il colpo anche se so che ci si soffre parecchio.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
la giornata tutto sommato è andata bene. sono riuscito a lavorare. ho smesso alle 20.30. sono tornato a casa. l'unico problema è che non riesco a staccarmi da quel cavolo di cellulare, in attesa di una sua chiamata.

poi razionalmente penso:

perchè dovrei aspettare la chiamata di una stronza che a parole mi ama ma che nei fatti mi ignora e che mi ritiene meno importante addirittura di suo zio, nonostante tutto quello che ho fatto per lei in anni di rapporto?

perchè dovrei dar credito ad una che è in grado di mentire inventandosi malattie gravi per se ed i suoi familiari, pur di temporeggiare perchè chissà con chi cavolo sta trombando ora?

perchè l'amore mi arriva sempre per chi non se lo merita, e finisce che rimango dilaniato tra cuore e ragione?

dove è la mia dignità di essere umano? Come posso pretendere rispetto dagli altri se sono io il primo a non avere rispetto per me, buttandomi dietro alla prima troia che sventola la parola amore-figli-famiglia?

mi collego ad una chat, va. magari conosco qualcuno di interessante.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
la giornata tutto sommato è andata bene. sono riuscito a lavorare. ho smesso alle 20.30. sono tornato a casa. l'unico problema è che non riesco a staccarmi da quel cavolo di cellulare, in attesa di una sua chiamata.

poi razionalmente penso:

perchè dovrei aspettare la chiamata di una stronza che a parole mi ama ma che nei fatti mi ignora e che mi ritiene meno importante addirittura di suo zio, nonostante tutto quello che ho fatto per lei in anni di rapporto?

perchè dovrei dar credito ad una che è in grado di mentire inventandosi malattie gravi per se ed i suoi familiari, pur di temporeggiare perchè chissà con chi cavolo sta trombando ora?

perchè l'amore mi arriva sempre per chi non se lo merita, e finisce che rimango dilaniato tra cuore e ragione?

dove è la mia dignità di essere umano? Come posso pretendere rispetto dagli altri se sono io il primo a non avere rispetto per me, buttandomi dietro alla prima troia che sventola la parola amore-figli-famiglia?

mi collego ad una chat, va. magari conosco qualcuno di interessante.
Scusa, eh, ma quello che ti scriviamo tu lo leggi?

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
P/R, ammazza se lo leggo. Ho riletto tutti i vostri post anche decine di volte. Sono proprio quelli che mi hanno impedito di fare la cazzata di telefonare. Sono proprio quelli che mi spingono adesso a fare un percorso di autostima e di costruzione e di lavoro su me stesso che urge immediatamente, visto che, lo ripeto, non vorrei ritrovarmi come i miei amici.
a proposito, ho usato la parola "amici" in senso improprio. in realtà sono conoscenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.